-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

+2
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ott 05, 2011 11:04 am

Buooooongiooooornoooooo ITA Clan e buongiorno ai lettori della rivista del Campionato ITA Clan 2011,siamo passati da Kialamy in Sud Africa per la quattordicesima tappa di questo avvincente ed ancora combattuto Campionato.
Le aspettative erano tante in questa tecnica e difficile pista,sopratutto in WSS,dove la lotta è ancora aperta per il Campionato.
Ma partiamo come sempre dalla classe regina,la SBK,dove il Campionato è già andato a Della121,ma il Romagnolo vuole ancora vincere e dietro di lui c'è lotta per il vice Campione SBK,tra Bayliss,Bracus e Wario.
Ancora assente,con vero peccato di non vederlo in pista a lottare con gli altri,il giovane e veloce Pescarese Ste-Ducati.
La qualifica se la aggiudica Della,l'unico a scendere sotto il muro del 27',pole per lui in 1.26.9',in prima fila al suo fianco,Wario,Bracus e Bayliss.
Le moto si schierano sotto al semaforo,arriva il verde e via,BAGARRE!
Parte benissimo Bayliss con a fianco Bracus e Wario,Della è quarto,tutto il gruppone va giù nella esse terribile in discesa e poi salita,punto pericoloso e difatti il primo colpo di scena arriva,si stende Bracus,il forte pilota di Birmingham è sempre più in crisi nelle ultime gare.
Scappa Wario con Bayliss,Della vuole ricucire lo strappo,ma alla esse in discesa di metà pista entra impiccato e va giù anche lui!
La fuga è a due tra Bayliss in formissima in questa fine di campionato e Wario sempre scatenato e in una pista che ama molto.
Della si ritrova in settima posizione a lottare con Cuccu e Mat,da qui riprende una delle sue tipiche rimonte,mentre davanti Cade Bayliss,incredibile!
La pista Sud Africana si sta dimostrando ostica per tutti come lo si sospettava.
Della salta Mat e Cuccu,prende il ritmo giusto e arriva a ridosso di un ottimo Desmo che occupa la terza posizione,davanti Bayliss è scatenato e riprende Wario,vuole la vittoria a tutti i costi!
Siamo alle battute finali,Della salta Desmo e vede il duo di testa,si mette a testa bassa a caccia dei due,ma mancano solo due giri,Bayliss è perfetto e stampa un eccezionale 1.26 e 6'!
Wario non demorde e prova l'attacco al Viareggino,ma esagera e va a terra al rampino prima del traguardo,Della e li vicino e porta la sua Aprilia in un inaspettato secondo posto,gran rimonta per il Romagnolo partito malissimo.
Ultimo giro,le posizioni rimangono queste ed è grande vittoria di Franci-Bayliss eccezionale il Tosacno in queste ultime gare,secondo Della,terzo Wario.
Il nostro amico Della 121 al microfono ITA:
"Bella ma insidiosa Kialamy,ho fatto una bella Pole ma sono partito malissimo caduta compresa.
L'avevo vista male,ma ho ripreso in mano la gara,sfruttando anche gli errori da parte dei primi.
Bella rimonta,alla fine un secondo posto ottimo,la vittoria la meritata Bayliss sta andando alla grande,bravo Francy!"
E' ora di WSS e quà amici la lotta è ancora a dir poco agguerrita,il campionato è aperto ed il trio di testa è compatto in classifica,senza purtroppo Ste-Ducati,uscito di scena proprio in questo bel finale di Campionato.
La qualifica è a Gas a martello,alla fine la spunta Della,uomo delle Pole qua a Kialamy,limato da Bayliss,Bracus e Martino!
La tensione sale sotto il semaforo,tutti pronti per il via,la posta in palio è grande,semaforo verde e via le 600 a cannone giù per la discesa eccoli,Bayliss,Bracus,Wario,Della,Martino,Desmo,Lucky,Cuccu,Shardy,Monti,Nik,End!!!!
Subito boato sugli spalti,mani nei capelli nel Box Inglese,Bracus è giù!
Che momentaccio per l'Inglese ragazzi,subito fuori dai giochi e dalla lotta per il Campionato!
Scappano Bayliss,Della e Wario,i primi due danno tutto da subito,hanno visto Bracus volare a terra e bisogna approfittare,l'uno per accorciare sul Leader e l'altro per allungare la Leadrship!
Il "terzo incomodo" è Wario,oggi in formissima anche sulle piccole WSS!
Che gara ragazzi,davanti se le danno di santa ragione,il ritmo è tutto sul 30' basso e Wario non molla!
Momento caldo al 5° giro,Della rompe gli indugi e passa prima Wario e poi Bayliss,il Romagnolo sembra andare leggermente in fuga per portare a casa una vittoria che sarebbe pesante,ma al 6° giro sporca due curve e Bayliss insieme a Wario lo riattaccano!
Gli ultimi due giri sono da infarto,i tre vogliono vincere,sorpassi e contro sorpassi,tutto al limite,meraviglioso,siamo nell'ultimo giro,Wario tira fuori tutta la grinta che ha e tiene testa a Bayliss che gli è a mezzo secondo tallonato da Della,uno in scia a quel'altro tentano l'ultimo assalto prima del rampino che immette alla bandiera a scacchi,Wario resiste ed esce per primo sul rettifilo,Della tenta un ultimo disperato tentativo,ma Franci-Bayliss resiste e tagliano il traguardo i primi tre in 9 decimi!!
Che gara ragazzi!!
Poi uno alla volta tutto il gran gruppone ITA!
Sentiamo il Della:
"Che gara amici,una lotta acerrima senza esclusione di colpi,non posso dire altro che noi li davanti eravamo una cosa sola,tutti al limite.
Il risultato è ottimo per me,alla fine Bayliss mi ha recuperato solo 4 punti,mentre l'amico Bracus è arrivato dietro e ne ha persi 5,per la classifica mi va molto bene e mancano solo due gare,l'importante sarà non fare cavolate."
Bene ITA Fans,vi saluto e lascio la parola al grande compagno Francy e alle interviste degli altri piloti ITA,bravissimi tutti,l'appuntamento è a Loasil per la penultima tappa del Campionato,Martedì,ciao amiciii!!!




della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ott 05, 2011 12:41 pm

Ciao atutti gara tesissima e tiratissima ieri sera, complimenti a tutti i fenomeni del clan ITA che hanno una guida a dir è poco perfetta (il Della sembr aun robot non sbaglia niente ! affraid ).

Per chi non se ne fosse accorto ieri sera andavo forte pure io! cyclops

Se solo non ci fosse stata la maledettissima curva n.9 che quando andava bene ci perdevo circa un secondo al giro quando invece andava male finivo per terra ! confused

Uffa e pensare che per l'occasione mi ero allenato molto cambiando pure stile di guida con la seguente regola:

meno sgrillettate e più manico nella gestione del gas ! Crying or Very sad

Ancora complimenti!
Vi saluto spero di trovarvi stasera in pista per l'allenamento con il nuovo clan italiano di SBK! Consigliato sopratutto a chi come me naviga nei bassifondi della classifica !
Ciao belli !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Ott 05, 2011 6:34 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Gran bel commento Davide, non saprei dire di più! Faccio quindi i complimenti a te e a Wario per i due garoni che avete fatto, poiché sono state entrambe manche veramente tirate e da pelle d’oca, in particolar modo gli ultimi giri della WSS, dove, fino alla fine, capire chi era il vincitore era assolutamente impossibile. Shocked

In SBK credo di aver mantenuto sin dalle prime battute un ritmo molto sostenuto e specialmente dopo la mia caduta, infatti, per recuperare sul bravissimo Wario91 e quindi vincere di forza la gara, mi sono spinto fino ad un incredibile 1:26.6! Inoltre, alle mie spalle in 3° posizione, ho rivisto finalmente Desmo76 che, per gran parte della gara, ha fatto faticare non poco pure il fortissimo Della121. Ovviamente bravi anche tutti gli altri ITA, che non si sono di certo risparmiati! Neutral

Per quanto riguarda la WSS, ho assistito ad una gara forse ancor più emozionante, visto che la posta in palio era molto alta e il mio obbiettivo, come di qui alla fine, è di mettere le ruote davanti al Della121, leader anche qui della classifica delle piccole 600. Dopo una fuga di gara durata ben 5 giri, ho iniziato a commettere i primi erroretti che hanno permesso a Wario91 e al Della121 di riprendermi. Gli ultimi 2 giri, come ben descritto da Davide, sono stati da cardiopalma e, solo grazie ad un colpo di reni sul finale, sono riuscito almeno a stare davanti allo stesso Davide. In poche curve ho portato un virtuale distacco in classifica da -25 punti a -17 e in un campionato così tirato come questo ogni punto può essere … FONDAMENTALE!!! Non so se riuscirò a compiere “l’impresa”, ma stai certo Davide che, come ti ho già detto al Reunion Clan di Firenze, ti farò sudare le cosiddette sette camicie! pirat

Ecco i risultati delle gare di Kyalami.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Semaforo rosso... verde!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tentativo di fuga e ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.... Bayliss C'E'!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Viaaaa!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fuga di Bayliss fino al 5° giro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rush finale tra Wario91, Della121 e Bayliss !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

Penultimo appuntamento martedì prossimo in quel di Losail, dove, tra dune del deserto e predoni mascherati Neutral , rinnovo la sfida al mio compagno-avversario Della121.
CIOA E BUON FINALE DI CAMPIONATO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  Desmo76 Mer Ott 05, 2011 6:51 pm

Ragazzi.....,che "GARE" ieri sera....!!!!Complimenti a tutti,finalmente ieri o riassaporato un po' di bagarre da podio anche se a causa di due "crash" non ci sono salito,ma non mi importa perche' e' stato bellissimo navigare in certe posizioni ormai per me dimenticate,ho un forte rammarico per Portimao che poteva essere simile o addirittura meglio,ma!Cmq mi sono divertito un casino,di nuovo i complimenti al Della che nonostante qualche errore va sempre forte,scusate fortissimo....p.s.Bay stai andando anche sempre piu' forte...bravissimo,Wario ormai sei diventato una certezza...!!! congrat congrat congrat congrat congrat congrat congrat a martedi cissi a Losaiiiiiiiilllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 05, 2011 7:20 pm

Un'altra pista che mi ha dato delle inaspettate soddisfazioni,in SBK finalmente sono riuscito a stare qualche giro con l'elite del campionato ho visto e sorpassato il Della,era caduto,ho girato col Mat Brakus Desmo e con uno scatenato Motard che non mi molla neanche a sparargli e alla fine mi prende per stanchezza, ragazzi chi li aveva mai visti cosi' da vicino.Peccato che ormai il campionato stia per finire nelle ultime gare mi sono veramente divertito e la serata è volata in un attimo.
In Wss non è stata la stessa gara della SBK sono partito bene ma poi il pc ha cominciato a rifare le bizze e mi sono steso 2 volte in 2 giri gara andata, ho recuperato parecchie posizioni ma la voglia di andare più avanti per riprendere Lucky mi ha fatto fare un meraviglioso highside nel penultimo giro,mentre volavo vedevo mezzo Sud Africa tanto ero in alto,ma alla fine ero contento la stesso; tutto sommato avevo guidato bene in un circuito dove non ho ancora ben presente come affrontare certi tratti.
La prossima è Losail,ma dobbiamo proprio farla?Ho sentito di tempeste di sabbia,fughe radiattive,terremoti,alluvioni e per martedi' è previsto un zunami quindi gomme da bagnato io sono indeciso se andarci tanto ODIO questa pista, non l'ho mai capita neppure in GP07 ci penserò.
Faccio i miei complimenti ai 2 commentatori Meda e Reggiani che ci vanno rivivere quello che non abbiamo visto a Wario per la gara vinta congrat e a quel gnocco di Bayliss che ha vinto nella classe sbagliata, a Francy svegliati era l'altra che dovevi vincere Neutral Neutral

CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  motard.italy Mer Ott 05, 2011 8:17 pm

Centauri,

come sempre i miei più sinceri complmenti......è da sbk 09 che non stopiù fra i veri pèrimi. ma se guardi dlalo specchietto motard c'è sempre,, quindi non sbagliare.... anche se questa volta posso dirmi Vermanete soddisfatto..poteva nadare meglio in SBK ma wss ...wow the very masterpiece UK BRAKUS !!!!!.....come sempre precisio e con curve direi a dir poco chirurgiche...ed alla fine il 4° posto è statao aggiudicato.... ringrazio il santo protettore delle Gomme..S. Pirello!!!

Della ..... ti stringo la mano e complimenti ancora, conserva " ovviamente" come Checa il titolo in taska..senza rischiero l'imprsa IMPOSSIBILE !!..ceto che baylliss..che manico a 720 ° gradi l'ha girato questa volta..

Wario...certo che questo 91 ti sta proprio a pennello, 90 fa la paura ..ma tutto col 91 : fai più che paura..
direi un Missile !!!

losail..ebbhe certo la settimana sarà nuovamente impegnativa ....ma a LOSAIL ...LO-SAIL ((ahhh sono proprio da zelig..ha fatto la batttutaaaaa)..... visiera abbassata e mano a CANNONE !!!!!

ciao a TUTTI e complimenti ANCORAAA !!! Very Happy lol! !!!

motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Ott 06, 2011 10:19 am

Vai Motard,non ti ho mai visto scrivere un post così eccitato,forse era l'euforia dopo un paio di birre,visto anche l'ortografia..Hahahaha!! Mi fa piacere vederti così.
Cuccu Losail è molto bella,molto chirurgica e visto che Kialamy è una pista forse anche più difficile,guida come hai guidato lì,dolce e pulito e ti darà soddisfazione.
Bravo Desmone,mi fa piacere anche a me rivederti guidare bene.
End non ti perdere troppo negli assetti se no fai un frullato e ti incasini,pensa allo sgrillettamento.
Franci siamo alle battute finali,chi sarà il Campione WSS??? Mamma mia!!
Ciao ragazzacci!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS" Empty Re: 14° Gara Kialamy "Super Bayliss in SBK-Wariooomm vince la WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario