UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Andare in basso

F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Messaggio  Ospite il Mer Mag 18, 2011 5:55 pm

Il campionato F1 2010 ITA CLA termina la sua lunga corsa sulla pista di Yas Marina, nonostante il titolo piloti sia già assegnato a Spider, rimaneva in sospeso il titolo di vice che con un ottimo 2° posto se lo aggiudica Baba, l’altro contendente Pereddu resiste a lungo in 2° posizione dietro all’imprendibile Red, poi a seguito di un botto dovrà cedere, sarà 4° in gara e 3° assoluto.
La gara di Abu Dhabi ha come suo primo protagonista Redvex che conquista pole e gara, è inavvicinabile a 360° sia su giro secco che sul ritmo di gara, sempre perfetto nella guida e senza sbavature al comando dal primo all’ultimo giro, conquista un successo meritatissimo, complimenti.
2° posizione per Baba, lotta per quasi 10 giri ad elastico con Pereddu che intorno al 10 giro commette un errore alla prima curva dopo il rettifilo infrangendo nel guard rail musetto e sogni di podio, sarà 4° obbligato alla 2° sosta per la sostituzione del baffo anteriore.
3° Spider che fa gara tranquilla forte del titolo conquistato in anticipo, ma quando gli si presenta l’occasione e intravede la possibilità di andare a podio ci prova e con successo conquista il terzo gradino.
5° posizione per YYZ, forse ci aspettavamo di meglio visto il potenziale in qualifica e il crescendo delle ultime gare, ma qualche errore di troppo lo costringono a far gara lontano dal gruppo di testa.
6° Lucky, anche il pilota Romano veloce in qualifica, 3° tempo nella griglia, commette molti errori in gara, farà compagnia a YYz fino alla bandiera a scacchi.
Bene amici il campionato è finito, personalmente la considero una bella esperienza di gioco, c’è stato un bellissimo equilibrio tra i magnifici 12 fino alla metà di campionato, poi le difficoltà di un gioco duro dove sbagliare è facile con poco allenamento, ha chiesto il conto in termini di tempo e abbiamo perso alcuni piloti che sicuramente avrebbero ben figurato.
Voglio ricordarne 2 in particolare: Piedone alias Bomber, sempre tra i primi e fortissimo sul giro secco un poleman, Della121 che parte da zero e diventa top driver in soli 3 GP, bravi ragazzi so che avete mollato solo per quelle priorità che ci impone la vita famigliare, grazie lo stesso di aver partecipato e contribuito al successo di questo evento. (Il discorso è valido per tutti quelli che non hanno potuto finire)
I miei complimenti e ringraziamenti vanno a tutti è stato bello passare queste 19 serate con voi, siete veramente speciali Neutral Neutral , a voi le foto e i vostri commenti…







Uno speciale tributo fotografico al Campione Spider ritratto impegnatissimo su un simulatore di guida alle prese con RFactor, anche in quell'occasione si dimostrò particolarmente dotato facendo registrare il miglior tempo di quelli che lo provorano nella sua città.... Neutral Neutral



Ultima modifica di Baba34 il Mer Mag 18, 2011 9:11 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Mag 18, 2011 6:26 pm

Gara dura anche l'ultima. La mia storia si racchiude in una bella pole a Suzuka e qualche qualifica dignitosa, le gare poi sono un'altra cosa..... Comunque scherzando, ridendo e bestemmiando, ci siamo fatti 4 mesi di campionato dove l'impegno è stato grandissimo per tutti. Abbiamo scoperto in Spider un vero campione, che conoscendo i propri mezzi basati sulla propria affidabilità in gara, ha costruito meticolosamente un campionato dall'aspetto reale e non virtuale. Poi onore al podio di baba e di Pereddu che però amo di più chiamarlo Sicy Wink .
Io ho altri ancora da menzionare: Stefano, collega di pad Very Happy in grado di battagliare in testa con i professionisti del volante; YYZ che se avesse imbroccato subito il volante giusto poteve dire la sua almeno per il podio; Broly anche lui sul tetto della Turchia, 3^ gara e con PAD... Nitrotoga che con grande buona volontà è stato presente fino a che il volante ha retto; Assurdo (fr@ncooooooooooo) anche lui fermato da impegni più importanti e tutti gli altri amici che mi piacerebbe ritrovare nelle prossime occasioni.

___________________________________________________
Motogp3, motogp7, SBK09, SBK X, SBK11, SBK Generations, Motogp13, Motogp14....
ma quello dove vinco io quando esce????
avatar
Lucky-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Mer Mag 18, 2011 8:23 pm

ogni volta che apro il gioco di f1 e scorro tutte quelle piste che abbiamo fatto affraid miiiiiiiiiii quanteeeeee non finivano piu mi sono divertito ho trovato un bell interesse nel gioco ho pero tralasciato le gare online in giro per il mondo per concentrarmi sempre sull appuntamento settimanale . bravissimi a tutti dal Campione SPIDER king impressionante sbaglia raramente a Baba sempre study alla ricerca della perfezione a Supersic geek che pure senza assetti va forte a Red un manico senza aiuti affraid e un marziano a Lucky jocolor che con sto pad quando vuole fa pure le pole e tutti gl altri siete delle macchine pure voi sempre precisi su ogni staccata e curva Evil or Very Mad difficile per me rimanere No sempre concentrato come fate voi alla sera Sleep con il lavoro che ho sono abbastanza in coma drunken ci si becca all prox Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
avatar
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Tornare in alto Andare in basso

Re: F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Messaggio  Siciliano-=ITA=- il Mer Mag 18, 2011 10:59 pm

SPETTACOLARE Campionato di F1 con dei piloti veramente competitivi tutti ad ogni circuito dove c'è ne sono state delle belle dalle vittorie alle disconesione alle tattiche viagra alle bagare....
Complimeti al Vincitore Spider ed a Baba che ci ha creduto fino alla fine per aggiudicarsi il 2° posto sottrattomi dopo le minchiate che ogni tanto combino LOL
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e a chi si è dedicato con foto post e pagelle rendendolo emozionante.....
Ciao a tutti Wink
avatar
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: F1 2010-19° GARA YAS MARINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Febbraio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728    

Calendario Calendario