-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
Project C.A.R.S. Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Project C.A.R.S.

+7
Bomber-=ITA=-
NitroToga
zagher
Lucky-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
RedVex[67]
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Gio Feb 09, 2012 11:39 am

Ciao Ragazzacci,

Volevo segnalarvi Project C.A.R.S.
Inutile dire che stiamo parlando di macchine e le premesse sono quelle di un simulatore con i controc..i in stile Netkar, iRacing rFactor e via discorrendo.
E' vero parliamo di giochi che non sono in stile codemaster, la cui curva di apprendimento è un paio d'ore.
Moooolto interessante sia come gioco, per ora in fase di pre-alpha, sia come concetto di sviluppo.
Come detto il gioco è in una fase ancora acerba, ma la cosa rivoluzionaria (almeno per me perchè non ricordo progetti simili) è che sarà la comunità di giocatori a collaborare allo sviluppo del gioco stesso, avendo la possibiltà di parlare direttamente con gli sviluppatori nelle varie sezioni del forum segnalando eventuali bugs oppure proponendo migliorie (audio, input, fisica, etc etc).
Gli stessi ci aggiornano sugli sviluppi, sullo stato dei lavori. Nella sezione riguardante la fisica ieri ho visto che Ben Collins (The Stig) proponeva suggerimenti su come migliorare il comportamento delle vetture. Vi assicuro che leggere, per chi è appassionato, è una vera manna dal cielo. Sebbene il tutto sia partito piu' o meno da Ottobre v il forum è popolatissimo, segno che la comunità di cosiddetti simracers sta accogliendo con grande calore questo tipo di progetto.
Scordatevi i forum di chi ho citato sopra in cui (avendo frequentato come lettore posso testimoniare, per non parlare dell'esperienza da giocatore) dei bugs fanno collezione e tanti saluti.
Qui ho visto segnalazioni che in giornata vengono risolte e questa è un po' la premessa di cio' che vi andro', per grandi linee, a spiegare.

Esiste già la possibilità di sottoscrivere una sorta di membership, si parte da 10€ per arrivare a 25.000€ (si avete letto bene).
Ovviamente ogni membership da diritti e possibilità diverse (e ci mancherebbe lol! ), fino a poter concorrere alle fees che saranno ricavate dai profitti del gioco quando uscirà.
Ho acquistato ovviamente la quota minima (echecazzo con 4 figli affraid ). Questo mi da la possibilità di scaricare la build (ovvero il gioco) che viene rilasciato mensilmente e poter postare sul forum. Quando il gioco verrà rilasciato ufficialmente ricevero' una copia omaggio. Bah non male direi no?
Ieri sera ho fatto qualche giretto a Bologna, che altro non è che il circuito di Imola, con le Formula A che sono F1. Difficile nulla da dire, ma grande grafica e grande impressione generale. Non sono ancora entrato nel dettaglio di settaggio volante, setups vari ma ho cercato di prendere un po' di confidenza.

Ok, vi lascio il link qualora voleste approfondire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...E naturalmente un paio di video Razz






Ahhh, dimenticavo di dirvi che il gioco si puo' avviare in modalità DX11 (per chi ha hardware adeguato) oppure in DX9.
Ciao!!!!!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Feb 09, 2012 12:36 pm

Grazie RedVex informazioni prezziosisssssime.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Feb 10, 2012 6:36 am

dai video si vede una bellissima grafica se anche il resto fisica e quant altro e cosi 10 euro si possono investire per un futuro ( RED affraid 4figli affraid ma la televisione a casa non c e ?) lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Ven Feb 10, 2012 8:44 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:dai video si vede una bellissima grafica se anche il resto fisica e quant altro e cosi 10 euro si possono investire per un futuro ( RED affraid 4figli affraid ma la televisione a casa non c e ?) lol!

Ieri sera ho fatto qualche giro e il potenziale c'è tutto, certo non è semplice e il volante è mandatorio. Il mio pc è un banalissimo Acer quad core su cui ho installato una Radeon 6850 OC, nulla di fantascientifico. In DX9 sto intorno ai 60 fps in DX11 intorno ai 40.
Ho fatto qualche giro con le f1 '68 e la guida in sovrasterzo è davvero gustosa l'audio è già ottimo, un giro senza errori non sono riuscito a completarlo, ma dipende anche da come si affronta il gioco. Attualmente sto guidando senza aiuti e quindi mi aspettavo questo genere di difficoltà.

Per il secondo quesito diciamo che confido nell'uscita di titoli di questo calibro non essendo capace di intrattenermi con la TV Sleep
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 10, 2012 6:13 pm

Bello! Graficamente eccellente e il rumore selvatico del motore ti dà la carica..
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Sab Feb 11, 2012 2:51 pm

Ciao ragazzi e ciao redddddd....è un pezzetto che non ti si vedeva e mi ricompari con una notizia bommmba...grande!!!!
Il gioco mi interessa parecchio e sopratutto ho letto che lo sviluppano sia x pc che x le consolle altro dato importante...cmq penso che leggerò un pochetto nel sito alcune cosette e poi valuto se entrar pur io con una quota...anche se non gioco a nulla praticamente in questo periodo spero sia un piccolo incentivo a riattaccarmi a qlcosa e poi cavolo alla fine avrò il gioco omaggio...ed è tutto di guadagnato...ciao a tutti!!!!!!!!
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Dom Feb 12, 2012 12:22 am

zagher ha scritto:Ciao ragazzi e ciao redddddd....è un pezzetto che non ti si vedeva e mi ricompari con una notizia bommmba...grande!!!!
Il gioco mi interessa parecchio e sopratutto ho letto che lo sviluppano sia x pc che x le consolle altro dato importante...cmq penso che leggerò un pochetto nel sito alcune cosette e poi valuto se entrar pur io con una quota...anche se non gioco a nulla praticamente in questo periodo spero sia un piccolo incentivo a riattaccarmi a qlcosa e poi cavolo alla fine avrò il gioco omaggio...ed è tutto di guadagnato...ciao a tutti!!!!!!!!

Ciao Zagone!

Il gioco merita e non è esageratamente simulativo dopo aver giocato un po' mi sa che c'ho preso la mano lol!
Leonus F77 Cromwell V8, Belgian Forest Circuit 1° Tempo della Leaderboard , ma poi sono sceso ancora sotto 2:11 Twisted Evil
La febbre è già alta Zag spero di vederti!

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 12, 2012 12:30 am

Bel giro, bella anche la dinamica della macchina che va via sulle quattro ruote... però non fare lo spaccone, guidare senza mani... Evil or Very Mad lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 12, 2012 10:51 am

Azzz.... ma quel forum, fino a stamattina, ha "alzato" unmilioneseicentomilaerottieuro... io sarei già alle Cayman lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 12, 2012 11:04 am

... e cmq il forum è fatto esclusivamente per pagatori. E' vero che c'è scritto nel messaggio di benvenuto che quello non è un forum "tantoperparlare" ma solamente un "ufficio" tecnicovirtuale dove, a seconda del versamento che hai fatto, puoi partecipare con diverse qualità professionali; dal semplice segnalatore di bug fino alla massima carica.
Non ho capito bene cosa ottieni con 10€, si può giocare mensilmente????


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Dom Feb 12, 2012 11:44 am

Con 10€ puoi scaricare il gioco che contiene un sacco di circuiti e categorie, puoi giocare in time trial, allenamento e gara con AI, non c'è il multiplayer. Hai diritto a scaricare una patch mensile con tutti i miglioramenti... Se avete visto il video secondo me per essere un simulatore è un po troppo permissivo, però non sono sicuro che sia un difetto perchè ci si diverte...
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Dom Feb 12, 2012 2:04 pm

...e ovviamente il gioco quando uscirà... Ma mica sponsorizzo eh?!?!?! Leggete bene perchè non vorrei sbagliarmi!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  NitroToga Dom Feb 12, 2012 3:34 pm

Funziona cosi Red.....con i primi 10 euro fai l'iscrizione,poi entro la fine dell'anno devi saldare i 24'990 rimanenti hihihihihiihi
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Dom Feb 12, 2012 7:04 pm

Bel video red e sorpatutto bella guida...molto pulita e ben precisa grandioso....sei bravo nel controllare il gas nonostante non usi gli aiuti alla guida...vuol dire che il red ne ha di sensibilità sul piede destro....grande!!!Ho cmq intuito che la pista di spa non è proprio simile alla versione x f1 2011...non è una critica è una constatazione alcune curve son di taiettoria più dolce a vedere il filmato....cmq come inizio è incorragiante
Oh m siamo sicuri che si paga 1 volta soltanto x ricevere i contenuti del gioco o è un pagamento mensile annuale od altro??
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Lun Feb 13, 2012 10:12 am

zagher ha scritto:Bel video red e sorpatutto bella guida...molto pulita e ben precisa grandioso....sei bravo nel controllare il gas nonostante non us€i gli aiuti alla guida...vuol dire che il red ne ha di sensibilità sul piede destro....grande!!!Ho cmq intuito che la pista di spa non è proprio simile alla versione x f1 2011...non è una critica è una constatazione alcune curve son di taiettoria più dolce a vedere il filmato....cmq come inizio è incorragiante
Oh m siamo sicuri che si paga 1 volta soltanto x ricevere i contenuti del gioco o è un pagamento mensile annuale od altro??

Innanzitutto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere! Grazie Zag.
Per cio' che riguarda le piste è vero. Forse perchè il gioco non è "licenziato" infatti non la chiama SPA e comunque potrebbe essere un layout differente da quello che conosciamo. Idem per Imola (nel gioco Bologna) che non ha l'odiosa ultima chicane che tanto poco piace a SBk11!!!!
Poi visto che l'interesse sembra crescere verso questo titolo ho cercato di capire meglio e partendo dal pressupposto che NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' sia chiaro:
Quando ho acquistato la junior membership da 10€, la licenza e condizioni d'uso prevedevano che il gioco fosse "free to play" con un sistema poi di microtransazioni per giocare. Da qui la copia omaggio, ma attualmente è stato aperto un sondaggio in cui gli utenti hanno preferito un gioco non a microtransazioni ma completo "full boxed".
Questa decisione sembra stia implicando dei cambiamenti nelle membership e per poter accedere al gioco completo completo quando uscirà bisognerà sborsare probabilmente una 40ina di Euro. E' stato anche comunque detto che per coloro i quali non non riterranno soddisfacente le nuove "T&C" (terms and conditions) è offerto il rimborso della quota versata.
Dal mio punto di vista vanno fatte un paio di considerazioni: E' vero che non sto gradendo il cambio di rotta ma bisogna dire che sono gli utenti a votare, sebbene gli argomenti del sondaggio non siano proposti dagli stessi. (leggasi "credo che nessuno avrebbe proposto di aumentare il prezzo"). Pero' se guardo un po' piu' a fondo mi viene anche in mente che seguendo la logica di codemasters dovrei spendere la stessa cifra tutti gli anni per un gioco, che nell'esempio di quest'anno è durato il tempo di capire che è talmente bacato e scadente che non vale la pena giocarci. In primo luogo. In secondo luogo se non mi va di spendere piu' soldi posso disdire la membership.
Per chiarire ogni dubbio i 10€ che ho pagato sono una tantum e non saro' comunque costretto o mi verrà addebitato nulla che io non voglia.
Considerate che ancora oggi rfactor (uscita 2006) è uno dei simulatori di riferimento. 6 anni di vita considerato il costo iniziale (che in proporzione sarà stato simile) è ampiamente ammortizzato.
Considerate che non è un gioco di F1, ma ci sono moltissime categorie, tutte caratterizzate e divertenti. F1 68, F1 77, F1 86, Formula A. Ci sono 4 formula 1!!!!!!
Penso che se per avere accesso a tutte le features dovrò sborsare altri 35€, lo faro'. Le premesse sono buone, il gioco DIVERTE pur non essendoci ancora il multiplayer se non nella forma di time leaderboard in time trial.
Inoltre dato che l'intera comunità ci sta già giocando, bugs enormi (tipo f1 2011 per interderci) non credo ce ne saranno...
Lato non trascurabile, il multiplayer prevederà server dedicati come ogni gioco che si rispetti...
Forse ho dimenticato di dirlo ma il progetto è firmato da Slighty Mad Studios, lo stesso team che ha sviluppato NFS Shift 2 Unleashed.
Comunque per darvi un'idea e partendo dal presupposto che giudizi veri ad assoluti non esistono da quando ho deciso di mollare f1 2011 è partita la caccia al gioco da adottare.
Nell'ordine ho provato: netkar pro demo, Live for Speed demo, iRacing, Test Drive Unlimited 2, Unleashed 2 qualche giro a rfactor.
Questo è il titolo che mi è piaciuto di piu', magari saro' smentito ma mi sembra il giusto mix di "simulazione" e divertimento. Netkar pro è sicuramente piu' simulativo ma se ad ogni frenata mi giro mi girano anche i c....i. Non so se mi spiego.... Se devo guidare sulle uova sarà anche simulazione ma mi ANNOIA, il bello di questi giochi per me è "darci dentro", se il gas non lo posso mai aprire o la staccatona finisce in testacoda allora non fa per me... Si tratta di equilibrio e secondo me qui ce n'è.
Spero di essere stato soddisfacente, nel caso se posso chiarire qualcosa lo faro' volentieri, intanto vi ho fatto un video del menu in modo da capire attualmente com'è il gioco.

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Lun Feb 20, 2012 7:32 pm

Mi sono registrato pur io sul sito e ho scaricato il gioco dopo aver versato i 25 euro.
Il primo impatto è quasi devastante a livello emotivo Shocked almeno x me che ero alla prima esperienza di settaggio volante fatta all'incirca come si deve....premetto che io sono prigrissimo nel fare sti aggiustamenti...cmq non mi è costato molto tempo sistemare il tutto,grazie a qualche consiglio di red e a decine di regolazioni dei numerosissimi feedback son arrivato ad una soluzione abbastanza definitiva....sto ancora aggiustando qua e la ma il grosso è fatto...
Il gioco da subito si vede che è ancora all'alba sotto alcuni aspetti...alcune piste sono ancora acerbe altre cominciano già ad esser veramente affascinanti nel senso che farsi due giri sfiorando i cordoli ...ahime anche se con diversi testacoda....ripaga assolutamente il tempo perso nel settare il volante e i 25 euro pagati x la member card.
Ci son diverse categorie di auto e ognuna ha un comportamento ben distinto si in tenuta di curva frenata ecc...dalla incollatissima F1 e F2 alla catheram ...auto gon grip difficile anche solo da immaginare...ma cmq ugualmente bella da guidare xkè richiede un cambio di modo di guidare ...il che stimola anche se spazientisce il più delle volte.
La guida cmq di per se non è assolutamente al 100% simulativa quindi super impegnativa e allo stesso tempo non è un troppo arcade, direi che è un equilibrio azzeccato.
La grafica e l'audio promettono veramente molto bene ovvio che c'è molto margine di miglioramento e molte cosette da sistemare secondo me...e vedo che utenti molto più esperti di me postano sul forum dello sviluppatore molti commenti quindi vuol dire che stanno avendo molti dati sulle migliorie da portare al gioco e il lavori sono ben più che in alto mare, anzi, direi che hanno già preso un' ottima strada di sviluppo del gioco

Quindi consigliatissimo a chiunque abbia un volante e voglia di far un esperienza nuova dopo centinaia di ore a consumare giochi già sviluppati e con "pecche" in tutti i campi di giudizio questa è l'occasione x far un gioco veramente buono fatto con l' aiuto di chi poi alla fine comunque dovrà anche gudicare il prodotto

Ciao ITA
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Lun Feb 27, 2012 9:21 am

Ho fatto anche io l'upgrade e aggiungendo 15€ ai 10 già elargiti ho la possibilità di scaricare la build settimanale.
Sono passato dalla 144 alla 160 e devo dire che i risultati sono davvero positivi. Non entro nel dettaglio di cio' che riguarda la fisica che è stata corretta, ma devo dire che da un punto di vista grafico e di "pulizia generale" i risultati si vedono: molto piu' fluido in DX11 con maggiore dettaglio applicato, aggiunte le animazioni pilota su alcuni veicoli e modificato l'audio per altri. Aggiunta nuova pista: Le Mans.
Insomma la differenza si vede tutta e il risultato è davvero gustoso sia in termini prettamente estetici che di vero e proprio gioco.
A causa delle modifiche alla fisica la Time Leaderboard è stata resettata (immagino che succederà ancora molte volte prima dell'uscita) così riparte la caccia ai temponi Twisted Evil
Purtoppo continua a non funzionarmi il boost su formula A e B, cerchero' di capire meglio se non è ancora implementato oppure se il problema è mio, cmq a causa di questo su entrambe le categorie non sto facendo esperienza anche se qualche giro l'ho fatto e devo dire che la guida è davvero bella.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Lun Feb 27, 2012 11:13 am

Ciao red...bene bene per l'upgrade....lo sto facendo ora pur io...stasera vediamo se riusciamo a sentirci su skype x scambiare qualche impressione.
Sinceramente son curioso di testare la nuova versione 160 del gioco ...per vedere se colgo al volo le modifiche che han portato gli sviluppatori. Il fatto di spendere dei soldi scoraggia molti utenti ne son sicuro ma dal mio punto di vista son spesi veramente bene, ok non c'è l'on line, ma passarci anche mezzora al giorno a capire i problemi del gioco è stimolante. Scrivere in inglese le tue impressioni sul forum invece è scorraggiante Very Happy Mi vien da ridere solo al pensare un madrelingua inglese che legge le mie frasi a caxxo scritte sulle discussioni del forum...mah farò del mio meglio
Ciao
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Lun Feb 27, 2012 11:31 am

Bene Zag, allora cercheremo di beccarci stasera, ci sarò!
Non formalizzarti per l'inglese, aiutati con il traduttore di google e se c'è qualcosa posta, ti assicuro che ho visto postare da chi madrelingua inglese non lo era ed è stato sempre "aiutato" e mai deriso. Ovviamente per quel che posso essere d'aiuto, volentieri!
Per quel che riguarda il costo, senza voler fare i conti in tasca a nessuno, dico che 10€ per provare credo siano alla portata di tutti!
Se poi per caso piace basta aggiungere 15€ per scaricare build settimanali.
A quel punto i restanti 20€ si possono aggiungere prima che il gioco esca.
Totale 45€, non sono pochi, ma f1 2011 quanto è costato? E quanto ci abbiamo giocato? Ora siete pronti a spenderne altrettanti per f1 2012?
Io la mia risposta già ce l'ho e considerando che è partita (da un po') la open beta di rFactor direi che di carne al fuoco ce n'è abbastanza da potermi permettere di salutare con una certa soddisfazione gli "amici" di CODEMASTERS....
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Feb 27, 2012 8:42 pm

Ciao Ragazzi, sto pensando all'acquisto di pCars anch'io, vorrei avere qualche info sui pacchetti se possibile e sul gioco in generale, simulazione/arcade pesantezza della grafica ecc. Grazie aspetto info, nel frattempo vi saluto Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Lun Feb 27, 2012 9:44 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ciao Ragazzi, sto pensando all'acquisto di pCars anch'io, vorrei avere qualche info sui pacchetti se possibile e sul gioco in generale, simulazione/arcade pesantezza della grafica ecc. Grazie aspetto info, nel frattempo vi saluto Very Happy

Ciao bomber...finora io c'ho dedicato una 10 di ore scarse e posso dirti che bastano ed avanzano x capire la bonta o meno di un gioco che trall'altro è ancora in versione pre alpha...quindi immagina te Very Happy Very Happy

La guida non è strettamente simulativa...ha un pizzico ,ma giusto uno di arcade che non guasta a mio avviso...questo non sò se è da attribuire alla fisica o allo sviluppo dei comportamenti delle vetture ancora in corso, xò ora la mia sensazione è questa.
La grafica è già ad un livello molto sostenuto secondo me facendo paragoni con titoli inerenti.

Per quanto riguarda l'iscrizione e quant'altro c' è un sito gia segnalato da redvex e se vuoi te lo ri-posto dove tu devi iscriverti e per poter scaricar il gioco devi fare il versamento...automaticamente dopo aver pagato ti compare una voce download in cui scarichi la versione del gioco aggiornata all'ultima release, per poi aggiornarla con la frequenza prevista dal pacchetto che comperi.

Spero di esserti stato d'aiuto e chiudo dicendoti che x me son soldi spesi bene
ciao
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  RedVex[67] Mar Feb 28, 2012 8:51 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ciao Ragazzi, sto pensando all'acquisto di pCars anch'io, vorrei avere qualche info sui pacchetti se possibile e sul gioco in generale, simulazione/arcade pesantezza della grafica ecc. Grazie aspetto info, nel frattempo vi saluto Very Happy

Ciao Bomberone!

Bello rivederti e bello vedere che hai deciso di provarci anche tu!
Qui trovi tutto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque se ti posso consigliare parti con la membership da 10€ in modo da valutare se la cosa fa per te.
In questo modo potrai iniziare a giocare e scaricare la build mensile.
Nel caso la cosa ti piaccia aggiungendo 15€ potrai fare upgrade della tua membership e avrai così diritto a scaricare la build settimanale.
Con l'ultima build graficamente le cose sono molto migliorate sia per quel che riguarda l'aspetto che la fluidità. Direi che è paragonabile a F1 2011 come richieste HW.
Da un punto di vista della fisica invece l'ultima build ha levato un po' di grip sull'anteriore, levando un po' quella sensazione di incollamento che dava quel tocco di arcade.
Dal mio punto di vista posso dirti che quelli che vengono definiti simulatori sono a mio avviso delle robe inguidabili Twisted Evil , molto spesso non hai nessuna sensazione di grip sull'anteriore e non riesci a capire il limite. Qui in molte situazioni ti trovi a cercare grip per comprimere le molle ed uscire davvero veloce dalle curve. Il forcefeedback è di primo livello, sia per qualità sia per forza da applicare. Con il mio dfgt ho dovuto abbassarlo all'80% perchè senno' il polsi mi salutavano lol!

Ciao!


RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Feb 28, 2012 1:55 pm

Grazie zagher e grazie redvex!!!
Stasera o al massimo domani compro il pacchetto da 10€ per testare il gioco. Semmai cissi vede in pista pilotoni....grazie ancora!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Feb 28, 2012 9:03 pm

In download Very Happy ma la release e' la 144 e non l'ultima, la 160 Neutral vabbe' pazienza...
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  zagher Mer Feb 29, 2012 1:05 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:In download Very Happy ma la release e' la 144 e non l'ultima, la 160 Neutral vabbe' pazienza...

Una volta scaricato il gioco basta fare l'update alla build 160 e poi.... cbr
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

Project C.A.R.S. Empty Re: Project C.A.R.S.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario