UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

S.O.S. ITA CLAN

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

S.O.S. ITA CLAN

Messaggio  Ospite il Mar Lug 19, 2011 3:42 pm

S(Soccorso)O(Occorre)S(Subito)
Ciao ITA... è sorto un problema nei miei piani settimanale per giovedì prossimo dove si correrà nel circuito di casa: Monza. Io però giocando a calcio sarò assente e purtroppo non c' è modo di spostare l' evento. Considerando il mio avviso tempestivo, in fatto che a settembre saranno saltati altri giovedì e la possibilità di fare un bel campionato con voi chiedo: si potrebbe saltare questo giovedì? Grazie amici e ciao

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: S.O.S. ITA CLAN

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Lug 19, 2011 5:13 pm

Ciao Martin!
Caro,so benissimo che stai lottando per il campionato e non voglio passare per antipatico,mi conosci,d'altronde siamo solo all'inizio Martin ed il Campionato è molto lungo,anche io nel Challenge ho un avuto un problema per la gara di Assen e non la ho fatta.
Per quanto riguarda il calendario momentaneo bisogna proseguire,l'unica cosa che posso fare è di spostarla a Venerdì,però ho bisogno del consenso di tutti.
Ripeto Martin non voglio fare il padrone e fare pensare a tutti che per Davide a Settembre spostiamo i Giovedì,mentre adesso che ha bisogno Martino No..
Il punto è che a Settembre il mio problema è che li dovrei saltare tutti i Giovedì e non uno solo,mentre adesso si tratta di una gara e non posso rimandarla per una sola assenza,anche se fosse Valentino Rossi a mancare..CI VUOLE UN CONSENSO DI ALMENO IL 75% DEI PILOTI,cioè almeno altri 9/10 di noi deve dire ok corriamo Venerdì.
Poi rammento che per l'inizio di Settembre dove sarò impegnato anche in PS3 non ho imposto che si correrà solo i Martedì,quando arriverà il momento mi direte se vorremo fare il Martedì e basta,il Martedì e il Venerdì,oppure io salterò tutti i Giovedì.
RAGAZZI RISPONDETE SOTTO A QUESTO POST,SE NON RISPONDERETE O SARETE POCHI A FARLO GIOVEDI SI DEVE PROCEDERE CON LA GARA DI MONZA.
Spero che mi hai capito amico Martin a stasera piloti!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Mar Lug 19, 2011 5:57 pm

Ciao Davide per quel che mi riguarda il giovedi' mi va meglio ma se è per una volta ok per il venerdi' però forse il 75% mi sembra un pò poco dato che potrebbero restare fuori ben piu'di un giocatore

Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mar Lug 19, 2011 5:59 pm, modificato 1 volta

Admin

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Lug 19, 2011 5:58 pm

Per me si può fare, spero di non mettere in difficoltà qualcuno che non può il venerdì...... Neutral

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Mar Lug 19, 2011 6:02 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Per me si può fare, spero di non mettere in difficoltà qualcuno che non può il venerdì...... Neutral
Grazie Luciano, c' è anche Zolex a disposizione.
Scusate ragazzi ma è una cosa solo di una volta... sapete che sono uno che rispetta gli impegni con il clan!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar Lug 19, 2011 6:25 pm

per me no problem Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  shardy il Mar Lug 19, 2011 6:46 pm

[quote="Ste65-=ITA=-"]per me no problem Wink[/quote

ogni soluzione va bene

shardy

Messaggio  Ospite il Mar Lug 19, 2011 6:52 pm

CIAO AMICI ANNULLA TUTTO DELLA... TUTTO COME PRIMA SI CORRE GIOVEDI' SI CORRE GIOVEDI'

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Lug 19, 2011 9:16 pm

perfetto e per fortuna Martin..allora ragazzacci tutto come non detto!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Lug 20, 2011 2:09 pm

Peccato a me avrebbe fatto molto piacere rimandare questa gara dato che giovedì sono a casa tutto il giorno ma devo uscire proprio verso le 21.30 e Monza è una delle piste che preferisco !

Poi mi piace di più la formula di fare 1 gara a settimana dato è sempre un problema essere presente visto che le gare coincidono praticamente con il mio orario di cena.

End222-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: