SBK 2011 se cambio il S.O. posso reinstallare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SBK 2011 se cambio il S.O. posso reinstallare?

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 1:30 am

Ciao ragazzi, complimenti per il forum ricco di contenuti, mi sono appena iscritto. Ho iniziato a giocare a sbk11 e ho provato la modalità online con grande divertimento e spero di imparare in fretta per poter gareggiare con un pò più di dignità.

Quindi vi faccio una domanda che e più una curiosità sulla licenza del gioco che ho acquistato (licenza valida su un solo pc): una volta attivato dal mio pc con win7, cosa succederebbe se formattassi e installassi un altro s.o.? sarebbe ancora valida la licenza? e se invece cambiassi dei componenti hardware?

Grazie, ci vediamo on line, spero di non far secco nessuno alla prima curva, ciao!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: SBK 2011 se cambio il S.O. posso reinstallare?

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 1:49 am

Ciao benvenuto e grazie dei complimenti....
SBK11 non necessita di nessuna attivazione ne online ne tramite key, ha solo la protezione Dvd Checks che impone il dvd (originale) nel lettore, quindi puoi reinstallarlo quante volte vuoi....
Ovviamente per essere in sintonia con la licenza d'uso, un pc un utente... study

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 2:01 am

Grazie per la tua risposta Baba. Io ho acquistato il gioco on line (sbkthegame) con un codice di attivazione che è stato verificato online appunto, senza dvd... probabilmente la questione è diversa e quindi mi chiedevo cosa succede se cambio pc... oppure etc...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 2:21 am

A beh, in effetti il mio discorso è riferito alla versione scaffale, anzi non sapevo che si potesse acquistare online un codice visto che per il multi serve solamente la registrazione su GameSpy...
Non è che il codice ti è servito a scaricare il gioco in formato ISO?
Cmq di solito i giochi che hanno l'attivazione online tramite codice tipo Crysis, Battlefield x fare un paio di esempi, permettono più attivazioni...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 2:30 am

Il gioco l'ho scaricato dal link che mi è arrivato nella mail di conferma acquisto. L'installazione vera e propria non ha richiesto il seriale. Al primo avvio ho dovuto inserire il codice di attivazione tipo "4AYC-7ERT-...." sempre arrivato in mail. Ha fatto un giro in rete e poi mi ha risposto: "la tua copia è stata attivata"

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 10:56 am

In pratica penso che il codice di attivazione ti sia servito solo per bypassare la protezione del dvd check, visto che il gioco non richiede codici....
In futuro se vuoi reinstallare il gioco e non dovesse funzionare l'attivazione online, dovresti usare l'immagine che hai scaricato e poi manualmente copiare i file della NoDvd.
Anche se l'uso di file di terze parti non è proprio legale, penso che nel tuo caso sial'unica strada percorribile e cmq hai sempre la mail che certifica un acquisto regolare...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 12:02 pm

Ho capito...
La prossima volta magari prendo il dvd... Anche perché non Costa molto do più... Avevo fretta di averlo.
Grazie molte per il tempo dedicato a rispondermi. A presto

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Dom Ago 07, 2011 10:24 pm

ciao ragazzi, da quanto tempo nn ci si vede Wink
cmq tornando al discorso...ma per caso lhai comprato da steam sto gioco?

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Lun Ago 08, 2011 7:32 am

preso dal sito sbkthegame

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: