UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>



ps3 xbox wii




6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Andare in basso

6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Lug 29, 2011 10:10 am

Ragazzacci,Fans e Piloti da Pad,buongiorno dal vostro amico inviato speciale del Campionato ITA SBK 2011,si è appena conclusa anche la sesta tappa del Campionato appena citato,tappa che si è corsa a Misano,il ridente paesino Romagnolo vicino a spiaggie e discoteche,il massimo della vita insomma.
La gara di Misano ha sancito quella che quest'anno sembra ormai essere una costante e cioè le vittorie perentorie di Ste-Ducati.
Il giovane amico Pescarese sembra non avere avversari,anche il "maestro",come qualc'uno lo ha chiamato,Della121 e il Della ne è lusingato e ringrazia,nulla può contro la "facilità" di guida con la quale lo Stefanino si presenta nelle gare di Campionato in questo 2011,la guida è sempre quella firmata da il buon Ste,non particolarmente pulita e tecnica,ma diciamo un può fuori dagli schemi,alla Mc Coy se vogliamo,insomma Ste quel Pad lo violenta,ma la sua forza quest'anno è tutta nell'accelerazione. Come si era già visto nel Challenge,anche in campionato ora stà sfruttando quel particolare,appena la moto di Stefano è dritta non c'è nè,la vedi andarsene,il Team Aprilia Abruzzi,come l'Ex Yamaha Abruzzi,evidentemente ha trovato un ingrediente di Set Up ottimo quest'anno,oppure Ste "sgrilletta" come non mai,ma noi non possiamo altro che congratularci con lui,per la capacità con la quale stà schiacciando Mostri di questo gioco,che ben conosciamo.
SBK Prove Ufficiali:
La prima sorpresa clamorosa arriva dal Boxe Inglese di Bracus,l'Aprilia del forte pilota Britannico ha problemi seri e purtroppo non riesce a partecipare alle prove ufficiali!
Brutto colpo per il secondo pilota in classifica generale.
La Pole è lotta tra Della,Stefano e Martino,alla fine è il Pilota di casa a spuntarla in 31 e 4'.
Gara:
Parte benissimo il Pole Man Della,subito attaccato da Stefano,Bayliss è lì,sempre incredibile la sua partenza da fermo,poi Mat,che nel circuito Romagnolo dice sempre la sua,Quindi Martin,un'ottimo Wario che stà recuperando,Bracus in rimonta e via via tutti i pilotoni ITA!
Al terzo giro Stefano se ne è già andato,ma al curvone veloce cade e lo sfila Della,braccato da un Matteo il "Reggiano" scatenato,Wario sempre lì,Bracus lotta per risalire e recuperare punti pesanti.
Della si deve guardare dagli attachi di Matteo,ma c'è Stefano,che ripresa la moto in mano è inaspettatamente e incredibilmente già lì di nuovo sui primi.
Ripassa in testa il Pescarese,Della è allibito,perde un pò di concentrazione e lo passa anche Matte,amici tutto questo girando sul passo del 31'.
Sorpresa Wario è lì vicino ai primi anche lui,ottima gara per il nuovo pilota di casa ITA,Stefano è andato,l'Aprilione Abruzzese quando vede il dritto della pista Misana fuma di posteriore e via che ti saluta,Mat stacca Della,il Romagnolo sembra arrendersi al terzo posto,quando Matte va largo al Carro 3 e cade,Della ripassa secondo,insidiato da Wario e l'ultimo giro sarà lotta tremenda tra i due per il secondo gradino del podio.
Ste stacca addirittura un giro in 30' alla fine della gara e va tranquillamente a vincere anche la gara di Misano,Della tiene testa agli attacchi furibondi di Wario e porta a casa il secondo posto,Wario,bravissimo fà un bel terzo posto,peccato per Matte.
Bracus perde ovviamente un pò di classifica nonostante la bella rimonta.
WSS:
Prove come sempre concitate,alla fine è Stefano che stacca la Pole e parte davanti a tutti.
Gara WSS:
Davanti è il putiferio tra Matteo gasatissimo,Stefano,Bayliss,Martino,Bracus e Della,questi si sportelleranno per tutta la gara,alla fine sarà Stefano che la spunterà sul bravissimo Matteo ed andrà a fare doppietta,terzo Della che si vede regalare il gradino più basso del podio da Franceschino Bayliss che fino a lì era andato a palla,"Peccato Fra!",Bracus disastroso cade addirittura due volte e la classifica tra i tre di testa si dirada un poco.
Bene amici,il saluto va come sempre a tutti i mitici componenti dell'ITA CLAN,anche ieri sera stanza da 15,ringrazio tutti come sempre per la partecipazione e la passione di giocare e correre tutti e tanti,insieme.
L'appuntamento è per Martedì a BRNO,ULTIMA GARA PRIMA DELLO STOP DELLE FERIE AGOSTINIANE CHE SARA' DAL 2 AL 23 AGOSTO,giorno nel quale (il 23) si tornerà a correre.
Ciao a tutti ITA!
avatar
della121-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Ven Lug 29, 2011 12:02 pm

Che peccato!!! Ero riuscito a non cadere fino all'8° giro e mi trovavo in una splendida per me 7^ posizione..... vabbè finalmente un po' di adrenalina anche per me Very Happy. Nelle WSS invece ho trovato dei combattenti insuperabili come CUCCU e nitroshardana ed End222, complimenti!!!!

___________________________________________________
Motogp3, motogp7, SBK09, SBK X, SBK11, SBK Generations, Motogp13, Motogp14....
ma quello dove vinco io quando esce????
avatar
Lucky-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  MAT4344 il Ven Lug 29, 2011 1:11 pm

buon giorno buon giorno.
Devo dire che qua mi sono fatto sentire e ero ben oltre le mie aspettatative perche nella wss nun o nemmeno girato percio nun o fatto assetti peccato perche potevo davvero vincera almeno qua pero devo dire che mi sono difeso bene anche se nella sbk o fatto un casino di errori percio devo mettermi in riga per brn........... lol! lol!
avatar
MAT4344


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  End222-=ITA=- il Ven Lug 29, 2011 2:13 pm

Complimenti A STE che addirittura è riuscito a stupire anche il Della..
Ieri mi sono impegnato come non mai infatti sonlo riuscito a girare con tempi migliori rispetto al solito, cercando di cambiare un po' lo stile di guida in maniera da uscire più forte dalle curve... ma è difiicile per cambiare ci vuole tempo, i risultati hanno soddisfatto tutto il team. Peccato per quella caduta nel penultimo giro della WWS che mi ha fatto perdere il contatto con il gruppone di coda...
Per quanto riguarda l'assetto non ho proprio avuto tempo di provare niente e mi sono affidato ai consigli dell'ingegnere anche se non era il massimo perchè la moto sbacchettava decisamente troppo in uscita di curva...
Vi saluto mi aspetta un week end di rally per poi lunedì andare a Brno per le prove libere e che la fortuna ci assista con gli assetti !! Ci si vede in pista !!!!
avatar
End222-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re:6°gara misano

Messaggio  shardy il Ven Lug 29, 2011 3:43 pm

ciao a tutti,dire che la gara di misano è stata un incubo,potrebbe essere retorica ma non è affatto vero, prima curva primo crasch, allora mi son detto""che cacchio ci faccio qui'"
e mi son risposto,"ti devi divertire shardy"eh eh eh eh. Wamm

complimenti a tutti

shardy


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Ven Lug 29, 2011 5:34 pm

Dopo essermi un pò abbattutto moralmente la gara scorsa ci voleva una pista che non mi va a genio per riportare un pò di fiducia.
Diciamo che ho seguito i consigli che mi avete dato un pò tutti, sono caduto una sola volta in tutta la serata( già questo è un miracolo) e sono rimasto a battagliare con i soliti avversari,quelli che si picchiano per non arrivare ultimi.
Complimenti ai piloti di vertice fate tempi stratosferici ma non è che avete nella moto il pernetto che avevano le macchinine nella pista della Polistil? Neutral
Ciao a tutti e alla prossima


___________________________________________________
se entrando in curva non hai la sensazione di cadere, vuol dire che stai andando piano
avatar
CUCCU-=ITA=-
Admin


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- il Ven Lug 29, 2011 5:47 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Finalmente anche la tappa romagnola sul tracciato di Misano si è conclusa … e dico finalmente perché i miei risultati sono stati a dir poco pessimi, visto lo scarso feeling con questa pista … anche perché più che una pista assomiglia più ad un campo minato pieno di trappole ed insidie (erba sintetica OVUNQUE!!!! Mad ); e qui rimpiango la “vecchia” Misano di SBK X. Sad
Per quanto riguarda la SBK non faccio commenti perché le due cadute mi hanno fatto faticare a dir poco nel tentativo di rimontare invano la vetta, concludendo con un deludente 8° posto, e quindi mi limiterò a fare i complimenti al vincitore, Ste-Ducati, che si sta confermando veramente un osso duro da battere anche per i piloti più navigati ed esperti del clan e poi anche a Della121 e a Mat che hanno svolto comunque due splendide gare.
Per quanto riguarda la WSS, invece, devo dire che per quasi tutta la gara si sono visti una marea di sorpassi… come mai si erano visti prima!!! SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ALL’ENNESIMA POTENZA!!!!! cheers
Infatti dopo pochi giri il gruppo ,che all’inizio era compatto, si è subito diviso in due tronconi:

- il primo composto da ben 6 scatenati piloti nell’ordine , Ste-Ducati, Mat, Martino36, Della121, Bayliss e Bracus;
- il secondo composto da altrettanti scatenati piloti del calibro di Wario91, Desmo76 e tutti gli altri.
Verso la fine anche il gruppo di testa inizia a diradarsi, infatti i primi due (Ste-Ducati e Mat) si apprestano per la volata finale, a seguire, poco più distante, Bayliss che riesce a scrollarsi di dosso il duo formato da Della121 e Martino36, mentre più attardato Bracus, in giornata storta.
All’ultimo giro però avviene un fattaccio e qui volevo aprire un’ampia parentesi extra-gara riguardo, in particolar modo, alla non buona connessione di cui dispone Wario91...
In SBK avevo già notato i suoi "lag" pazzeschi...ma in WSS sono stati a dir poco.... MOSTRUOSI!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
All'ultimo giro, quando ero 3°, ho sbagliato l’inserimento alla terz’ultima curva e sono malamente caduto; il Della121, che era vicino, mi ha giustamente passato.... e fin qui niente di particolare.
Ammetto che la delusione era tanta, mi rialzo, mi giro e mi accorgo di non avere nessuno dietro, se non Martino36 a debita distanza; taglio il traguardo, configurando come logico che fosse 4° e lui 5°. E qui invece troviamo la sorpresa!!!! Suspect Pochi istanti dopo, mi ritrovo 5° e Martino 6°, che era circa a 2 secondi da me, perché davanti a noi appare il nome di Wario91 in 4° posizione..... scratch4° posizione!?!?! affraid IMPOSSIBILE !!!! In quel momento mi sono sorti dubbi e cresciuti punti interrogativi sopra la testa QuestionIO CON LUI NON HO MAI E SOTTOLINEO MAI SBATTAGLIATO NEPPURE PER UN ATTIMO, NE’ UNA SCIA RUBATA E NE’ UNO SCAMBIO DI POSIZIONE VELOCE … PERCHE’ NEPPURE L’HO VISTO E NEPPURE C’ERA !!!
Ovviamente c’è stato un grave problema di connessione e quindi di lag, che ha fatto sì che lui ci scavalcasse entrambi, pur non essendo materialmente e fisicamente in lotta con noi!
Al di là di questo gli faccio comunque i complimenti per il bel 3° posto ottenuto in SBK, ormai i suoi miglioramenti sono palesi infatti risulta essere tra i più forti al momento, però bisogna che venga risolto il prima possibile questo problema della sua connessione, oppure che qualcun’altro hosti (da Davide ha delle evidenti difficoltà, che già ad Assen si erano verificate!), infatti nella precedente gara di Salt Lake, in stanza da Ste-Ducati, questo mi sembra che non fosse accaduto, poichè ho combattuto con lui per quasi due giri e la sua connessione è sembrata liscia. Comunque penso che anche altri si siano accorti di questo inconveniente e credo che non sia una cosa tanto piacevole da vedere per quelli che sono in lotta con lui (a volte rasentava il guard-rail, a volte tirava dritto per i prati e altre sembrava cadere a più riprese), soprattutto perché causa grande deconcentrazione e ovviamente non permette di capire la sua effettiva posizione.
Questa non è ASSOLUTAMENTE un’accusa diretta al bravissimo Wario91, che è ASSOLUTAMENTE INCOLPEVOLE, ma alla sua strana connessione che, a volte, fa le bizze.


Infine concludo rinnovando i complimenti a Ste-Ducati per la sua cristallina vittoria anche in WSS e mostrandovi le immagini delle due incredibili gare di ieri sera.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VIA!!! Scatto fulmineo di Bayliss...da 5° a 1° pirat
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SCATTATI!!!! Bayliss ancora razzo al via! Shocked
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
PROSSIMA GARA BRNO, MARTEDI' 2 AGOSTO, PRIMA DELLO STOP ESTIVO... CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
Bayliss-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Ven Lug 29, 2011 7:12 pm

Ciao ITA, innanzitutto faccio i miei complimenti a Ste-Ducati che si dimostra ogni giorno sempre più competitivo. Non vengo a commentare le mie gare perchè purtroppo non sono degne di commenti. Vorrei spendere due parole riguardanti i grossi problemi di lag di Wario91; io quando ero in gara sinceramente pensavo che lui si fosse disconnesso e quello che vedevo era il solito segnale di chi perde la connessione, infatti, vedevo un pallino nel gps fermo nella parte opposta della pista o altre volte vedevo la sua moto passeggiare vicino al guard-rail o schiantarsi a folli velocità. La cosa più problematica è che lui non risultava neanche nel riquadrino delle posizioni e quindi praticamente nessuno sapeva quale fosse la sua posizione, tranne una volta giunti al traguardo. Questo problema che si è presentato nella lotta al 4° posto ha lasciato tutti perplessi figuriamoci se qualcuno si trova 1° da solo e al traguardo si vede 2°. Per questo problema dovremmo provare qualche altro host o se il lag si ripresentasse sicuramente i nostri esperti in materia potranno sicuramente aiutare Wario

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  End222-=ITA=- il Sab Lug 30, 2011 2:16 am

Anche io pensavo che Wario avesse mollato, oltre a vederlo fermo l'ho visto pure passare contromano ! Shocked
Speriamo si risolva il problema perchè è vero che distrae molto Smile
Per la mia gara c'è poco da dire ce l'ho messa tutta ! Exclamation e mi fa piacere aver generato adrenalina nel presidente! Vai Lucky !
avatar
End222-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  della121-=ITA=- il Sab Lug 30, 2011 9:47 am

[quote="-=Bayliss=-"]
All’ultimo giro però avviene un fattaccio e qui volevo aprire un’ampia parentesi extra-gara riguardo, in particolar modo, alla non buona connessione di cui dispone Wario91...
In SBK avevo già notato i suoi "lag" pazzeschi...Suspect Pochi istanti dopo, mi ritrovo 5° e Martino 6°, che era circa a 2 secondi da me, perché davanti a noi appare il nome di Wario91 in 4° posizione..... scratch4° posizione!?!?! affraid IMPOSSIBILE !!!! In quel momento mi sono sorti dubbi e cresciuti punti interrogativi sopra la testa QuestionIO CON LUI NON HO MAI E SOTTOLINEO MAI SBATTAGLIATO NEPPURE PER UN ATTIMO, NE’ UNA SCIA RUBATA E NE’ UNO SCAMBIO DI POSIZIONE VELOCE … PERCHE’ NEPPURE L’HO VISTO E NEPPURE C’ERA !!!
Ovviamente c’è stato un grave problema di connessione e quindi di lag, che ha fatto sì che lui ci scavalcasse entrambi, pur non essendo materialmente e fisicamente in lotta con noi!
Al di là di questo gli faccio comunque i complimenti per il bel 3° posto ottenuto in SBK, ormai i suoi miglioramenti sono palesi infatti risulta essere tra i più forti al momento, però bisogna che venga risolto il prima possibile questo problema della sua connessione, oppure che qualcun’altro hosti (da Davide ha delle evidenti difficoltà, che già ad Assen si erano verificate!), infatti nella precedente gara di Salt Lake, in stanza da Ste-Ducati, questo mi sembra che non fosse accaduto, poichè ho combattuto con lui per quasi due giri e la sua connessione è sembrata liscia. Comunque penso che anche altri si siano accorti di questo inconveniente e credo che non sia una cosa tanto piacevole da vedere per quelli che sono in lotta con lui (a volte rasentava il guard-rail, a volte tirava dritto per i prati e altre sembrava cadere a più riprese), soprattutto perché causa grande deconcentrazione e ovviamente non permette di capire la sua effettiva posizione.
Questa non è ASSOLUTAMENTE un’accusa diretta al bravissimo Wario91, che è ASSOLUTAMENTE INCOLPEVOLE, ma alla sua strana connessione che, a volte, fa le bizze.


Anche quando ha battagliato com me in SBK spariva e ritornava alle mie spalle,per fortuna non mi ha deconcentrato,se volete Martedì Hosta Stefano,no problem..
avatar
della121-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Sab Lug 30, 2011 3:03 pm

Molti complimenti a tutti i piloti per lo spirito gara di Misano. Complimenti speciali a Ste-Ducati, che ancora una volta mette su uno spettacolo di performance imbattibile, ma bello vedere alcuni avversari gli danno una buona sfida:) Per me è stato un risultato disastroso per entrambe le gare. Anche se a partire dal fondo della griglia in SBK prendere 5 non era così male, sono felice. Non è così facile guadagnare posizioni da una brutta partenza in cui tutti hanno il passo gara molto veloce. Passando alla WSS, devo concordare con Lucky e anche commentare Wario. Mentre strada una gara eccellente, il suo ritardo era così fastidioso per gli altri. Lo vedo molte volte andare sull'erba e crash, ma poi appaiono Infront di me dal nulla. Alla fine sono caduto a causa di questo, ma era la mia mancanza di concentrazione così colpa mia. Il suo solo molto difficile concentrarsi quando c'è un pilota skiffing dappertutto:) spero di poter risolvere questo problema in ritardo per Wario. Non vedo l'ora di artigliare indietro alcuni punti nel prossimo turno. Essere preparati a molte battaglie 'mumma mia'Wink Tutto il meglio a voi miei amici, a presto in pista.
avatar
B.A.Bracus-UK-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Sab Lug 30, 2011 3:50 pm

Vi ringrazio per tutti i complimenti che ho ricevuto... A misano ero come in una bolla di sapone cioe la moto andava sempre e solo dove volevo io e riuscivo a spalancare il gas il prima possibile sempre.. questo grazie a un set up PERFETTO dove contano molto le marce e le sospensioni... volevo anche dire che nel 99 per cento dei casi una buona accelerazione si costruisce con una buona curva... magari anche sacrificando la staccata... un po alla pedrosa diciamo Laughing complimenti particolari vanno a matteo... autore di 2 bellissime gare soprattutto in wss quando l ho avuta vinta solo a 2 curve dalla fine.... poi e non per importanza il della che oltre a un report perfetto sta trovando una costanza non indifferente... ringrazio anche il bayliss con il suo report fotografico poi martino e tutti gli altri... tappa da dimenticare per Mr. Brackus il "gentleman" del clan... CISSI A BRNO Very Happy

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Sab Lug 30, 2011 9:13 pm

ragazzi io nn so che dire........ sin dalla partenza ho avuto un brutto lag vi vedevo sparire e ricomparire in continuazione e questo mi ha distratto molto passavo dalla prima alla settima posizione all'improvviso, per quanto riguarda l'arrivo nessuno mi ha visto per il semplice fatto che sono stato dietro tutta la gara e gli ultimi giri dietro brakus il quale poi è caduto e sono riuscito ad avvicinarmi un po al più che eccezionale baylis, il quale anche lui alla fine è caduto (credo alla terzultima curva) e mi sono ritrovato quarto ma ripeto tutta la gara l'ho fatta dietro e solo alla fine sono riuscito ad avvicinarmi. Bayliss quando sei caduto io ero pochi metri dietro di te. Questa è stata la mia gara in wss poi se volete prendere provvedimenti fatelo pure e capisco Baylis che ha voluto aprire u discussione su questo. Io nn volevo danneggiare nessuno ne imbrogliare però capisco perfettamente la situazione. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Sab Lug 30, 2011 11:44 pm

Caro Wario tu non imbrogli e nemmeno danneggi nessuno purtroppo la lag esiste ed è una cosa fastidiosa ma chi non si è mai trovato una moto che va e viene,sparisce e riappare in una partita on line? Purtroppo succede ogni giorno, se la cosa si può risolvere cambiando host in modo da giocare tutti senza problemi, ben venga.

___________________________________________________
se entrando in curva non hai la sensazione di cadere, vuol dire che stai andando piano
avatar
CUCCU-=ITA=-
Admin


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Dom Lug 31, 2011 11:20 am

Ste65-=ITA=- ha scritto: dove contano molto le marce e le sospensioni...
Ecco, le marce. Ci sto lavorando da un po' solamente sul rapporto finale, però. Mettendolo al minimo o al massimo, la 6^ ma quando la mette, sul Raccordo Anulare??? Shocked

___________________________________________________
Motogp3, motogp7, SBK09, SBK X, SBK11, SBK Generations, Motogp13, Motogp14....
ma quello dove vinco io quando esce????
avatar
Lucky-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  della121-=ITA=- il Dom Lug 31, 2011 2:19 pm

Wario-91 ha scritto:ragazzi io nn so che dire........ sin dalla partenza ho avuto un brutto lag vi vedevo sparire e ricomparire in continuazione e questo mi ha distratto molto passavo dalla prima alla settima posizione all'improvviso, per quanto riguarda l'arrivo nessuno mi ha visto per il semplice fatto che sono stato dietro tutta la gara e gli ultimi giri dietro brakus il quale poi è caduto e sono riuscito ad avvicinarmi un po al più che eccezionale baylis, il quale anche lui alla fine è caduto (credo alla terzultima curva) e mi sono ritrovato quarto ma ripeto tutta la gara l'ho fatta dietro e solo alla fine sono riuscito ad avvicinarmi. Bayliss quando sei caduto io ero pochi metri dietro di te. Questa è stata la mia gara in wss poi se volete prendere provvedimenti fatelo pure e capisco Baylis che ha voluto aprire u discussione su questo. Io nn volevo danneggiare nessuno ne imbrogliare però capisco perfettamente la situazione. Rolling Eyes

Tranc Wariuzzo,Franci ha sottolineato un problema della tua linea quella sera e stiamo cercando di risolvere il problema,ineffetti pur aprendo sempre io la gara non era mai successo..boo..vedremo Martedì,ciao war!
avatar
della121-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- il Lun Ago 01, 2011 10:27 am

Ciao Wario!
Nessuno mette in dubbio la tua lealtà, ci mancherebbe!
Anche perchè è dal precedente Challenge che partecipi, quindi ormai conosciamo il valore e l'impegno che metti in campo e poi, come ti ho già detto, stai ormai diventando un protagonista per quanto riguarda la lotta per i primi posti, perchè i tuoi miglioramenti sono costanti. king
Poi io non sono un tipo a cui piace accusare, perchè non fa parte del mio stile.
La mia era solo un'osservazione, forse dettata più dal fatto che in WSS avevo praticamente arpionato con le unghie e con i denti un incredibile 3° posto... poi la caduta prima e quell'episodio dopo mi avevano un pò sbalordito, a caldo, e per questo il mio si è rivelato forse uno sfogo, anche perchè in questo gioco non avevo mai visto un lag così accentuato... tutto qui.
Se ti ho offeso, ti chiedo scusa.
Ciao Warione ti aspettiamo a BRNO!!! Neutral
avatar
Bayliss-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Lun Ago 01, 2011 8:05 pm

ciao ragazzi, sono motard.italy.

posso partecipare alla gara di domani sera ??

ciao !!!! pleaseeeeeee!!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Lun Ago 01, 2011 10:20 pm

Ciao Motard,
vedo che hai fatto un novo account, ora ne hai 2 attivi MOTARD.ITALY e SUPERMOTARD, uno va cancellato dimmi tu quale, se con il vecchio è un problema di password dimenticata te ne metto una io provvisoria, poi tu una volta che ti sei loggato puoi personalizzartela come meglio credi... Neutral

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Mar Ago 02, 2011 8:12 am

ciao baba !!

ti ringrazio... potresti lasciarmi il vecchio account ?? con reset della psw !!?..lo preferisco.....

grazie !!!

op.s. questa volta me le segno....!!! bounce


per stasera è un problema se mi inserisco ??!! in sbk ?

buona giornata CLAN !!!!!!!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Ago 02, 2011 10:45 am

supermotard ha scritto:ciao ragazzi, sono motard.italy.

posso partecipare alla gara di domani sera ??

ciao !!!! pleaseeeeeee!!!

Ciao Motard,ok stasera vieni pure,dimmi le moto che vuoi usare che ti metto nella lista!
Ciaooooo
avatar
della121-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  End222-=ITA=- il Mar Ago 02, 2011 11:12 am

News dal paddock End Racing:

Ho comprato il pad nuovo e oggi pomeriggio lo provo durante le prove libere chissà cosa succederà, ieri ho lavorato molto sugli assetti per la pista di Brno, ma i risultati non sono stati un granchè top lap: 1.51.42 per me roba da record, ma i vostri temponi sono ben distanti. Il passo gara invece è sull' 1.53 - 1.54....
Con questi tempi almeno parto con la mente sgombra senza troppa tensione... chissà che non mi faccia bene... ultimamente sono troppo teso quando c'e' la gara ed è più facile sbagliare !
Concentrazione massima !!!! Ce la metto tutta per non fare figuracce prima della pausa!
avatar
End222-=ITA=-


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Ospite il Mar Ago 02, 2011 4:07 pm

se non è un problema ducati e aprilia...

grazie !!!!

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Ago 02, 2011 5:21 pm

supermotard ha scritto:se non è un problema ducati e aprilia...

grazie !!!!
Motard Ducati o Aprilia per SBK??
Mentre 600??
Ciaooo
avatar
della121-=ITA=-
Moderatore


Tornare in alto Andare in basso

Re: 6° Gara Misano "Sempre e solo Ste-Ducati"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Mag 2018
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario