UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

Campionati Leaguesonline su PS3

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Set 16, 2011 6:00 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto: congrat congrat congrat congrat sara ancora piu bello batterti lol! in f1 2011 Wamm

PREPARATI ISETA GRRRRRR!!!
HAHAHAHAHA!!!! Non vedi l'ora èè Erny?? Astinenza di GP on line??
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Mer Set 21, 2011 3:15 am

Ciao Dellone, mi fa piacere che tu abbia reagito benissimo al colpo basso di Donington (fa imbestialire lo so, ma in un campionato ci può stare), gran bella doppietta quella di Assen pista molto tecnica e beffarda....
Certo l'atmosfera in casa Leaguesoline mi ricordano certi periodi neri vissuti qua, dove a farne le spese alla fine era la voglia di fare che di botto passava.
Se posso darti un consiglio da amico è quello di non farti coinvolgere in certe polemiche perchè nei polveroni si impolvera chi ha torto ma un pò anche chi ha ragione e lo dico a mo di regola generale senza schieramenti di parte...
Fatti valere nelle piste e fai parlare i risultati come quelli di Assen, sono le migliori risposte che ci aspettiamo da te.... Neutral

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 21, 2011 10:54 am

Chiaro Babone e grazie carooooo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Set 23, 2011 10:19 am

Monza Della121 voto 2:
Nei Warm Up e nelle qualifiche uffic sono tutte Pole,tranne il 2° Warm che era sul bagnato ma 2° tempo,quindi bene anche sull'acqua finalmente.
In gara 1 scappa e se ne va,al 10° giro con 2 sec abbondanti su Senna è preso dal 1° raptus,vuole stra fare e cade,Senna passa ma Zio Tibs che è il pilota da inseguire in classifica è dietro.
Senna cade e Della torna in testa,ma con i danni alla moto per la caduta e Katho insieme a Tibs si rifanno sotto al 12° giro.
Nonostante i danni riesce a tener testa agli inseguitori fino al 14° giro,dove Katho passa,manca un giro e mezzo e gli basta star lì al secondo posto,Katho in classifica è dietro e Tibs è terzo.
Ma il RAPTUS arriva,il cervello impazzisce e gli dice "arriva 1°!" Con i danni e contro Katho,ovviamente faccio delle robe da censura,da licenziamento immediato,da VERGOGNA,finito il raptus torna la luce e mi accorgo di aver preso 3 BANDIERE IN UN GIRO E MEZZO A FINE GARA!!! Il Boxe non mi parla da ieri e neanche io con me stesso…..
In gara 2 cercano di lavarmi il cervello,ma dopo la Pole e la grande partenza,vado via insieme a Katho sotto l'acqua e con l'assettino che finalmente ho trovato sull'acqua non ho più grandi problemi,posso stare con Katho e fare un bel secondo o giocarmela con lui,ci sono 15 giri da fare..invece al 3° giro riecco il diavolo che mi dice passalo e staccalo e combino un'altro macello….
Troppo stupido,se non fosse per le Pole mi merito uno 0,ma con le Pole i punti non si fanno..
Questo è il frutto di tutte le discussioni incamerate questa settimana e mi ci metto dentro io per primo e ieri sera hanno dato sfogo facendomi comportare ad un certo punto da Dio in terra,raccogliendo GIUSTAMENTE un pugno di mosche,mi stà bene è una grande lezione non solo di gioco…
Complimentoni al mio bravo amico Tedesco Katho e a Tibs,che non solo ha vinto gara 2 partendo ultimo,ma in gara 1 c'e l'ho avuto attaccato agli scarichi i primi 3 giri e si è comportato alla grande,BRAVO TIBS!
Ci vediamo a Salt Lake amici!

QUESTO E' IL POST CHE HO SCRITTO IN LEAGUESONLINE DOPO LA GARA DI MONZA
Ciao ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Ven Set 23, 2011 12:35 pm

il solito stratosferico e velocissimo.. evvaiiiiiiiiiiii Neutral Neutral Neutral ops ma ho forse sbagliato la risposta lol! lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Set 23, 2011 1:51 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:il solito stratosferico e velocissimo.. evvaiiiiiiiiiiii Neutral Neutral Neutral ops ma ho forse sbagliato la risposta lol! lol!
ISETA la tua Monza per me è maledettaaaaaaaa!!
è colpa mia è colpa mia......
Come stai caro??
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  della121-=ITA=- il Ven Set 30, 2011 9:31 am

Come sempre il Senninha bravo e sportivissimo.
Secondo me Senna,anzi è certo,il tuo basso rendimento è dovuto al tuo impegno in GT5 e di conseguenza non hai l'allenamento in SBK,perchè le tua capacità sono altre.
Personalmente su ieri posso solo dire BRAVO al Della121 con un 10 e lode meritato,Pole nei 2 Warm Up,Pole nelle due qualifiche e due primi in solitaria…AAA PEROOOOOO.
Anche sta volta dopo una debacle (Monza) un grandissimo risultato,speriamo di continuare per questa strada.
Bravissimo Katho,l'amico Tedesco sempre in ottima forma e adesso penso che sia balzato i testa alla classifica,visto che Zio ieri sera ha avuto una serata un pò nera.
Ciao a tutti piloti!

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline SALT LAKE CITY
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  End222-=ITA=- il Ven Set 30, 2011 1:10 pm

ciao Della Ma in questi campionati Leagues come vengono gestiti i tagli in piste tipo monza o imola?
si chiude un occhio oppure si squalificano?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- il Mar Ott 04, 2011 11:58 am

End222-=ITA=- ha scritto:ciao Della Ma in questi campionati Leagues come vengono gestiti i tagli in piste tipo monza o imola?
si chiude un occhio oppure si squalificano?

Si chiude un occhio perchè il gioco lo permette,come ne abbiamo sempre parlato,l'importante e che se uno fa una traiettoria "alternativa" non deve assolutamente infastidire,toccare o stirare per terra un'altro,questo è ovvio.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: