UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

Bagarrissima!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bagarrissima!

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Mag 10, 2011 1:46 pm

Ciao mitici ITA piloti,serata al cardiopalma ieri sera,verso le 22 si è scatenato l'inferno in stanza Della121 con mezzo ITA Clan dentro e con nomi come sempre illustri,come Europass e udite udite,con grande sorpresa è arrivato bigbangteory,del quale sono sempre più convinto che dietro a questo Nick,si cela uno dei più forti piloti da Pad che tutti conosciamo,sono diversi gli indizi che mi convincono di questo..poi chiaramente,avere in stanza in sim media uno come Broly,che tutti conosciamo per la sua enorme bravura.
Bravissimi e secondo me pronti a far bene nel prossimo campionato ITA,Ste,Mat,Nacy e Bayliss,accompagnati dal NONNO-=ITA=-!!
Mi dispiace per l'assenza di se@bwolf,spero che si faccia vedere presto e naturalmente del Guru e grande amico,sapete chi..BBBBB34!! Ma si deve ancora togliere i panni di Schumaker..hahahahah!!
La nuova Sim media è tosta,non ti permette l'errorino,anche se solo di pochi decimi,recuperare con certi assi in pista diventa molto difficile.
E' stato un vero grande piacere e divertimento,giocare con ragazzi che hanno abilità del livello come quello mostrato ieri sera,un livello che definirei eccezzionale!

della121-=ITA=-
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bagarrissima!

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Mag 11, 2011 11:43 am

Ah ma allora giocate anche di sera?
Io avevo capito solo prima di cena!
A questo punto se fissate qualcosa scrivetelo qua sul forum almeno vedrò di esserci anche io
End222-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Mag 11, 2011 4:47 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Ah ma allora giocate anche di sera?
Io avevo capito solo prima di cena!
A questo punto se fissate qualcosa scrivetelo qua sul forum almeno vedrò di esserci anche io

End vai tranquillo,tra poco ci sarà il campionato ITA,cioè del nostro Clan e quello è l'appuntamento ufficiale più atteso da noi..
Cmq la sera noi solitamente giochiamo dalle 22.00 a mezzanotte circa..
Ciao bello!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  MAT4344 il Mer Mag 11, 2011 8:11 pm

grande della solo tu pui fare i super commenti da guidodella il super pilota commentatore
pero mi sono divertito un sacco anche perche cera veramente baghar assoluta con la mia yamaha sto prendendo piede Neutral
MAT4344

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Mag 12, 2011 10:08 am

MAT4344 ha scritto:grande della solo tu pui fare i super commenti da guidodella il super pilota commentatore
pero mi sono divertito un sacco anche perche cera veramente baghar assoluta con la mia yamaha sto prendendo piede Neutral
Grazie Matteino!
E bravo,dai che stai andando forte.
PS: nella mia nuova spaventosa foto avatar che ho messo,la dentiera è finta èèèèèè...
Ciao ITA!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  End222-=ITA=- il Ven Mag 13, 2011 1:34 pm

Davvero carini e simpatici i commenti e il racconto di cosa succede in pista di Della !
Se non esistevano bisognava inventarceli !
Complimenti a tutti siete fortissimi !
End222-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: