UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

15° GARA LOSAIL "Mister Martin vince la SBK-Wario ancora 1° in WSS"

Andare in basso

15° GARA LOSAIL "Mister Martin vince la SBK-Wario ancora 1° in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- il Mer Ott 12, 2011 11:19 am

Buooooongioooornoooooo ITA CLAN!
Siamo nella postazione Moto per il gran finale del Campionato,penultima tappa,quella di Losail,il circuitone disperso nel deserto del Qatar.
In SBK aperte le ostilità per il 2° posto assoluto,ma chiaramente i riflettori sono puntati nella classe delle piccole 600,dove siamo al gran finale,teso ed emozionante per decretare il Campione anche di questa categoria.
Sorpresa purtroppo negativa in casa Bayliss,il Team di Viareggio ed il suo pilota hanno avuto grandi problemi con le proprie moto per tutto il Week End,percorrendo pochissimi Kilometri nella pista del Qatar.
Brutto colpo per il Toscano,in un momento importantissimo per il finale di Campionato WSS.
Ancora assente,ormai fuori dai giochi il forte Stefano,il quale ha dovuto purtroppo dire addio a questo finale di campionato.
Partiamo con i dettagli della SBK.
Le qualifiche sono una lotta serrata tra Martino,Wario,Bayliss e Bracus,in sordina il già Campione di questa Classe Della121,sorpresa gradita tra le file della SBK il ritorno di Nacy77.
Si parte e scattano alla grande quelli della prima fila,bagarre tra le belle curve della pista di Losail,Della si porta sul primo che in quel momento è Martino,ma si stende per terra al tornantino n.6 mettendo la ruota posteriore nel verde sintetico.
Il gruppo dei primi si divide in due lotte,quella tra Martino e Wario scatenati su un passo velocissimo e Bracus contro Bayliss.
Di li a poco però il veloce Toscano di Viareggio volerà per terra a dimostrazione del Week End in salita che lo stà penalizzando.
Il duo di testa vola e se ne va tra sorpassi e controsorpassi,mentre arriva un mesto ritiro per l'Inglese Bracus,rottura della sua Aprilia.
Della risale,prende e sorpassa un Motard in buona forma e si piazza in terza posizione,Martino e Wario se le danno di santa ragione fino all'errore del giovane compagno di regione Puglia che per contrastare un finalmente ottimo Martin.sbaglia e cade.
Martin se ne va e vince la sua prima gara in SBK meritatamente e con grande felicità del suo Team,riscattando una sequenza di gare molto opache.
2° Wario,3° Della.
Passiamo alla tanto sospirata WSS dove è ancora in gioco il Campionato tra Della,Bracus e Bayliss.
Le prove vedono proprio questi battagliarsi da subito,la Pole sarà alla fine straordinaria in 1.52.8',l'unico crono sotto il muro del 53' ed è di Bayliss!
Bella risposta del Viareggino alla dura giornata.
Siamo nello schieramento sotto al semaforo,la tensione sale alle stelle,semaforo verde via!!
Gruppo ammucchiato alla prima a destra,escono a testa bassa Wario,Bracus,Bayliss,Nacy,Della,Motard,Martino,Mat,Desmo,Cuccu,Lucky,Shardy,Nik,Sgatto,End,Italiano!!
Della è dietro a Bayliss in 5° posizione e lo controlla,Bracus è 2°,scappa Wario,in mezzo sempre competitivo nelle WSS c'è Nacy77!
Arriva il 1° fatidico gran colpo di scena,mani nei capelli e delusione nel Team Viareggino
Bayliss è a terra!!
Della lo vede cadere davanti a se e si spalanca l'occasione di dare un colpo fondamentale al Campionato e si mette a caccia di Bracus,il quale è braccato dal bravissimo Nacy77,Wario sempre 1°.
Nacy passa Bracus e diventa l'occasione ghiotta per il Romagnolo Leader della Classifica,il suo passo scende con decisione,vede la moto dell'Inglese avvicinarsi,la progressione è perentoria. Bracus sente la pressione e commette un paio di errorini, Della ne approfitta sorpassandolo!
Gas a martello per gli ultimi 2 giri,arrivare davanti all'Inglese è fondamentale per mettere una mano sul trofeo delle piccole furie WSS,siamo ormai alla bandiera a scacchi ed è Wario che taglia il traguardo per primo,gran gara per lui e seconda vittoria consecutiva in questa categoria,bel secondo posto del bravo Nacy e podio importantissimo per Della che con il brutto risultato di Bayliss ed il 4° posto di Bracus gli basterà pochissimo nell'ultima gara di Vallelunga per portatre a casa anche il trofeo WSS.
Della ai microfoni ITA:
"La SBK è andata come è andata ed è chiaro che va bene così,sono molto contento della gran vittoria di Martino.
Per la WSS non posso essere che felicissimo di un risultato più che positivo,i miei obbiettivi sono stati raggiunti e la Classifica è ormai più che salda,basterà veramente poco per chiudere il conto anche quà.
Peccato per il bravo amico Francy-Bayliss,ma a fatto bene a tirare e provarci.
Un bravissimo come sempre a tutti gli amici in pista!"
Bene Amici e Piloti,siamo ormai arrivati al Finale di questo grande Campionato 2011,l'appuntamento è per il prossimo Martedì per l'ultima gara in quel di Roma,Vallelunga l'ITA Circus arriva!

della121-=ITA=-
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Re: 15° GARA LOSAIL "Mister Martin vince la SBK-Wario ancora 1° in WSS"

Messaggio  motard.italy il Mer Ott 12, 2011 12:50 pm

ai nostri microfoni di sbk.TV il rider MOTARD:

speravo in una gara da podio, ma sapevo già che sarebbe stata ( come semopre) dura ma ero pronto a provarci;

per tutto il week-end di prove sono andato molto bene stampando ( ops !!) fermando il cronomentro sul 1:49.59.
ma cmq con un buon passao gara.
Abbiamo fatto delle modifiche sull'avantreno che mi , come già detto, di trovare un buonissimo feeling da subito, e alla fine sono riuscito a strappare un 4° posto in SBK dove speravo di più che della WSS, ma sono cmq contentissimo, anche perchè il mio obbiettivo era di non perdere DELLA e lo avevo sempre davanti, viasto che i primi 2 facevano un altro sport in questa gara.

Peccato per la cadura di Bayliss, ma sai sportivamente posso dire che ad ogni pilota si allargano le pupille e aumentano le palpitazione ( che sono già a mille) quando vedi situazioni del genere.

MA LE CORSE SI VINCONO SOLO DOPO LA BANDIERA a SCACCHI ...............

Buonissimo risultato anche nbella wss, potevo fare meglio ma ho dato più energie alla sbk e successiavemnte ho accusato un po agli avanbracci erano un po stanchi, infatti tra le due manche andando in clinica mobile e facendo delle infiltrazioni , non ho migliorato la condizione.

Sono cmq contentissimo della giornata e aspettiamo l'ultima gara a casa in italia a Vallelunga.

GRANDI RIDERS !!!!!!!!! e COMPLIMENTI ANCORA !!

GASSSS a MARTELLOOOOOOOO Very Happy Very Happy Very Happy
motard.italy

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Ott 12, 2011 1:34 pm

ieri sera è stata una serata fantastica ho raggiunto tutti gli obiettivi !
Non sono mai caduto e non sono mai stato nel gruppo di coda (ma purtroppo nemmeno nel gruppone centrale)

Compliemnti a tutti umani e robot !

Grande festa nel team End Racing !
End222-=ITA=-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Mer Ott 12, 2011 4:25 pm

Anche Losail è andata,una sola caduta e una ferita al piede ma procediamo con ordine.Inizio della Sbk tutto come programmato cercare di stare con gli altri e possibilmente non cadere,diciamo di esserci riusciti, bagarre con Sgatto Mat e Desmo per buona parte della gara senza esagerare(loro a dir la verità sono caduti qualche volta)ma comunque io ero li',alle mie spalle non c'era più nessuno; ultimo giro decido di provare a fare il giro del "chiudi il cervello e spalanca il gas"tanto anche se cado non perdo la posizione,alla staccata in fondo al rettilineo il gioco si blocca per un attimo poi riprende a singhiozzo per le successive 5 6 curve imprecazioni a volontà(forse è un termine educato ma non reale) e calcione al pc (che mi ha rotto veramente i co...oni con questi continui singhiozzi)ma mi sono dimenticato di avere i piedi scalzi cosi' mi sono fatto un taglio al mignolo comunque praticamente mi fermo cercando di non cadere e quando il gioco riprende guardo alle mie spalle e non sono più solo vedo il cupolino di End che mi ha quasi preso ma tengo duro sino alla fine mantenendo la posizione almeno credo perchè non ero in me in quel momento.
Prima della Wss visita dal Dott.Costa per medicarmi il piede e poi come dice lui di nuovo"eroicamente in sella alla moto incurante del dolore col cuore che batte a mille alla ricerca dell'estasi che solo a 300 Km all'ora puoi provare",la gara è andata come è andata mi sono divertito ho girato senza troppo pensare sono anche caduto ma più di cosi' su questa pista non riesco a fare.Complimenti a Martino e Wario per le loro vittorie. cheers cheers
Ci si vede a Vallelunga una pista che mi piace, speriamo bene. Very Happy

Admin

Messaggio  Bayliss-=ITA=- il Mer Ott 12, 2011 5:39 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Ieri sera si è concluso il penultimo round del campionato ITA clan e, come ormai da tradizione, i colpi di scena e gli effetti speciali Neutral .... non sono mancati!
Tralasciando le varie disavventure che ho avuto, degne dei migliori film horror di Dario Argento, a causa delle quali non ho potuto effettuare quei test utili per affrontare al meglio le due incandescenti gare, voglio invece ringraziare chi mi ha permesso di poter partecipare alle due manche e quindi di giocarmi le mie ultime carte per il campionato WSS, ovvero il grande Babone! Senza il suo aiuto, le mie moto non si sarebbero neppure avviate. Neutral Neutral

In SBK il ritmo che avevo non era malissimo (il passo del 49 era abbastanza accessibile) e, senza le due cadute, il podio era sicuramente alla mia portata; per la vittoria, invece, il discorso era ben diverso, poichè i primi due, Wario91 e Martino36, erano di un altro pianeta e quindi difficilmente sarei rimasto assieme a loro. A tal proposito faccio i complimenti a Martino per aver ottenuto pole e vittoria: finalmente in una sola gara ti sei riscattato di una stagione avara di soddisfazioni... Ben tornato!! Like a Star @ heaven Poi Wario che, come al solito, stampa giri record, infatti in gara ha fissato il crono con un incredibile 1:48.4, dimostrando ormai di essere un fenomeno! Poi mi voglio complimentare anche con Motard che, dopo la mia prima caduta, è stato quasi impossibile da avvicinare e vederlo lottare con il neo campione della classe, Della121, è stata per lui una soddisfazione in più! Buona infine anche la lotta contro il duo Nacy77-Mat che, non appena mi hanno raggiunto a causa della mia seconda caduta, hanno iniziato a spingere di più per starmi davanti e quindi ho dovuto faticare non poco per raggiungere un deludente 5° posto! Peccato invece per Bracus che ultimamente le sue gare non durano più di 2-3 giri.

In WSS il discorso è stato un pò diverso, in quei pochi test che ero riuscito ad effettuare, avevo capito a grandi linee le giuste traiettorie e il passo gara era piuttosto eccellente. Purtroppo la tensione di dover dare il massimo, rischiando più degli altri, e soprattutto la stanchezza, mi hanno portato nuovamente a due cadute che qui mi sono state fatali: un vero peccato visto che dalle qualifiche tutto era andato bene infatti, grazie al 52 e 8, mi ero guadagnato la pole e la fiducia nel cercare l'impresa. Sfortunatamente ad inizio gara ho cominciato a sentire subito il peso di "dover far bene" e, a causa di questo, nel primo e secondo giro ero piuttosto teso, quindi mi sono ritrovato in lotta con avversari ben più sciolti e scatenati di me, come Wario, Bracus, Martino, Della e Motard. Dal terzo giro, però, ho deciso di spingere e quindi rischiare di più, infatti mi ero scrollato di dosso gran parte di questa compagnia e, vedendo un pò in difficoltà il Della e Wario non molto lontano da me al 1° posto, mi ero quasi illuso di poter agguantare una clamorosa vittoria. Purtroppo alla curva 6, nella destra lunga seguita dal tratto più "misto" del circuito nell'apprestarmi a sorpassare Wario, ho accelerato bruscamente ma il posteriore mi ha tradito Neutral , facendomi cadere a terra e con esso il morale. No Di lì a poco, nel tentativo disperato di rimonta, ho iniziato a spingere decisamente forte, stampando addirittura un impensabile 1:51.9 Shocked , ma anche qui ho dovuto fare i conti con un'altra lapidale caduta, che mi ha messo definitivamente fuori gioco per la vittoria e quindi per la lotta al titolo. A fine gara posso solo dire che, lottare per il titolo quasi fino alla fine, è stata una bella emozione e, nonostante sia uscito sconfitto dal circuito di Losail, sono consapevole di aver dato il 110% senza essermi mai risparmiato. pirat Infine bella vittoria di Wario, che si riconferma di nuovo in WSS, ottimo 2° di Nacy77 e sopratutto preziosissimo 3° posto di Della121, che ormai è ad un passo nel conquistare pure il titolo con le piccole 600, dato che anche l'altro suo avversario in classifica, Bracus, ha perso punti accontentandosi di un 4° posto finale.

Eccovi le immagini del 15° round.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche

Griglia di partenza

Partenza e fasi di gara

Risultato finale

Griglia di partenza

Partenza e gara infuocata!

Risultato finale

Messaggio  della121-=ITA=- il Gio Ott 13, 2011 9:59 am

Belle interviste ragazzi!
Bravo Franci come sempre per il Reportage,oltre che in pista.
Cissi a Valle Piloti!
della121-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  Italiano-=ITA=- il Gio Ott 13, 2011 2:11 pm

Shocked ...ma che gara era? la stessa a cui ho partecipato io?
Ragazzi andate davvero troppo forte! Se non era per qualche vostra caduta avrei fatto tutto "il viaggio" da solo Sleep . Grazie Lucky, Nitro, Nik, End con cui ho avuto modo di fare qualche giro in compagnia. Complimenti a tutti.

W le collisioni cheers
W il meteo cheers
W i danni cheers
W l'usura cheers
Italiano-=ITA=-

Messaggio  Ospite il Gio Ott 13, 2011 8:25 pm

Nei pochi minuti di pausa degli ultimi 2 giorni vi scrivo solo due righe riguardanti le gare di martedì sera.
Come sempre tanti tanti tanti complimenti a tutti voi ragazzi amici e compagni di avventure... grazie ai vecchi e ai novellini del clan siamo riusciti ad avere la stanza piena anche fino alla penultima gara. Faccio mi miei complimenti anche a Wario con il quale ho disputato una delle mie più belle gare di questo campionato insieme a quella col Della a Donington e anche quella in Repubblica Ceca "Brno". E' stata una lotta senza esclusioni di colpi fino all' ultimo giro quanto purtroppo per lui Wario ha commesso un errore cadendo. Dai Wario dopo la gara di Magny-Cours dove prendendo un ride-trought ti servii la vittoria su un piatto d' argento penso che ora abbiamo ristabilito un equilibrio Cool.
Davvero ottima gara Wario bravo.
Io ho finito il tempo a mia disposizione Neutral vi saluto caramente e a martedì in quel di Roma... pista che ho vissuto in prima persona. Ciaoooo

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: