-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

+10
B.A.Bracus-UK-
Italiano-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-
Sgatt00
SOLARX82
shardy
CUCCU-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Desmo76
Lucky-=ITA=-
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 26, 2011 10:33 am

Ho fatto un bel copia-incolla del regolamento pubblicato sul forum MFIC dopo l'ultima seduta per definire alcuni punti. Metto la lista degli iscritti in coda al regolamento.

Ciao a tutti!! Dopo tate discussioni e dibattiti siamo riusciti a stabilire quali punti chiave faranno parte del regolamento 2012.
Ricordo che per poter correre bisognerà leggere e sottoscrivere il post "REGOLAMENTO" le iscrizioni finiranno venerdì sei gennaio.

Si parte senza troppe variazioni, DANNI, USURE, COLLISIONI. il meteo resta CASUALE.
sedici circuiti "TUTTI" {a breve un post con la sequenza dei circuiti}
sicuramente avremo le ultime tre gare che resteranno invariate,
e saranno LOSAIL, BRNO, VALENCIA. A queste tre ultime verrà applicato l'obbligo della visuale ONBOARD,ciò vuol dire che tutti i player dovranno correrre le qualifiche e la gare con la visuale interna.
DIECI MINUTI DI QUALIFICA, DIECI GIRI con la frequenza di una gara a settimana,
:La disconnesione di uno o più player genera la ripartenza della sessione solo se;
avviene entro il primo minuto della sessione di qualifiche,
a tempo scaduto i player dovranno attendere la partenza della gara occupando la posizione assegnata in automatico,
A gara iniziata non sarà possibile ripartire, questo comporterebbe il rifacimento della sessione di qulifiche.
Coloro che non rispettano il regolamento o comunque danneggiano la partita di altri, verranno puniti con annullamento dei punti, squalifica dalla gara, fino ad arrivare alla espulsione dal campionato. Gioca pulito, rispetta te e gli altri player
Ora rimane solo da augurare buona fortuna a tutti e vinca il migliore !!!!!!!!!!!!!!!

In breve ecco qua!

CATEGORIA :STK
SIMULAZIONE :COMPLETA
DIFFICOLTA : TUTTE
CLIMA :CASUALE
VARIE :3 GARE ON-BOARD (LOSAIL, BRNO e VALENCIA) queste gare saranno senza danni
PERIODICITA :1 GARA PER SETTIMANA
GIORNO :MERCOLEDI'
ORARIO DI PARTENZA :NON OLTRE LE 22:05
DURATA GARA :10 GIRI+10 MIN.QUALIFICHE
SCELTA MOTO :A PIACERE E SARA LA STESSA PER TUTTO IL CAMPIONATO

Lista iscritti
Lucky-----------KAWASAKY PEDERCINI
CUCCU----------DUCATI 1098 TEAM PATA
Nik--------------YAMAHA MtM
Italiano----------YAMAHA
Nacy------------BMW
SOLARX---------BMW S1000RR Motorrad
DESMO----------DUCATI 1098 TEAM PATA
Wario-----------BMW

]---WILD CARDS
1^ Shardy-------HONDA
2^ Sgat00-------BMW
3^ MontiMir------HONDA
4^ B.A. Bracus---???
5^ Mat----------YAMAHA

P.S. FATE LA SCELTA DELLA MOTO


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Dom Gen 22, 2012 10:44 pm - modificato 16 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 26, 2011 4:10 pm

Ho messo una postilla per le gare on-board che saranno senza danni, rega' le moto sono da scegliere Wink io prendo l'Aprilia
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Desmo76 Lun Dic 26, 2011 5:45 pm

Ciao Lucky,ma tu hai scritto STK,quindi l'aprilia non c'e' Question Exclamation Question :!:In che categoria si corre?Poi l'iscrizione e' sufficiente qui da noi o la dobbiamo fare nel loro forum?????Grasieeee!!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 26, 2011 6:19 pm

Desmo76 ha scritto:Ciao Lucky,ma tu hai scritto STK,quindi l'aprilia non c'e' Question Exclamation Question :!:In che categoria si corre?Poi l'iscrizione e' sufficiente qui da noi o la dobbiamo fare nel loro forum?????Grasieeee!!!!
Cacchio, pensa quanto ci ho giocato con le STK.... allora che mizzica mi prendo? Per l'iscrizione facciamola sia quì che da loro.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Dic 27, 2011 11:18 am

io prendo la YAMAHA del team MtM

Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Desmo76 Mar Dic 27, 2011 12:26 pm

Lucky io mi prenoto con la 1098 "PATA B&G RACING"....sperimo bene.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Dic 27, 2011 4:58 pm

Ciao Lucky confermo la scelta che avevo fatto prima: Ducati 1198 team Pata è quella con cui mi trovo meglio. Wamm
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  shardy Mer Dic 28, 2011 11:59 am

ciao "ragazzi" ho visto che ormai il numero dei partecipanti è al completo,e degnamente rappresentato.Sarebbe interessante se nel clan avversario ci cono rookie come me e con questi formare una sessione suplementare
Vi dò i miei + grandi auguri x il nuovo anno

shardy


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Dic 28, 2011 12:29 pm

shardy ha scritto:ciao "ragazzi" ho visto che ormai il numero dei partecipanti è al completo,e degnamente rappresentato.Sarebbe interessante se nel clan avversario ci cono rookie come me e con questi formare una sessione suplementare
Vi dò i miei + grandi auguri x il nuovo anno
Ciao Shardy, noi gli iscritti oltre il numero massimo disponibile, usavamo considerarli "wild card" che potevano partecipare nel caso tra i titolari ci fosse stata qualche assenza. Con il Clan MFIC non abbiamo trattato questo argomento e nel frattempo io ti metterei come wild card n.ro 1 e se questo ragionamento viene accettato anche dal clan avversario io penso che ci siano buone possibilità di giocare. Ti faccio sapere e auguri anche a te per il Nuovo Anno Wink ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  SOLARX82 Gio Dic 29, 2011 1:24 am

Ciaooooo!!!..

io ovviamente BMW S1000RR Motorrad Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  shardy Gio Dic 29, 2011 4:10 pm


[/quote]
Ciao Shardy, noi gli iscritti oltre il numero massimo disponibile, usavamo considerarli "wild card" che potevano partecipare nel caso tra i titolari ci fosse stata qualche assenza. Con il Clan MFIC non abbiamo trattato questo argomento e nel frattempo io ti metterei come wild card n.ro 1 e se questo ragionamento viene accettato anche dal clan avversario io penso che ci siano buone possibilità di giocare. Ti faccio sapere e auguri anche a te per il Nuovo Anno Wink ciaooo
[/quote]


grazie lucky

shardy


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Ospite Gio Dic 29, 2011 8:22 pm

ok io ci sto!!!! prendo la bmw!! e vediamo di farli neri anche in queste condizioni avverse!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Sgatt00 Lun Gen 02, 2012 11:38 pm

buon anno a tutti ragazzi, molto lieto di partecipare!!!!! a giorni vi dirò che moto prenderò.. Wamm
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  shardy Mer Gen 04, 2012 7:15 pm

[quote="Luck
1^ Shardy
2^ Sgat00

P.S. FATE LA SCELTA DELLA MOTO

[/quote]


per me va bene la honda

shardy


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Mer Gen 04, 2012 9:47 pm

Ciao ragazzi, volevo sapere se posso partecipare anch' io!

Se potrò partecipare, la moto che sceglierò sarà sempre la mia fidata Honda! Smile
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Gen 05, 2012 2:07 pm

Io non sono sicuro di poter esserci...spero di si! Per fortuna ci sono valorose wild card.
Moto Yamaha per me
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 05, 2012 7:26 pm

Dato che gli appuntamenti delle gare si faranno utilizzando Team Speak, vi chiedo di informarmi chi non ha ricevuto le istruzioni per collegarsi (password e programma)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 06, 2012 10:30 am

Propongo qualche seduta di allenamento per abituarci alle condizioni di gara della sfida che inizierà a breve. Dalle 21:30 aprirò la lobby password BOX, sabato però non ci sono se vi va organizzate anche tra di voi. Ciaoooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  shardy Ven Gen 06, 2012 11:32 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Dato che gli appuntamenti delle gare si faranno utilizzando Team Speak, vi chiedo di informarmi chi non ha ricevuto le istruzioni per collegarsi (password e programma)

di Team speak non so, parafrasando il ligure,un belino.
damme una dritta

shardy


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 06, 2012 11:58 am

Shardy, ti ho appena mandato un mess con le istruzioni. ciaooooo Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  shardy Ven Gen 06, 2012 5:19 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Shardy, ti ho appena mandato un mess con le istruzioni. ciaooooo Wink

gracias lucky

shardy


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  SOLARX82 Ven Gen 06, 2012 5:34 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Propongo qualche seduta di allenamento per abituarci alle condizioni di gara della sfida che inizierà a breve. Dalle 21:30 aprirò la lobby password BOX, sabato però non ci sono se vi va organizzate anche tra di voi. Ciaoooo

Ufffiiii... mi dispiace ragazzi.. non ci sono stasera. sbucato impegno..
c'è di mezzo una lei.. troppo importante..
cmq mi sto anche allenando offline.. Wink e il mercoledi sera sarà sacro!!! Smile

A presto!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Gen 06, 2012 7:30 pm

shardy ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Dato che gli appuntamenti delle gare si faranno utilizzando Team Speak, vi chiedo di informarmi chi non ha ricevuto le istruzioni per collegarsi (password e programma)

di Team speak non so, parafrasando il ligure,un belino.
damme una dritta

stò messo uguale,porta pazienza Lucky,ma per sto Team Speak dovrai farmi assistenza (sempre se ti và)
......ma poi,non si può farne a meno ??? ....ho detto una ca**ata !!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 06, 2012 8:53 pm

201-Nik ha scritto:stò messo uguale,porta pazienza Lucky,ma per sto Team Speak dovrai farmi assistenza (sempre se ti và)
......ma poi,non si può farne a meno ??? ....ho detto una ca**ata !!!
Nessun problema nik, ci diamo appuntamento su skype e facciamo in quattro e quattr'otto Wink Se hai già scaricato TS3 è una questione di 10 minuti
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Ven Gen 06, 2012 10:05 pm

Festive greetings ITA clan santa

Sorry to be late lol but Happy New Years to you all.

Been meaning to visit the forum to wish you all a happy new year Smile Hope everyone had a good one..

I was curious to see if any challenges have been planned this year, excellent to see a little race between ITA and MFIC on the cards..

This is tomorrow night yes? I can represent and ride for the ITALIAN flag Smile Its okay for me to join?

I never see many of you on SBK anymore, what other games do you ALL play?
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan Empty Re: Regolamento Ufficiale ITA Clan vs MFIC Clan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario