-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

+5
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 12:07 pm

Buongiorno cari Fans e amici degli ITA Drivers,si è appena conclusa anche la gara del Nurburgring,dove i nostri piloti da Pad se le sono date di santa ragione anche ieri,la gara della SBK è stata contrassegnata da una quantità esagerata di cadute,la WSS ha visto baciare Della che con l'incredibile Debacle di Bracus ed il 5° posto di Stefano,ora il Romagnolo si ritrova solo al comando anche nella classe delle piccole furie 600.
Amici è mattino presto,il buio si sta sollevando dalle splendide colline Tedesche ed inizia a fare spazio alla luce dell'alba che fa penombra alle bellissime curve del lungo e tortuoso tracciato del Nurburgring,i piloti aprono gli occhi ed il loro pensiero è già rivolto alla sella ed al serbatoio delle loro bellissime moto che stanno riposando sotto i teli nei box,tra poco le cavalcheranno per darsi battaglia fino all'ultima curva e vincere!
E' ora di prove ufficiali SBK,la Pole è una questione tra Della,Bracus,Stef,Martino,Wario e Bayliss,alla fine è il pilota del "Team Puglia Locorotondo forever",Martin,che strappa la Pole in 1.45.90',lo limano Bracus Stefano e Wario in 45.90' e rotti,Della è 5° in seconda fila con il crono di 46.3',6° l'amante per eccellenza del tracciato Germanico Bayliss.
L'ITA gruppone è sotto il semaforo rosso,i motori iniziano a pompare cavalli,i piloti innestano la prima marcia,verde e via!!
Scattano benissimo,Ste,Martin,Bayliss,Bracus,Wario e Matte,Della parte malissimo è 10°!
Primo rampino,le carene si toccano,esce Stefano in testa,Bracus,Wario e Bayliss lo insguono,Della risale!
Della121,dopo duelli cruenti con Bayliss e Wario è risalito in terza posizione,ma nella esse veloce in salita sbaglia l'ingresso ed ecco il primo colpo di scena,Della121 è a terra!
Che colpo duro per il capoclassifica,Ste e Bracus sono davanti il box è in allarme.
Da lì a poco scivola anche Bayliss,peccato i suoi fans si aspettavano un'altra gara da lui qua al Nurb,davanti la lotta continua tra Ste e Bracus,Della torna a farsi sotto,inizia ad imprimere un ottimo passo e rivede i primi,ma preso dalla foga di risalire,al primo maledetto rampino dopo il traguardo pinza oltre il possibile,l'avantreno gli chiude e Della è ancora a terra!
Il box "Romagna mia" ha le mani nei capelli,la gara sembra essere compromessa,ma le sorprese non sono finite e manca ancora più di metà gara.
Ora è Stefano ad entrare nel tunnel delle cadute,il forte giovane Abruzzese,dopo il momento magico di quel Poker di vittorie,anche oggi perde di concentrazione ed arriva la prima caduta sempre al "rampino maledetto",Della vede la caduta e da metà gara in poi riesce a trovare il ritmo giusto,risale e si riporta a ridosso di Matte,4° in quel momento,il coriaceo Reggiano sente un pò di pressione ed anche lui dopo qualche curva "impiccata" vede l'asfalto da vicino.
Nonostante gli errori il capoclassifica si ritrova in un dorato terzo posto,manca poco ormai ed è solo questione di mantenere la posizione.
Gli ultimi due giri sono lotta tremenda tra Bracus e Wario per la vittoria,il giovane W ormai è esploso ed anche oggi in lotta per il gradino più alto del podio,il Team Inglese vorrebbe la prima vittoria del suo forte pilota,ma quando ciò sembra avverarsi,Wario stacca un sorpasso all'interno che lascia Bracus attonito,ultime curve con le gomme finite a lasciare righe nere sull'asfalto Tedesco e Wario c'è!!
Il Box festeggia la prima vittoria del forte giovane e nuovo pilota di Taranto con entusiasmo al massimo,un pò di delusione invece per la mancata e tanto aspettata prima vittoria del più navigato e forte Inglese Bracus,che alla fine strappa 4 punticini all'inseguimento del Leader della Classifica Della121,il quale ringrazia il cielo per un podio che sembrava lontano.
Disastro in casa "Abruzzi Team",la crisi del fortissimo Stefano è ormai lampante,posizione e gara da dimenticare per lui,dovrà azzerare tutto e ripartire da capo il giovane Ste per tornare ai massimi livelli,i fans lo abbracciano!
Segue il gruppone -=ITA=- a tagliare il traguardo della SBK a chiudere la gara del Nurburgring.
WSS!
Pratica SBK chiusa,i piloti si rifocillano di pasta e frutta,una doccia e via,si cambia tuta,sponsor e moto è ora di ripartire in sella alle piccole e scatenate 600!
Subito Pole di Stefano che vuole da subito dimenticare e riscattare la brutta gara della SBK,in prima fila con lui,Bracus,Bayliss e Della (mi sembra..).
Le quattro cilindri di media cilindrata urlano sotto al semaforo,scatta il verde e via,mamma che ammucchiata al primo rampino,cardiopalama al limite!!
Escono ingarellati a bestia,Ste,Mat,Bayliss,Bracus,Martin,Della e la new entry Solarx!
La lotta sarà pazzesca per metà gara,sorpassi e controsorpassi non si contano più,il pubblico non poteva desiderare di meglio!
Accidenti,arriva un'altra caduta di Stefano! Mamma il box è senza parole,che giornata nera,poi ancor più per incredibile il sempre perfetto Bracus,incalza in un momento disastroso,incappa in due cadute consecutive fino al ritiro definitivo,colpo durissimo per l'ormai ex leader della classifica WSS!!
Della è incredulo,vede fuori gioco Bracus e Ste dietro e la classifica gli si apre inaspettatamente anche per le piccole SuperSport,mentre lotta in duello stupendo con Solarx82,davanti un Matteo scatenato e ancora Wario incontenibile e senza stanchezza,se le stanno dando da brivido per la vittoria!!
Seguono ,Bayliss,Ste,Desmo,Lucky,Shardi,Almightydutch,Cuccu,Sgatto,End!!
Siamo alla fine,ci sono due duelli senza esclusione di colpi per il primo posto tra Mat e Wario e per il terzo posto tra Della e Solarx!
Siamo all'ultimo giro,Matt vuole la vittoria e se la gioca al foto finisch su Wario,che gara ragazzi,il Reggiano farà festa fino all'alba sicuramente,bravissimo! Della121 la spunta su Solarx82 e diventa Leadership anche della Classifica WSS,festa assicurata anche per il Box Romagna mia,Ste è 5°,ancora un pò di delusione per Bayliss che quà era pronto a fare molto bene,disastro in casa Inglese per il ritiro di Bracus,un mega applauso a tutti gli altri piloti!
Della come sempre al microfono dell'-=ITA=- Gran Prix:
"Sono abbastanza arrabbiato per la SBK,due cadute sono troppe..al massimo una ci poteva stare,ma alla fine è andata bene lo stesso,solo 4 punticini mangiati dal mio diretto avversario,Bracus.
Spumante a gò gò per la WSS,tutto avrei detto,tranne che mi sarei ritrovato in testa alla classifica e con questo margine,mi dispiace molto per Bracus,ho comunque condotto un ottima e difficilissima gara,andavo forte in molti."
Bene amici cari,il saluto va come sempre a tutti i mitici componenti del grande -=ITA=- Clan e vi ricordiamo che l'appuntamento è per Martedì prossimo e dalla prossima settimana sarà l'unico,ciao a tutti ci vediamo in Italia nella storica pista di Imola!!
La parola a Francy e a tutti voi.






della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 1:42 pm

Ieri è stato un disastro totale in SBK non ho potuto nemmeno provare l'assetto a cui avevo lavorato tanto !
C'erano dei lag paurosi addirittura vedevo moto che volavano e che andavano in contro senso non sono riuscito a capire chi erano ma una aveva il numerino 9 sopra la testa del pilota.. infatti sono caduto subito e ho dovuto disconnettermi.
In Wss le cose andavano meglio ero a metà gruppo, ma invece di rimanerci mi è presa la pazzia di voler superare qualcuno e sono finito rovinosamente per terra!
Grara da dimenticare ! I tifosi vogliono la mia testa aiutooo !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Ospite Ven Ago 26, 2011 2:07 pm

che giornata ieri!! che gare!!! sono felicissimo per la vittoria, sinceramente nn me l'ha aspettavo proprio, nn credevo neanche di riuscire a stare sul podio. Cmq la gara più bella della mia vita è stata quella della WSS, mamma mia è stata una cosa allucinante!!!! il duello con mat mi ha fatto perdere 1 anno di vita XD, per nn parlare dell'arrivo!! è stato pazzesco io e mat sia arrivati praticamente incollati, nn si capiva chi avesse vinto XD, che gara!!!
Mat sei stato fantastico hai fatto una gara eccezzionale! spero che ci saranno ancora dei duelli cosi' nelle prossime gare, ancora complimenti!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Ospite Ven Ago 26, 2011 3:48 pm

Ciao ITA e complimenti a tutti. Peccato per la caduta del server nella gara delle 1000 dove ero secondo e nella gara delle Supersport dove ho stampato il miglior tempo di gara, nel mio box c' è un po di delusione ma spero di rifarmi! Comunque parlando della mia connessione: ieri sera dopo la gara ho disinstallato e reinstallato il gioco e sembrerebbe che il problema non si presenti più almeno fino ad ora... Poi vorrei parlare dell' argomento Wario=LAG, considerando che si collega ad internet con una chiavetta è assolutamente necessario cambiare host perchè anche se il problema di Wario è noto, è comunque fastidioso e provoca dei cali di concentrazione sopratutto quando ci si trova in percorrenza di curva. Quindi in conclusione per cercare di ottenere un ping più basso, una connessione migliore e meno problemi per tutti i partecipanti alle gare, se non ho più problemi di disconnessioni mi offro io come host o almeno uno tra Lucky e Ste i quali sono molto più vicini in linea d' aria a Wario rispetto a Della senza considerare me che sono a 50km. Ciao Clan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 4:02 pm

Ciao Martin,mi fà molto piacere che hai risolto il tuo problemaccio.
Per quanto riguarda l'host (per il problema connex Wario) va benissimo,scegliamo chi è meglio tra te,Ste e il President Luk e andiamo.
Ciaoooo caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Ospite Ven Ago 26, 2011 4:46 pm

della121-=ITA=- ha scritto:Ciao Martin,mi fà molto piacere che hai risolto il tuo problemaccio.
Per quanto riguarda l'host (per il problema connex Wario) va benissimo,scegliamo chi è meglio tra te,Ste e il President Luk e andiamo.
Ciaoooo caro!
Ottimo Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 6:50 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Bel commento Della che dire di più! Lasciando da parte commenti sulle mie prestazioni (4 cadute a fine sera tra SBK e Supersport su una pista così difficile e tecnica non lasciano spazio a grandi momenti di gioia Neutral No ), preferisco fare i complimenti a Wario-91, che finalmente coglie la sua prima meritata vittoria in campionato e quindi nel clan, mostrando i cosiddetti attributi con una prestazione super, BRAVISSIMO! Neutral Neutral Neutral Stessa cosa però non si può dire della sua connessione …. se qualcuno conosce call of duty, definirei Wario un “disturbo UAV” o peggio ancora un “impulso IEM” Neutral …. va beh stendiamo un velo pietoso! Un altro con cui mi voglio complimentare è sicuramente Mat, che anche lui ha saputo cogliere una vittoria incredibile, riuscendo a battere in volata (per solo un decimo!!!!! affraid ) uno scatenato Wario-91, CICLOPICO! Neutral Neutral Infine faccio i complimenti all’ultima new entry, Solarx82, che dimostra di darci manciate di gas non indifferenti: in WSS, per alcuni giri era riuscito a tenere a bada un certo Della121, COMPLIMENTI! Ovviamente bravi anche tutti gli altri che, oltre ad essere partecipi a questo bel campionato (anche ieri tutto esaurito con 16 partenti!!!), non si sono mai risparmiati, lottando a più non posso fino all’ultima curva! Neutral

Ecco le immagini di ieri sera.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attimi di gara "calienti"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La gara entra nel vivo e iniziano le prime cadute! Evil or Very Mad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Ciao a martedì prossimo in quel di Imola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 7:26 pm

Complimenti a Wario e MatSic Smile belle gare e belle le recensioni di Della e Francy, meriterebbero uno stipendio lol! lol! Io sono pronto per l'esperimento-host e direi che per renderlo attendibile dovremmo riempire una stanza ad un orario simile a quello della gara.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ago 26, 2011 8:02 pm

Ciao a tutti i piloti,dopo la gra di Silverstone dove non ero andato male e mi ero avvicinato alla alte vette, ieri sera non c'è stata storia,anche perchè dopo le vette inglesi mercoledi' e giovedi' sono andato ad ossigenarmi in quota e i risultati purtroppo non sono stati quelli sperati,forse era meglio che arrivavo a casa un pò prima e non 1/2 ora prima della gara,comunque per farla breve ieri sera ero "scoppiato"come un mulo e affrontare un circuito come quello tedesco con gli occhi che si chiudono è un bel casino. Sleep
Nei fatti le due gare sono state abbastanza simili in Sbk solita lotta con Shardy Sgatto Monti e End con mia caduta al 2 giro che però mi ha un pò svegliato e giro dopo giro ho recuperato terreno sino a poter battagliare sino alla fine con i miei colleghi della parte più alta della classifica (noi arriviamo del decimo in sù quindi più in alto del 1,2,3 ect)anche se non ho vinto vi posso garantire che ho speso le ultime energie che avevo in un finale con Shardy al fotofinish.
Nella Wss sinceramente mi ricordo poco,vedevo gli altri allontanarsi giro dopo giro anche se non avevo fatto cadute,non giravo male ma ero sempre più terribilmente lento tant'e vero che il mio giro migliore di ieri è di quasi 2 sec peggiore del mio migliore e pensavo a una gara triste e solitaria poi all'improvviso mi sono apparse davanti delle moto,subito ho pensato a un miraggio dovuto alla stanchezza, invece no erano veri, e cosi' mi sono un pò rinfrancato e ho ripreso la guida "aggressiva" li ho raggiunti e mentre si lottava toh!! non ci mancava la solita stupida caduta,tutto da rifare mancavano ancora 2 giri 1/2 non credevo più di potermi avvicinare ma invece anche loro non erano più veloci come prima e alla curva prima del discesone che porta all'arrivo riesco a superarli ,nella mia testa penso ormai è fatta, la esse finale non la ho sbagliata neppure una volta in 16 giri e quindi non mi beccano più ma mai dire 4 se non l'hai sacco sbaglio la traiettoria di quel poco e finisco in quell'erba che deve essere fatta di bostik a presa rapida e anche se non cado vedo Shardy passare come un razzo ,belin dovevo farla io cosi' non lui, mentre riparto vedo Shardy all'ultima curva che si allunga per terra a quel punto non so se fermarmi ad aspettarlo perchè mi è veramente dispiaciuto vederlo cadere ma mentre pensavo questo la moto ha continuato a percorre la pista e ha tagliato il traguardo.
Nelle prossime gare niente ossigeno in quota e perciò spero di essere un pò più agguerrito di ieri,
Alla prossima


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Sab Ago 27, 2011 7:14 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  MAT4344 Ven Ago 26, 2011 8:07 pm

si io devo ringraziare i miei sponsor bulgaria party spriz e parmigiano reggiano ovvio anche il mio istinto di super matsic che mi da energia nei momenti piu dolorosi cioe quando si cade ma per fortuna sono riuscito a recuperare dopo una lunga attesa sono riuscito a finire in testa alla gara. lol! lol! Neutral
il bello di fini gara avevo sete mi sono bevuto un po chetto di vinello o preso una mina allucinante hahahahaho festeggiato tutta notte
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  MAT4344 Ven Ago 26, 2011 10:23 pm


Mat sei stato fantastico hai fatto una gara eccezzionale! spero che ci saranno ancora dei duelli cosi' nelle prossime gare, ancora complimenti



grazie wario devo dire che nun mi aspettavo di finire sul podio Very Happy pero e stata una gara fatastika e piena di emozione Neutral alla fine gara mi tremavano le mani da tanto che ero teso e fai te e solo un giocho mi trasmette emozioni che nenanche in minimoto mi trasmette questa passione. Neutral Neutral anchora bravo anche per te wario che sei salito di grado e stai veramente venedo su di brutto come un vero campione. Wamm
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Ospite Sab Ago 27, 2011 10:21 am

Bayliss-=ITA=- ha scritto:se qualcuno conosce call of duty, definirei Wario un “disturbo UAV” o peggio ancora un “impulso IEM”!!!!!!
AHAHAH tu sei pazzo ahahah a te le sparatorie su Call of Dury ti stanno dando alla testa ahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ago 27, 2011 10:44 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:ma mai dire 4 se non l'hai sacco sbaglio la traiettoria di quel poco e finisco in quell'erba che deve essere fatta di bostik a presa rapida e anche se non cado vedo Shardy passare come un razzo ,belin dovevo farla io cosi' non lui, mentre riparto vedo Shardy all'ultima curva che si allunga per terra a quel punto non so se fermarmi ad aspettarlo perchè mi è veramente dispiaciuto vederlo cadere ma mentre pensavo questo la moto ha continuato a percorre la pista e ha tagliato il traguardo.


Grande Cuccu,veramente promosso come un vero e nuovo -=ITA=-,stanchissimo ma presente alla gara e commento dopo gara sempre dettagliato e simpaticissimo.
Sì,i pezzi verdi e l'erba speriamo che il prossimo anno li facciano tutti con il "Bostik" o che si scivoli come sul ghiaccio,così non si potrà più tagliare come naturalmente facciamo tutti,perchè il gioco lo permette è troppo permissivo..vedi Silverstone,una pista meravigliosa,ma si può tagliare sull'erba a bestia e rovinando ciò che al contrario sarebbe bellissimo.
Cuccu ti aspetto al Reunion èèè! Dai liberati sono solo 2 giorni!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  shardy Sab Ago 27, 2011 12:52 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:mentre riparto vedo Shardy all'ultima curva che si allunga per terra a quel punto non so se fermarmi ad aspettarlo perchè mi è veramente dispiaciuto vederlo cadere ma mentre pensavo questo la moto ha continuato a percorre la pista e ha tagliato il traguardo.
Nelle prossime gare niente ossigeno in quota e perciò spero di essere un pò più agguerrito di ieri,
Alla prossima

ciao a tutti ITA,come al solito grandi prestazioni la su al vertice ;ma sbk permette a tutti di divertirsi ed infatti il Nur a regalato una bella gara sia ai top sia ai normali una bella battaglia con montimir in sbk incredibile non sono caduto.
grazie Cuccu x la compassione che ti ho suscitato credo ,invertendo le parti,che anche la mia moto avrebbe continuato Twisted Evil Twisted Evil

shardy


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Sab Ago 27, 2011 10:22 pm

Ciao ITA Smile , grande gara al Nurburgring, divertentissima battaglia con Shardy e Cuccu, mi dispiace solo per un mio piccolo errore: verso le ultime curve ho preso involontariamente la scia a Cuccu e purtroppo sono finito nell' erba, fortunatamente non sono caduto, ma ho perso qualche secondo e delle posizioni importanti! Neutral


Comunque sia grandissima gara... complimenti a tutti! Neutral
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ago 29, 2011 10:08 am

A Imola ci sarà da divertirsi con tutti quei tagli ! Potrebbe vincere chiunque !

Cuccu io l'altra sera ero messo peggio di te ! Sono arrivato a casa quando erano appena iniziate le qualifiche, per la gara non ho fatto neppure in tempo a cambiare l'assetto!

Sono partito in queste pessime condizioni ma il peggio doveva ancora arrivare una volta iniziata la gara ho visto di tutto genete che faceva i 360, gente che volava, gente che andava al contrario... è un miracolo se sono rimasto in piedi fino alla terza curva e appenna è arrivata la scontata caduta ho staccato !

A Imola sarò arrabbiatissimo !

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Ago 29, 2011 10:58 am

Anche a Imola purtroppo ci sono diversi punti da "taglione",ma possono essere un'arma a doppio taglio,sia per le bandiere nere,facili da prendere e conseguente Ride Trought,sia per l'effetto "Bostik" o addirittura cadere.
Dai End azzerati e rilassati,una guida pulita alla fine vedrai che ti ripagherà è una pista molto difficile e 9 giro sono abbastanza lunghi.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  SOLARX82 Gio Set 01, 2011 8:47 pm

Hola a todos !!!

Appena tornato ieri da Madrid.. perciò ero assente a Imola .. Sad bella pista, m'è spiaciuto non correrci con voi..

Scusate per il ritardo.. ma complimentoni a tutti! Siete velocissimi Razz

Sono contento del mio debutto al Nurb .. VI e V posto .. nice Smile

divertentissima la bagarre con Della.. hehehe..

Peccato per tre cadute nei primi due giri di SBK .. Sad nervosissimo .. Razz

e il volo al penultimo giro in WSS .. mentre lottavo per il podio .. mannaggia.. il posteriore alla seconda curva ha fatto un passo di samba.. e m'ha scaraventato verso la Luna ! Very Happy

Comunque divertentissime le gare! ..

posto un tempo per magny cours per martedi prossimo!!! Wink

Chauz a todos !!!

SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 02, 2011 10:04 am

SOLARX82 ha scritto:Hola a todos !!!

Sono contento del mio debutto al Nurb .. VI e V posto .. nice Smile

divertentissima la bagarre con Della.. hehehe..
Per quello che ti ho visto fare in pista nelle serate online, secondo me puoi ottenere di più, cadi poco e sei veloce quindi le basi sono solide, devi solo imbroccare la serata buona.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Set 02, 2011 11:20 am

Ottimo Solarx,mi fà piacere che hai risposto.
Ci vediamo sicuramente a Magny,ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!" Empty Re: 9° Gara Nurburgring "La prima di Wario in SBK-"WSS Gas a Matt..ello!"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario