UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

11° GARA MAGNY COURS "Per Messiè Wario 2° vittoria in SBK-Ste-Ducati impetuoso in WSS"

Andare in basso

11° GARA MAGNY COURS "Per Messiè Wario 2° vittoria in SBK-Ste-Ducati impetuoso in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 12:02 pm

Buoooooongioooooornooooooooo -=ITA=- CLAN!!!
Finalmente è ripartito il Campionato,la gara era quella della tappa Francese a Magny Cours,una pista difficile e molto tecnica.
Della121 deve mantenere il notevole distacco che ha in classifica SBK e difendere la Leadership in WSS,ma Ste-Ducati,Bracus,Bayliss e Wario sono molto determinati,sopratutto nella WSS dove il campionato è ancora molto aperto.
Anche a metà classifica la lotta è aperta tra i veterani del Clan come il Presidente Lucky e Cuccu,poi Desmo,Shardy e Martin penalizzato dalle ultime tre rotture della sua moto.
Andiamo in pista amici,siamo alle qualifiche ufficiali SBK,la Pole è di Bayliss,poi Martino,Della e Ste-Ducati chiudono la prima fila,Bracus è in seconda.
I piloti si schierano sotto al semaforo,le tribune si scaldano,semaforo verde e via si parte!!
Bagarre subito davanti tra i primi,Bracus parte bene e recupera subito l'opaco tempo in qualifica,ma il primo colpo di scena viene dal Capoclassifica al 1° giro,entra male nell'insidiosa esse prima del traguardo,gli chiude l'avantreno sul cordolo interno e Della è a terra!!
Scappano via i primi,occasione ghiotta per Ste e Bracus per recuperare un pò di punti in Classifica su Della,Bayliss è in forma come in tutte le ultime gare,Wario ormai,che non ha nulla da perdere,ha sempre il Gas a tavoletta piena.
Della è molto indietro,addirittura è 8° al 4° giro,sembra nera la situazione,ma i colpi di scena non sono finiti quì.
Il Romagnolo prende il passo giusto ed inizia a risalire,davanti Ste,Bracus,Bayliss e Wario se le stanno dando di santa ragione.
Martino cade rovinosamente davanti a Della che lo passa ed inizia a credere nel podio o almeno in un 4° posto che salverebbe sufficientemente in classifica,ma arriva anche la caduta di Ste-Ducati ed al penultimo giro ci ritroviamo con Wario 1°,Bracus 2°,Bayliss 3° e Della 4°.
Anche Bracus e Bayliss incapperanno in una caduta per uno verso il 5°/6° giro.
Siamo all'ultimo giro amici e succede l'incredibile nelle ultime due curve prima della bandiera a scacchi,la tribuna davanti all'ultima esse si gode uno spettacolo che vale tutto il biglietto!
Arriva Wario,stacca in piega,inserisce a destra prima dell'ultima esse,subito dietro carena contro carena con le moto di traverso in duello furibondo l'Inglese Bracus e il Toscano Bayliss e subito dietro dopo una gran rimonta,Della,che in questa staccata sà di avere qualc'osa in più e difatti Bracus e Bayliss si ostacolano,si toccano e arrivano lunghi in inserimento! Bracus riesce a restare sull'asfalto,Bayliss no e si insabbia,sfila Della che vede il podio,ma nell'errore Bracus è fuori traiettoria e taglia fuori regola l'ultima esse e sarà bandiera nera per lui!! Incredibile amici,Della si ritrova secondo,Wario vince un'altra gran gara,che finale pazzesco!
Ste-Ducati chiuderà 5°,poi arrivano tutti gli altri scatenati del gruppone -=ITA=-!!
Della ai nostri microfoni:
"Un'altra gara dove sono partito troppo teso nonostante avevo un bel vantaggio in classifica è dal Nurburgring che parto male e commetto errori nei primi 2 giri,per poi prendere il via giusto dal 4° giro in poi,all'inizio dell'ultimo giro ero 4° staccato di quasi 2 secondi da quelli davanti a me,per chiudere la gara 2° al traguardo,incredibile.
Con la 2° squalifica di Bracus consecutiva ed il 5° posto di Stefano,direi che la Classifica SBK questa volta è quasi cosa fatta.
Wario nelle ultime gare è incontenibile,stà guidando forte e sicuramente il fatto che non ha niente da perdere lo rende spregiudicato alla guida,giustamente,bravo amico!"
Come al solito i Pilotoni si cambiano tuta e moto per partire con la gara delle WSS!
Ste è scatenato,il suo passo sembra imprendibile,la sua Pole è perentoria,31' alto,l'unico ad entrare in questo muro.
Bene Bracus,Martino e Bayiliss,Della quà a Magny Cours con le Wss ha un secondo in meno in tasca e sà già che dovrà lottare fuori dal podio.
La gara è una lotta bestiale tra Ste e Bracus,Bayliss e Martino cadono,Della cade al 1° giro anche con la "Hondina".
La vittoria stra meritata è del Pescarese con Bracus ad un soffio,Della è 5° riuscendo a parare il colpo e mantenendo la Leadership in Classifica anche nelle piccole WSS,ma Ste,Bracus e Bayliss si avvicinano.
Cari amici vi mando un gran saluto,lascio la cronaca più dettagliata delle WSS al bravo compagno in pista e fuori Franci-Bayliss,ci vediamo in Portogallo nel "Toboga" di Portimao!!
Come sempre una lode a tutti per la continua presenza e passione per il nostro campionato,mi dispiace per le continue disconnessioni di End e Sgattoo.

Ultima modifica di della121-=ITA=- il Gio Set 15, 2011 9:52 am, modificato 3 volte
della121-=ITA=-
Moderatore

Tornare in alto Andare in basso

Re: 11° GARA MAGNY COURS "Per Messiè Wario 2° vittoria in SBK-Ste-Ducati impetuoso in WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 12:06 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Dopo uno breve stop al campionato, finalmente si è tornati a correre sull’attesa pista di Magny Cours!
Anche questo 11° appuntamento si è dimostrato molto sentito e appassionante, con ben 15 contendenti che si sono sfidati lungo tutto l’insidioso circuito francese.
Partendo dalle qualifiche SBK, la pole me la sono aggiudicata io con un discreto 1:28.6 seguito da molto vicino da Martino36, Della121 e Ste-Ducati. La gara è subito scattata con un ritmo forsennato, al primo giro ero in testa seguito come un’ombra da Ste-Ducati, ma al secondo giro ho commesso un errore che, dalla 2° posizione, mi ha fatto scivolare addirittura fino al 7° posto. No Di lì a poco avviene l’altro colpo di scena, ovvero la doppia caduta di Ste-Ducati che, come me, è costretto a recuperare dalle retrovie. Il leader del campionato, Della121, arranca un po’ o meglio evita in ogni modo di cadere nell’errore, alla fine questa strategia lo premierà portandolo ad un ottimo 2° posto, proprio sul finale ai danni di Bayliss. Bravissimo Della! Ormai il tanto desiderato titolo SBK è quasi vicino! king Alla fine Wario-91 riesce nuovamente a vincere, grazie alla sua bravura (ormai non è più un mistero) ed anche agli errori altrui come il ride through di Martino36, conquistando così la sua seconda vittoria nel clan. Male invece i diretti avversari per la lotta al titolo, Ste-Ducati e Bracus, l’uno giunto 5° e l’altro addirittura penalizzato con bandiera nera e conseguente zero in classifica!

Per quanto riguarda la WSS, le difficoltà non sono state poche: Le prestazioni non centrano nulla, ma piuttosto ci sono stati gravi problemi per partire, dovuti a causa dell’impossibilità di connettersi ai vari host (me compreso, a tal proposito chiedo scusa se non ho permesso di far finire la gara a tutti e anche a Sgatto78 per non averlo fatto partecipare).
Solo grazie a Martino36, che finalmente è riuscito a risolvere il suo fastidiosissimo problema e che tanto lo ha penalizzato in campionato, si è potuto correre e scongiurare il recupero della tappa di Magny Cours.
Le qualifiche sono andate stavolta a Ste-Ducati, che ha realizzato un bel 1:31.7 seguito da Bayliss, Martino36 e Bracus. La gara, forse ancor di più di quella SBK, è stata a dir poco tiratissima, dove la concentrazione soprattutto dei primi 3, Ste-Ducati, Bracus e Bayliss, è stata ai massimi livelli e ciò lo dimostrano i migliori tempi fatti realizzare in gara, rispettivamente 1:32.32, 1:32.35, 1:32.38 .... affraid
Alla fine La vittoria va meritatamente a Ste-Ducati che si dimostra il più attento e concentrato dei tre, sbagliando praticamente niente! Neutral Al 2° posto Bracus, che sul finale rischia di perdere la posizione a vantaggio di un arrembante e mai domo Bayliss e che fino all’ultimo aveva creduto nel colpaccio! Della121, leader anche qua del campionato, invece si deve accontentare di un modesto 5° posto dietro a un buon Martino36, finalmente in ripresa di risultati e soprattutto di connessione. Qui la classifica si accorcia spaventosamente, laddove tra il 1° Della121, seguito da Ste-Ducati, Bracus e il 4° Bayliss ci sono solo 20 punti di differenza!!! Shocked SPETTACOLO!!! cheers
Vi riporto i tempi e le immagini dell’emozionante 11° tappa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK
Qualifiche

Pole position

Partenza

La "lepre" e i "mastini" Neutral

Risultato finale

Partenza

Attimi intensi di gara

Risultato finale

Re: 11° GARA MAGNY COURS "Per Messiè Wario 2° vittoria in SBK-Ste-Ducati impetuoso in WSS"

Messaggio  Ospite il Mer Set 14, 2011 1:11 pm

Ciao ITA... gran belle gare ieri sera e piene di suspance a causa delle disconnessioni dietro l' angolo. Beh commento della SBK: sinceramnete devo ammettere che la gara è stata molto tirata con cadute ride throught e un ritmo davvero elevato. Parlando della mia gara non ho molto da dire a causa del solito errorino che mi ha dato un ride through; prima di esso stavo amministrando abbastanza bene la gara tenendo wario dietro con una certa "semplicità" (intendo dire senza girare alla morte) dato che avevo preso la bandierina al secondo giro. Poi però al penultimo giro nell' ultima S ho perso il controllo della moto e ho fatto un taglio essessivo... Ride Throught. In quel momento avevo Wario a pochi decimi, così ho deciso di dare il tutto e per tutto e ci sono riuscito infatti quando sono entrato ai box a fine giro avevo già guadagnato quasi un secondo e mezzo sul diretto rivale ma come sappiamo tutti l' importante non è fare il tempone ma riuscire a mantenere un un determinato passo di gara. Alla fine sono arrivato 8° ma ho fatto risentire la mia voce fino a fine gara. Martino36 è tornato (se non si disconnette più Evil or Very Mad )
Bravi ragazzi e a martedì in quel di Portimao

Ospite
Ospite

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 2:09 pm

ciao a tutti come preannunciato ieri sera sono riuscito a correre soltanto la SBk ed in condizioni pessime !!!

unico motivo di soddisfazione personale è stato stampare un bel 1.33 con assetto personalizzato che addirittura ha abbassato di 1 sec il mio precedente recod fatto con lo Yamahone !! Smile

Attenzione a Portimao dove spero di ritrovare la giusta concentrazione.

Ora vi lascio con una riflessione:
Ma secondo voi se il campionato fosse con urti on, danni on, e usura pneumatici on, i risultati sarebbero gli stessi?
Secondo me no ! Very Happy
End222-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Mer Set 14, 2011 3:29 pm

End222-=ITA=- ha scritto:ciao a tutti come preannunciato ieri sera sono riuscito a correre soltanto la SBk ed in condizioni pessime !!!

unico motivo di soddisfazione personale è stato stampare un bel 1.33 con assetto personalizzato che addirittura ha abbassato di 1 sec il mio precedente recod fatto con lo Yamahone !! Smile

Attenzione a Portimao dove spero di ritrovare la giusta concentrazione.

Ma secondo voi se il campionato fosse con urti on, danni on, e usura pneumatici on, i risultati sarebbero gli stessi?
Secondo me si Wink fidati!

Ospite
Ospite

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 4:00 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
Ciao End,i risultati non cambierebbero di molto,abbiamo già provato.
Le collisioni possono cambiare un pò le carte in tavola,ma gestirle è dura!
Comunque lo so che ti piacerebbe correre con altre condizioni,ma come ti ho già detto End,per la prossima edizione,Challenge o Campionato che sia,la parola andrà a tutti tramite sondaggi e da lì si farà quello che ne uscirà,poi uno deciderà se partecipare oppure no.
Ciao bello!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Mer Set 14, 2011 4:13 pm

Saluto i miei 2 divinità ruote: Re: Che un giro fantastico in Francia abbiamo avuto ieri sera: cheers: Il circuito impegnativo di Magny Cours si prestava bene al dispiegarsi di alcuni turno spettacolare degli eventi. Trovandomi lontano il pacchetto in SBK con i primi giri e ancora perdere tempo al gruppo di testa, ho accettato che io probabilmente non fare il podio. Tuttavia, con alcuni piloti per prendere la sporcizia come vittime del passo di gara più veloce, pensavo di aver avuto la fortuna di fortuna in quanto vi era la possibilità di raggiungere un gradino sul podio. Tutto quello che dovevo fare era tenere su 2 ruote e non fare un errore. Avevo fatto un buon margine di Bayliss torna in 3 ° così pensiero era 2 ° nella borsa. Ma Bayliss si è legato a quello che sembrava essere niente di meno che una road-runner razzo, come whithin 2 giri Bayliss aveva chiuso il gap ed era proprio sulla mia ruota posteriore. Stanco, con addrenalin scorrere nelle mie vene, non avevo nulla da dare, con solo 2 curve a sinistra da difendere. Bayliss è andato in rapida alla penultima curva, ho accelerato presto per ottenere buona spinta, ma con Bayliss preoccupazioni era ancora a destra sulla mia coda (non sapendo che aveva già preso per la sporcizia come una vittima della sua velocità in curva precedente) ho lasciato i freni off per l'ultima curva portando la velocità troppo, costringendomi a prendere una linea diversa e alla mia morte, ha ricevuto un viaggio attraverso, senza corsia nero contrassegnato pit-gara su: sbonc: compleanno e Natale, sia venuto in una volta per Della come 2 ° posizione era dotato per lui su un piatto, come egli strada passava Bayliss nella sporcizia e mi piange a lato della pista: lol!:. Molto deluso da ultimo 2 risultati razza aver fatto veramente male la mia classifica di campionato. Ma non sono ancora uscito: diavolo:

Per WSS, Muma mia che una gara. Ste-Ducati è troppo dannatamente veloce-Grande compagno di viaggio. Molto contento di aver ottenuto 2 senza cavalcare attraverso sanzioni: Clap:: kk:

Guida fantastica da tutti. Devo anche dare un commendment speciale Cuccu, whos guida ho notato è realmente migliorata nel corso dell'ultimo mese. Sono sicuro che sarà presto un concorrente per alcuni podi .. Ci vediamo tutti a Giovedi per un altro brillante rotondo.
: Congrat:
B.A.Bracus-UK-

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Mer Set 14, 2011 4:16 pm

Greetings my 2 wheeled gods king What a fantastic round in France we had last night cheers The demanding circuit of Magny Cours lent itself nicely to the unfolding of some spectacular turn of events. Finding myself way back in the pack in SBK through the first few laps and still loosing time on the front group, I accepted that I probably wont make the podium. However with certain riders taking to the dirt as victims of the increasingly fast race pace, I thought I had been blessed with good fortune as there was now a chance to reach a step on the podium. All I had to do was keep it on 2 wheels and not make a mistake. I had made a good gap back to Bayliss in 3rd so thought 2nd was in the bag. But Bayliss strapped himself to what seemed to be nothing short of a road-runner rocket, as whithin 2 laps Bayliss had closed the gap and was right on my back wheel. Tired, with addrenalin coursing through my veins, I had nothing left to give, with only 2 corners left to defend. Bayliss went in fast to the penultimate corner, I accelerated early to gain good drive, but with concerns Bayliss was still right on my tail (not knowing he had already taken to the dirt as a victim of his speed into the previous corner) I let the brakes off for the final corner carrying way too much speed, causing me to take a different line and to my demise, received a ride through, with no pit lane-black flagged-race over Neutral Birthday and Christmas both came at once for Della as 2nd position was gifted to him on a plate, as he road passed Bayliss in the dirt and me crying at the side of the track lol! . Very disappointed as last 2 race results have really hurt my championship standings. But I'm not out yet Neutral

For WSS, muma mia what a race. Ste-Ducati is too damn fast-Great ride buddy. Very happy I got 2nd with no ride through penalties Neutral Neutral

Fantastic riding from all. I must also give a special commendment to CUCCU, whos riding I've noticed has really improved over the last month. I'm sure he will soon be a contender for some podium finishes.. See you all on Thursday for another brilliant round.
congrat
B.A.Bracus-UK-

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 5:07 pm

Good M8!
But next race in Portimao is in Tuesday 20,not this Thursday..
Ciao Bracus!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  moody il Mer Set 14, 2011 5:18 pm

un vero scialo ieri sera, mi son proprio divertito. grazie a tutti per la bella gara e spero ci si veda martedi prossimo in portogallo. per questo weekend mi scalderò in real al circuito di Rijeka
saluti a tutti
moody

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 5:21 pm

moody ha scritto:un vero scialo ieri sera, mi son proprio divertito. grazie a tutti per la bella gara e spero ci si veda martedi prossimo in portogallo. per questo weekend mi scalderò in real al circuito di Rijeka
saluti a tutti
Grande Moody..orca Week End a Rijeka....aaaa ppperòòòò!!
Divertiti caro e smanetta!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 6:05 pm

Sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone.
Olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio.
Ma..... Magny Cours è vicino a Marsiglia nei pressi della Bardhal????

Lucky-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 6:28 pm

President dopo questo messaggio è chiaro quanto ti sei divertito ieri sera e poi inizio ad essere preoccupato per il tuo sistema nervoso.....Hahahahahahahahahaha!!!!
Forza Lukyyyyyyyyyyy,storico Presidente-=ITA=-!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Mer Set 14, 2011 7:47 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone, sapone.
Olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio, olio.

Ohhh come è vero quello che dici Lucky.Ieri sera come si dice a Zèna ho fatto veramente "anguscia"(+ o - schifo in italiano) cadute a gò gò, errori a ripetizione dopo rimonte furibonde(dal punto di vista della moto che scodava e saltava da tutte le parti ma anche dal punto di vista di riavvicinarmi agli altri)ma ho visto che ero in buona compagnia vedi Lucky Shardy Desmo Motard in SBk,in WSS è anche peggio con veramente tante cadute(penso di essermi ripreso il titolo di campione togliendolo a Bayliss che ora viaggia solo per i primi posti) onestamente non mi aspettavo una serata simile, a Magny in settimana avevo girato piuttosto bene e forse è a quel Cuccu che si riferisce Bracus (che ringrazio Thank you Bracus i hope that i don't disappoint you and fight in race with you next time)non a quello di ieri sera.
Ci si vede alla prossima,Portimao,pista che non mi piace ma come dice Siciliano "nessuno pensi di averci battuto senza aver duramente combattuto". Ciaooooooooo

Admin

Messaggio  shardy il Gio Set 15, 2011 11:56 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Sapone,
Olio,

hahaha, grande Luchy sei il mago della sintesi.

shardy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: