-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

+9
Desmo76
Y Y Z -=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
NACY77
zagher
della121-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 21, 2011 6:28 pm

Se ultimamente SBK 2011 poteva risultare noioso dopo un campionatone come il nostro, Zagher ci suggerisce come renderlo ancora divertente. Si tratta di utilizzare moto che probabilmente pochi di noi, se non nessuno, hanno mai utilizzato: le moto di una decina di anni fa. Buttiamo giù qualche idea ad esempio un monomarca Ducati, Kawasaki; oppure stabilire un numero massimo di cavalli e scegliere ognuno la moto che più gradisce, sennò, qualora fossimo un discreto numero di partecipanti, avrei pensato di farlo a coppie, ovvero si scelgono squadre dove all'interno ci siano un campione e una sega e all'interno della squadra la sega può scegliere una moto più prestante rispetto al campione in modo tale da conferire alla sega una responsabilità più importante. Esprimetevi anche sul discorso simulazione, collisioni, danni, consumo gomme ecc. Diciamo che le gare saranno brevi e iù di due a serata, così lo facciamo meno pesante e per questo motivo a me piacerebbero senza troppi inghippi simulativi.
Allora riassumendo bisogna decidere:
1)Moto: Monomarca e quale-Limite di cilindrata e scelta moto-gara a coppie-
2)Giorno di gara-quante gare da 5 giri + qual. per serata-simulazioni
A voi!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riepilogo quì per comodità le caratteristiche del "VINTAGE BATTLE" affinchè non vi perdiate le notizie sparse quà e là.
-Si corre tutti con una DUCATI STORICA, LA 996;
-I giorni di gara saranno, a partire dal 28 Novembre, il Lunedì, il Martedì, il Giovedì e il Venerdì
-L'orario sarà con appuntamento in lobby a partire dalle 21:45 e lo start alle qualifiche sarà non oltre le 22:05;
-Ad ogni partecipante sarà comunicata tramite messaggio privato, la password di ingresso in lobby che non dovrà essere divulgata per nessun motivo senza l'autorizzazione di un Admin;
-La durata di ogni singola gara è di 6 giri + qualificazioni;
-Si faranno DUE GARE per serata e si valuterà se il tempo ce ne permetterà tre;
-Le gare saranno in SIM completa con COLLISIONI ATTIVATE;
-La gara di LOSAIL sarà con guida ON-BOARD e per poterci allenare un po', tale gara sarà spostata all'ultima giornata;
-Ci saranno DUE GARE BAGNATE: SILVERSTONE e PORTIMAO.

Spero stavolta di essere stato completo.

P.S. Data la novità delle collisioni attivate e la mancanza dell'ufficialità delle gare ai fini di un campionato, vi prego di non sottovalutare il Fair Play chè quello è sempre richiesto Very Happy poi anche se capiterà l'incidente, non sarà un dramma sono cose che succedono. SHIT HAPPENS!!!

Lista iscritti:
Lucky
Zagher
Della121
CUCCU
201-Nik
NACY
Italiano
Desmo
Shardy
B.A. Bracus
Sgatt00
Solarx82
Ang46 (wild card)





Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Ven Dic 02, 2011 4:18 pm - modificato 8 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 21, 2011 9:16 pm

Sono stato poco chiaro, scusatemi. Esprimete qui il vostro parere sulle cose da decidere (quelle scritte in tricolore) speriamo di poter partire il piu presto possibile per finire entro l'anno Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Lun Nov 21, 2011 9:39 pm

Quoto alla grande questa idea,dai raga che torniam in SBK11 a far "sintille" Wamm
io vi dico subito che non ho particolari problemi sul giorno della settimana,quindi quando volete per me sta bene
forse è da considerare il fattore champions ligue per chi magari guarda le partite ( mah anche no ).
anche sul metodo,mono marca o a coppie fate voi che siete pratici,se volete prendere in considerazione
il STK che è stata la categoria snobbata nel campionato (potrebbe essere un'idea).

201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 21, 2011 9:58 pm

Allora inizio io con le preferenze:
GARA A COPPIE ma se non si raggiunge un numero ragionevole di partecipanti, dico MONOMARCA DUCATI;
Giorno di gara MARTEDI
Gare per serata 3
Simulazione CONSUMO GOMME
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Nov 22, 2011 11:28 am

Luckyyyy!
Idea molto carina.
Il Martedì e il Venerdì sono i miei giorni disponibili.
Ok su un momomarca,molto interessante,solo che io Lucky le moto storiche nn credo di averle..potrebbe essere molto bello un monomarca con le SuperStock,tipo una KTM CUP,oppure una DUCATI CUP.
Ok al consumo gomme.
Un 6 giri li farei,tanto sono pochi.
Per le gare per sera ok 2/3.
Magari ci sentiamo stasera in Skipe per metterci d'accordo per parlarne per bene,stasera sono in PC..Ciao Lucky e ciao a tutti ITA.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Mar Nov 22, 2011 1:03 pm

Ciao a tutti lunedi e giovedì vanno benissimo x me gli altri giorni sono impegnatissimo dopo le 21.30 pero minimo causa lavoro
Ottima l'idea delle coppie
Io opterei x un monomarca o x una cilindrata massima ma preferirei il monomoto a dir il vero
Usura gomme e danni mi è indifferente basta che nn ci sian le collisioni x come la vedo io x evitare ogni sorta di problema

Ciauzzzzzzzzzzz
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  NACY77 Mar Nov 22, 2011 2:52 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Allora inizio io con le preferenze:
GARA A COPPIE ma se non si raggiunge un numero ragionevole di partecipanti, dico MONOMARCA DUCATI;
Giorno di gara MARTEDI
Gare per serata 3
Simulazione CONSUMO GOMME


Bravo luky ! anch'io ci sono e la penso come te gara a coppie se possibile (bellissimo) simu.completa ma senza usura gomme ,giorni preferirei lunedì e/o giovedì ,ma se fossero altri riuscirei comunque a fare qualcosa per essere dei vostri .. io direi leggend come tipo di moto ovviamente non Aprilia e Yamaha il resto va bene ciao e grandi proprio una bella idea !
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 9:08 am

Bell'idea Lucky, visto che c'è aria di cambiamenti queste sono le mie proposte.

Moto: Monomarca
Collisioni: on (si deve solo stare più attenti)
Simulazione: Completa, anche se sim media è molto divertente e non consente di fare i soliti "taglioni" che spesso facciamo.
Danni: on
Pneumatici: on
Prevedere una gara con bagnato, una con pioggia e un paio di gare con la visuale on board (da decidere quali per consentivi un allenamento) .

Senza queste opzioni ribadisco che secondo me la competizione diventa solo un time attack collettivo con risultati già praticamente definiti....
dai ragazzi usciamo dal solito schema.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 4:21 pm

bene,vedo che le alternative sono molte e quindi anche se in linea di massima non ho
particolari preferenze dò cmq il mio parere:
son d'accordo con Sandro sul fatto del time-attack,però per quanto riguarda le collisioni
io sinceramente per evitare discussioni le toglierei,mentre ok per danni e usura gomme.
per la scelta delle moto fate un pò voi,basta che me ne date una,
altrimenti dovrò venire con il go-kart........ Laughing
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti per il sottoscritto va bene qualsiasi giorno della settimana,mi piace l'idea del campionato a coppie(un campione e direi una motosega visto lo sport Very Happy )per le collisioni uhmmmmm non saprei sarebbe più interessante ma se c'è qualcuno che "lagga" diventa un delirio comunque lascio a voi decidere.
Ok per danni e consumo gomme (anche se non sono il mio massimo)
Ok per il monomarca.
Ok simulazione completa.
Ok a cominciare il più presto possibile.
Sandro niente di personale ma per l'onboard ci ho provato per un pò e non credo che si possa riuscire in un lasso di tempo così breve prendere dimestichezza tanto da poter gareggiare divertendosi poi se gli altri decideranno diversamente io andrò a tagliare un pò l'erba dei vari circuiti lol!
A presto
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 7:31 pm

Ok, siamo in 7 sulla carta poi inevitabilmente ci sarà un giorno dove qualcuno mancherà, è palese che non si farà a coppie Sad . Per i giorni ho notato che in maggioranza non avete problemi tranne i due più forti Twisted Evil quindi volendo accontentare i due talenti e non andare troppo per le lunghe proporrei il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì. Poi, per una volta tanto vorrei esaudire un desiderio di Sandrino Italiano, fare una gara on-board; si tratta di 6 giri + qualifiche e non moriremo Very Happy. Per le restanti gare opterei per le collisioni soltanto ed una o due gare le faremo sul bagnato. Per quanto riguarda la gara on-board chiedo a Italiano qual'è, secondo lui, la pista che più si adatta considerando che siamo tutti dei novellini, a me sembrerebbe adatta Brno per via delle curve così regolari e la pista larga. La sequenza delle piste sarà quella proposta dal gioco tranne per quella on-board dove aspetteremo il parere di Italiano.

Ricapitolando
Monomarca DUCATI 996;
Giorni gara: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì;
Orario di partenza: 22:00 GMT;
Gare per sera: DUE (poi vediamo se sarà il caso di portarle a TRE)
Durata gare: 6 giri + qualifiche;
Simulazione: Completa con Collisioni, 1 gara On-Board (LOSAIL) e due Rainy.

Aiutatemi se ho dimenticato qualcosa.

Lo spirito di queste serate sarà esclusivamente per il divertimento, non avremo l'oppressione di classifiche ed è per questo che ho scelto le collisioni che dovrebbero accendere più emozioni senza esagerare e non fate i birichini con la gara on-board (non mi ricordo se c'è l'impostazione sulla lobby) e non usate le gomme da asciutto sulle gare bagnate perchè non so se è stato sanato il bug dell'anno scorso.

Lista iscritti:
Lucky
Zagher
Della121
CUCCU
201-Nik
NACY
Italiano
Desmo





Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Gio Nov 24, 2011 4:18 pm - modificato 2 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 9:51 pm

Grazie Lucky, grazie a tutti.
Brnò si presta, anche losail.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 10:01 pm

Mamma mia, ho provato alcuni giri a Brno e non è facile.... si sta molto fuori pista, per terra e... in bagno a vomitare Very Happy . Beh ormai le scelte son fatte e diciamo che la gara scelta è LOSAIL e viene spostata (se non c'è già) per ultima in modo da poter prendere confidenza con la postazione di guida.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 23, 2011 10:11 pm

Voglio chiederti un'altra cosa, Italiano. Pensi che se nella gara on-board usassimo la Simulazione Media, potrebbe rendere la gara meno frustrante per noi piloti dall'elicottero?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Nov 23, 2011 11:09 pm

ottima idea cambiare un po le regole del gioco e ascoltare un po anche chi a sempre partecipato e accettato le regole impostate sempre piu o meno allo stesso modo con poche variazioni anche in formula 1 ci sono alternative valide da prendere in considerazione come la pioggia la lunghezza e altre cose mai prese in considerazione scratch mi dispiace per SBK ma con il pad rotto e la Mediocrita della mia guida e meglio stare sul divano Sleep Sleep
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 12:11 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Mamma mia, ho provato alcuni giri a Brno e non è facile.... si sta molto fuori pista, per terra e... in bagno a vomitare Very Happy .

ecco il mio grande limite.....io veramente sto male e vado di stomaco,
dovrete scusarmi ma in quell'occasione starò sicuramente a guardarvi da fuori. Neutral
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 8:24 am

in simulazione media secondo me e' la stessa cosa. Vi consiglio di fare più di qualche giro, vedrete che non è poi cosi difficile, anzi è uguale solo che hai riferimenti visivi diversi. Vi consiglio la prima o la terza visuale e anche di inclinare la testa in curva per compensare lo spostamento della visuale e l'iniziale effetto vomito.
Al di là delle iniziali difficoltà noterete che è davvero molto più avvincente e bello guidare on board. Spero vi piaccia (ma non fate solo una prova, fate giri su giri e vedrete i progressi e la soddisfazione che crescono)
Grazie grazie grazie a tutti
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Gio Nov 24, 2011 10:56 am

Luciano non hai specificato l'orario di partenza....io posso sulle 10 e che non sia anche un pò dopo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 11:29 am

zagher ha scritto:Luciano non hai specificato l'orario di partenza....io posso sulle 10 e che non sia anche un pò dopo
Avevo messo le 22:00 in un post successivo a quello iniziale, quindi le 22:00 e non oltre. Fissiamo l'appuntamento alle 21:50 tutti online e partenza non oltre le 22:05, poi eventuali ritardatari salteranno le qualifiche della 1^ gara ma possono entrare in griglia per la partenza Wink OK?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Desmo76 Gio Nov 24, 2011 11:40 am

Ciao CLAN Neutral ,eccomi di nuovo qui...scusate per la lunga assenza,ma per motivi vari non mi sono piu' potuto cimentare nelle vesti di "Desmone",ho appena letto il post "VINTAGE" e attratto dalla varieta' di condizioni vorrei partecipare se possibile!Vorrei anche sapere quando si parte e come al solito cissi in pistaaaaaa!!! Wamm lol!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 4:21 pm

Desmo76 ha scritto:Ciao CLAN Neutral ,eccomi di nuovo qui...scusate per la lunga assenza,ma per motivi vari non mi sono piu' potuto cimentare nelle vesti di "Desmone",ho appena letto il post "VINTAGE" e attratto dalla varieta' di condizioni vorrei partecipare se possibile!Vorrei anche sapere quando si parte e come al solito cissi in pistaaaaaa!!! Wamm lol!
Ciao Desmo, bentornato. Partiamo Lunedì 28 novembre (stasera aggiorno la locandina del forum) alle 21:45 ci vediamo in lobby (vi mando stasera la password) e la partenza NON OLTRE LE 22:05.
Ciaooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 5:18 pm

dovrebbe esserci anche "ang46"...a quanto mi ha detto
Lucky magari ti aggiorno stasera se lo sento....

P.S.
ho notato che chi hosta è un pelino avantaggiato
questo l'ho provato lunedì scorso e andavo da bestia....
...correggetemi se è solo mia impressione Rolling Eyes
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 6:07 pm

201-Nik ha scritto:dovrebbe esserci anche "ang46"...a quanto mi ha detto
Lucky magari ti aggiorno stasera se lo sento....

P.S.
ho notato che chi hosta è un pelino avantaggiato
questo l'ho provato lunedì scorso e andavo da bestia....
...correggetemi se è solo mia impressione Rolling Eyes
ang46 è il benvenuto se si iscrivesse al forum, lo sarebbe ancora di più. Eviterebbe in future occasioni di dover partecipare come esterno, cedendo così, ogni priorità a partecipare.
Oltretutto vi devo comunicare, tramite messaggio privato, la password per la lobby e se nel frattempo non è ancora iscritto, gliela devi comunicare tu con la raccomandazione di non divulgarla a nessuno.
Pe la faccenda host, a me non è mai successo, non saprei..
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Gio Nov 24, 2011 6:08 pm

Ok x orari luc e spero vivamente di farcela.
nik x me hai ragione sul pc manca proprio un server decente e i lag delle volte son enormi chi hosta in teoria e' avantaggiato x la miglior fluidita che gode questo in caso di gare fon le coll e' un buon vantaggio
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 24, 2011 6:13 pm

Allora si comincia lunedì,bene ci si vede in pista.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario