-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

+9
Desmo76
Y Y Z -=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
NACY77
zagher
della121-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 3 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 11:41 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Mannaggia zagh, poi è filato quasi tutto liscio....

beh dai quasi......
Bellissima serata ragazzi e complimenti ai primi Neutral (bella Lucky) ,
la tensione era alta come del resto l'adrenalina,ma ho visto che l'abbiam tenuta a bada da veri "professionisti"
pedala


io dovrei avere avuto un problema con il gioco,al momento d'uscire dai box nell'ultima gara ho dato invio 2 secondi
dal termine del tempo concesso,schermo nero 1/2 secondo poi rientro ai box senza possibilità di far niente,
solo chat...fosse stata la connessione la chat non avrebbe funzionato.. Question
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 3 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  zagher Mar Nov 29, 2011 11:30 am

pazienza luc gia ero stanco di mio poi dopo appena un giro lanciato...che trallaltro prometteva anche bene disconnessione globale e poi un botto di tempo x ripartird ho preferito spegnere il pc e laeciar perdere xke sarei andato a letto veramente troppo tardi e stamattina alle 5 porca vacca la sveglia la prendevo a martellate cmq dai speriak in giovedi...almeno io spero di farcela...sempre che nn venga molta gente ad ordinar pizze fiauzzzz filato quasi tutto liscio....[/quote]
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 3 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 02, 2011 4:19 pm

Ho aggiunto SOLARX82 alla lista dei partecipanti, ha già la passwod. Solarx, dato che io stasera non ci sono, vedi chi farà da host. Buona gara a tutti !!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE - Pagina 3 Empty Re: ORGANIZZIAMO L'EVENTO VINTAGE BATTLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario