-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

5 partecipanti

Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Ven Ott 14, 2011 12:48 am

Siamo alle porte del 1° Challenge F1 2011 ed è venuto il momento di fissare alcune date.
Per non disturbare il bellissimo campionato di SBK, che avrà termine a Vallelunga martedì 18 ottobre, chiudiamo sondaggi e iscrizioni giovedi 20 ottobre.
Chiusi i sondaggi e applicati i risultati stileremo il calendario, poi faremo una gara per settimana che ha ottenuto quasi un suffragio.
Rimane da decidere se il Challenge prenderà il via martedì 25 ottobre o giovedi 27 ottobre sulla base di chi vincerà il ballottaggio finale visto che lo scarto attualmente è lieve.

QUESTA LA LISTA ANCORA PROVVISORIA DEI PARTECIPANTI

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Iscrit24


Ultima modifica di Baba34-=ITA=- il Mar Ott 18, 2011 2:47 am - modificato 9 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 9:08 am

Finalmente vedremo una Redbull arrivare molto dietro
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 10:54 am

Bella lista,cè anche Cuccu!!!
Vai walter!
Vi ricordo amici che se vince il Giovedì non potrò esserci e la Ferrari rimarrà libera..ciao ITA Piloti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Ven Ott 14, 2011 1:50 pm

ragazzi ci sono anch io Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Ven Ott 14, 2011 1:56 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:ragazzi ci sono anch io Very Happy

Bene Stefy scegli l'auto e buttati... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Ven Ott 14, 2011 2:36 pm

ci sono anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Ven Ott 14, 2011 3:12 pm

Io e Stefano prendiamo la Renault

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Ott 14, 2011 8:41 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers la griglia e piena bene bene iniziamo ad allenarci e mi raccomando buona fortuna a tutti gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo sono 15 uno a testa lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 9:01 pm

Grazie Ernesto se il mio gufo funziona mi si fonde il motore nei box lol! lol!
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Sab Ott 15, 2011 12:26 am

Dobbiamo prendere atto di certe notizie che arrivano dal forum di codemaster, dove sembrerebbe che alcuni "piloti" abbiano riscontrato che le vetture anche se messe su valori equivalenti, non avrebbero le stesse prestazioni.
Qui di seguito quoto integralmente il post in questione:

In the Custom settings of the Grand Prix mode, there is an option PERFORMANCE, if we EQUIVALENT setting, there should be no differences between the cars, only the body. But not so! All cars powered Mercedes are extremely faster than the other, then follow those motorized Renault, Ferrari and the last Cosworth. There are differences of at least 2 seconds a lap if not more.
Traduzione:
Nelle impostazioni personalizzate della modalità Gran Premio, vi è una opzione PRESTAZIONI, se impostiamo su equivalente, non ci dovrebbero essere differenze tra le auto, solo il corpo. Ma non è così!
Tutte le vetture alimentate da motore Merceds sono estremamente più veloci rispetto agli altri, quindi a seguire quelli motorizzati Renault, Ferrari e l'ultimo Cosworth. Ci sono differenze di almeno 2 secondi al giro, se non di più.


A voi i commenti e le eventuali prese di posizione sull' argomento, personalmente non ho mai notato differenze di 2 sec e a Monza con l HRT faccio gli stessi tempi che con la Mercedes, però conoscendo i giochi di Codemaster tutto è possibile Neutral, quindi nel frattempo per evitare problemi cambio scuderia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Sab Ott 15, 2011 1:03 pm

io avrei un idea.. dato ke dicono così.. magari i giocatori + lenti ( determinare i player lenti ) e dargli loro qst makkine.. magari ci sarà da divertirsi un pò d + e nn vedere gente ke si disconnette..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Ott 15, 2011 3:07 pm

mi dispiace che EUROPASS sia seccato dal fatto che esistono altri bug nel gioco e non vuole partecipare sicuramente il bug appiattisce il divario tra i piu o meno bravi nell arrivare al limite del gioco ma le stesse cose succedono anche nei monomarca dove tutti hanno lo stesso materiale alla fine prevale sempre chi e piu bravo per quanto riguarda il bug MERCEDES alcuni commenti sul forum di codemaster riportano altri discorsi sull equivalenza delle macchine non mi sembra che le idee siano cosi chiare eppoi abbiamo tempo per capire se e vero
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 15, 2011 3:48 pm

Ragazzi ancora non parlo perchè di Kilometri in F1 ne ho fatti quasi niente e scopro tutto quà dal Forum,però sta F1 CHE MACELLO tutti gli anniii!!!!
Non è possibile,mi sono già mezzo smontato..poi che finalmente ho tra le mani la Rossa di Maranello!
Ma che facciano come GT5 che ci hanno messo 5 ANNI A TIRARLO FUORI ma almeno è praticamente PERFETTO!
Che lo chiamino F1 e basta,senza 010',011',012' ecc e che lo perfezionino e amen porca miseria.....e i Box e le prestaz e gli assetti e i tempi mo soccia..MAIL ALLA CODEMASTER IMPRECAZIONI COMPRESE,ANZI BABA NOLEGGIA UN BUS CHE ANDIAMO A PROTESTARE CON TANTO DI BANDIERE davanti al loro cancello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Ott 16, 2011 12:27 pm

Shocked Shocked OMG!!! Shocked Shocked

Beh personalmente erò già scocciato per il Live che non mi permette di giocare infatti sto giocando pochissimo,adesso pure il gioco che non promette quello che scrive.... e che cazzo...

Naturalmente il challenge ed il campionato direi di farlo lo stesso, tanto lo scopo del gioco dovrebbe essere quello di stare assieme e passare serate divertendoci Giocando, poi i risultati saranno quel che saranno, vuol dire che mi godrò il gioco in sè ......

Per quanto riguarda le prestazioni vettura direi di cederle a coloro che hanno il pad le migliore vetture...(Lucky Stefano Cuccu Avanzo una birra Very Happy )
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Ospite Dom Ott 16, 2011 1:55 pm

Facciamo proprio i challenge per verificare e imparare le novità introdotte nei nuovi giochi, poi tiriamo le somme e valutiamo se è il caso di cambiare qualche regola.
Alcuni di noi hanno notato gravi deficienze altri meno, secondo me tutto è tutto relativo all'esperienza di gioco che è all'inzio e a chi è più o meno prevenuto...
È difficile stabilire ora se i mezzi o certe situazioni sono bag reali e possono dare dei reali vantaggi, proprio per questo il test migliore è di fare qualche gara tutti assieme e vedere come butta.
A parte il discorso sul setting, personalmente non ho notato altre stranezze, pittosto dirrei che certe situazioni sono implementate nel gioco volutamente, il carburante finisce presto con il rischio di rimanere a secco, sia che si usi una mappatura alta che dall'uso continuo del Kers, il computer di bordo ci da delle indicazioni, ma non va preso come oro colato è complicato prevedere il consumo quando i fattori che lo influenzano sono molti: la guida, l'uso del Kers e la mappatura.
Poi non dimentichiamo che è un gioco e si basa su calcoli programmati, sarebbe un pò troppo pretendere che funzionasse come in un auto reale, probabilmente il gioco si basa su un certo numero di parametri tutti uguali che si scambiano a secondo della tattica e il piede di ognuno di noi, un pò come avviene con i piloti gestiti dalla IA, che anche se di anno in anno si prodigano a renderli più imprevedibili, alla fine hanno sempre una serie di schemi tutti uguali.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=- Empty Re: 1° CHALLENGE F1 2011 CLAN -=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario