-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




avviso gli ita clan che cambio squardra corse

4 partecipanti

Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  MAT4344 Lun Lug 18, 2011 6:37 pm

buon giorno buon giorno il team yamaha spritz e fallito e quindi mi butto sulla mitica aprilia rsv 4 mi dispiace spero che mi date conferma che posso usare la aprilia grazieee. sorry
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Lug 18, 2011 11:32 pm

10 euro a testa anche a chi Cool non centra niente come me e se ne parla Twisted Evil
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  MAT4344 Mar Lug 19, 2011 12:03 am

devo fare un mutuooo per pagare gli ita utenti iscritti al clan lol!
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Lug 19, 2011 12:06 pm

Alè Alè,notizia di questa mattina:"accesa discussione del pilota Reggiano Mat4344 con il Team Yamaha "Spritz" SBK per motivi di scarsa collaborazione,sembra che il Team Manager passasse tutte le sere in compagnia dei titolari dello sponsor,vagando tra Night,donne e bicchieri di Spritz."
Da questo la dimissione del giovane pilota Emiliano,sembra che anche Mat4344 passerà a guidare una Aprilia,il team che lo dovrebbe accogliere sarà quello di casa,cioè sponsorizzato dalla famosa ditta "Parmigiano-Reggiano",una sicurezza insomma,Mat ne è molto contento.
Amici che dire,ormai il campionato SBK è un monomarca Aprilia,quello WSS già lo sappiamo..
Ciao a tutti dalla redazione -=ITA=-!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  MAT4344 Mar Lug 19, 2011 12:39 pm

ringrazio i miei menager aprilia davide galliniaa che mi a dato una mano a entrare in aprilia e ringrazio tutti i miei sponsor che manno dato una mano per essere piu competitivo Wamm
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Lug 19, 2011 12:51 pm

Hanno litigato perchè la bibita sponsorizzata era analcoolica eheheheh
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  Ospite Mar Lug 19, 2011 3:02 pm

Grazie alle nuove sponsorizzazioni di Mat quali la "Capannina" "Mamma orsa" e la "Scuderia" il pilota emiliano è riuscito ad accordarsi con la squadra di Noale. L' ingaggio annuale? 100 pass privè, 200 bottiglie di champagne e una limousine targata F35T1N0 jocolor.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avviso gli ita clan che cambio squardra corse Empty Re: avviso gli ita clan che cambio squardra corse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario