-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

+3
Bayliss-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
MAT4344
7 partecipanti

Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  MAT4344 Sab Lug 23, 2011 1:30 pm

ciao amici del ita clan ma volevo chiedere perche io dal 5 di agosto al 19 nun ci sono forse ci saro il 19 verso sera alle 10 e possibile fare cio per le gara o se nun e possibile le salto e lostesso
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 4:26 pm

Ciao Mat se non sbaglio c'era una richiesta di Della di sospendere il campionato dal 1 al 15 di agosto per "ferie" non so se è stata approvata dal resto del gruppo comunque era una possibiltà presente nel regolamento del campionato quindi su col morale se dovesse restare tutto cosi' al massimo ne salti 2.Penso che al più presto bisognerà pronunciarsi sulla questione perchè non sarai l'unico ad avere questo problema. Question
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  MAT4344 Sab Lug 23, 2011 8:41 pm

si appunto che mi metto avanti anche perche sono qua in arrivo le vachaze percio o fatto un post dove si posso gia appogiare sul discorso cosi ci teniamo aggiornati
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 9:06 pm

Ciao a tutti!
Dunque in merito a questa faccenda, avrei un'idea.
Premesso che lo stop al campionato deve essere fatto, la mia proposta sarebbe questa, ovviamente con il consenso di tutti:

- Effettuare l'ultima gara di campionato, prima dello stop festivo, Martedì 2 Agosto;
- Riprendere il campionato Giovedì 19 Agosto.

Anche se io sarei già in ferie dal 1° del prossimo mese, per martedì 2 non avrei problemi a fare la gara e così, visto che Mat parte il 5 anche lui pottrebbe farla, poi per il 19, io e lui saremo già rientrati, quindi nessuno di noi due perderebbe delle gare.

Se a tutti va bene la mia proposta, perfetto, in caso contrario a me non cambierebbe nulla, al limite Mat salterà 2 gare.
Ciao BOYS!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  MAT4344 Sab Lug 23, 2011 9:21 pm

ok mitico france ottima idea speriamo che gli altri possano dire che vada bene ..... scusa se o gia bevuto troppo per il tittolo che o messo Neutral Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Ospite Sab Lug 23, 2011 9:53 pm

-=Bayliss=- ha scritto:Ciao a tutti!
Dunque in merito a questa faccenda, avrei un'idea.
Premesso che lo stop al campionato deve essere fatto, la mia proposta sarebbe questa, ovviamente con il consenso di tutti:

- Effettuare l'ultima gara di campionato, prima dello stop festivo, Martedì 2 Agosto;
- Riprendere il campionato Giovedì 19 Agosto.

Anche se io sarei già in ferie dal 1° del prossimo mese, per martedì 2 non avrei problemi a fare la gara e così, visto che Mat parte il 5 anche lui pottrebbe farla, poi per il 19, io e lui saremo già rientrati, quindi nessuno di noi due perderebbe delle gare.

Se a tutti va bene la mia proposta, perfetto, in caso contrario a me non cambierebbe nulla, al limite Mat salterà 2 gare.
Ciao BOYS!!!!
per me è perfetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 11:19 pm

Per me va bene qualunque soluzione dato che non vado via per il mese di agosto e si MAtteo quando scrivi nel forum non bere troppi aperol per mantenerti lo sponsor. Neutral
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  NACY77 Dom Lug 24, 2011 12:45 am

Allora per me va bene visto che sono già in ferie torno alla seconda sett... di agosto
due piste me le perdo lo stesso ciao a tutti
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Lug 24, 2011 11:03 am

Per me va bene dato che ho il mare sotto casa non vado a spasso per l'Italia, anche se non è la Costa Smeralda, mi accontento lo stesso Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Ospite Dom Lug 24, 2011 11:46 am

Porca vacca mi sa che io sono in vacanza dal 25 al 31 maledizione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Lug 24, 2011 1:30 pm

Ragazzi come ho scritto nel mio post dedicato al tema in questione,andrò verso la maggioranza,quindi per adesso lo Stop sembra essere dal 2 al 19 di Agosto,sembra il migliore. Abbiamo ancora una settimana.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty re:le vacanze

Messaggio  shardy Mar Lug 26, 2011 6:14 pm

sono nella stessa posizione di cuccu ok x tutte le soluzioni

shardy


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Ospite Mar Lug 26, 2011 7:37 pm

Ok grandi... dal 2 al 19 sarebbe ottimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato Empty Re: LE VACHANZE DI MAT importante per il campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario