UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
Image and video hosting by TinyPic>
<<>" />>

ps3 xbox wii

GARA 05 - NURBURGRING E IMOLA

Andare in basso

GARA 05 - NURBURGRING E IMOLA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Gio Feb 16, 2012 5:54 pm

Ciao ragazzacci ieri mi sembra ne abbiamo fatte di tutti i colori,non saremo mica già stanchi,per professionisti come noi errori del genere non sanno da fare,dimenticarsi di mettere le gomme dure e dopo 3 giri navigare per la pista da una parte all'altra senza sapere cosa fare,cadere ripetutamente in un paio di giri,prendere right troue in massa e all'ultimo giro per giunta, beh direi che non abbiamo fatto una gran bella figura Embarassed sarà il caso di darci una regolatina a cominciare dal sottoscritto che va a cadere in tutte due le gare al primo giro al Nurburgring aiutato da qualcuno con una spintarella sulla ruota posteriore mentre ero in piega(pazienza ci può stare)l'altra a Imola da solo per aver messo la ruota sull'erba in fase di accellerazione coinvolgendo il povero Lupin che mi stava dietro ma procediamo con ordine.
Nurburgring come detto al primo giro caduta poi per il resto della gara non sono andato malissimo,a parte quella fastidiosa "zanzara" di Nick che mi spingeva e mi ronzava nelle orecchie,mi sono "rilassato"un mezzo giro e sono stato subito raggiunto e superato dalla zanzara che mi ha anche dato del vecchietto Shocked ,che però non ha mollato e ha cercato di rifarsi sotto (te lo do io il vecchietto) sino a un errore decisivo alla chicane prima del traguardo dove per un pelo è finito nell'erba-colla e li ha perso contatto con la zanzara(prima della gara devo darmi un pò di Autan chissa che non funzioni Very Happy )alla fine una gara storta ma divertente.
A Imola pista poco gradita da tutti e devo dire alla fine con ragione ho fatto il 1°giro più brutto della storia(niente a che vedere con quello di Senna postato nel forum)alla terza curva mi stendo,alla chicane prima della Rivassa mi dimentico delle curve e sbaglio completamente la staccata(sarà la vecchiaia o l'alzheimer boh!)finisco nell'erba-colla,taglio la chicane e mi prendo una bella bandiera,arrivo lunga alla prima Rivassa e vado nella ghiaia però non cado e finalmente finisce il 1°giro e incomicio a girare regolare ma ormai il gruppetto dei primi era ad anni luce,riesco a raggiungere gli ultimi li passo e mi metto in 8° posizione dove faccio 3-4 giri in perfetta solutidine sino all'ultimo ormai rassegnato a quella posizione,poi partono i regali sento Nacy e Sgatto che prendono un right troue Desmo che si sconette e non mi ricordo chi che viene squalificato, arrivo all'altezza dell'ingresso ai box e mi vedo Sgatto in contromano che va ad imboccare la pista dei box, arrivo al traguardo e sono 4°,è stata una gara non bella ma alla fine redditizia visto come si era messa,spero vada meglio mercoledì sopratutto a Magny Course perchè Portimao non la gradisco molto.
I risulati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a tutti ci vediamo mercoledì prossimo

Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: GARA 05 - NURBURGRING E IMOLA

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Feb 16, 2012 6:41 pm

Che vi devo dire.... le due piste non le amo. Nurb qualche pezzo mi piace ma Imola è tutta odiosa. Si è visto pure dai risultati, ma la caduta che ho fatto al Nurb, è imperdonabile, quel rampino che scende di solito mi viene bene ma la frenata stavolta è stata troppo tirata a lungo, fatemi sapere chi ho assassinato Very Happy Imola ho fatto bene solo nelle qualifiche, penso di aver fatto un taglio a mestiere perchè 39 non dico che li faccio con la SBK ma poco ci manca. Ora si va a Magny Cours, altra pista odiosa e Portimao, pista a volte amica, spero di far bene il mio lavoro Wink Ciaoooooo

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Desmo76 il Gio Feb 16, 2012 11:03 pm

Ragazzuoli serata "NI" sia per il terzo posto al Nurburgring(regalo dello SGATTO,sia per la maledetta linea che mi a abbandonato alla variante alta di Imola all'ultimo giro Mad cosi 4° posto polverizzato,ma in Francia sapro recuperare e a Portimao....vabbe inutile dirlo vero?????Cissi mercoledi e grazie per avermi aspettato... Wink Wink
Desmo76

Messaggio  zagher il Sab Feb 18, 2012 12:22 am

Complimenti di nuovo ai drivers del clan...un campionato che sembra quasi quello futuro delle motogp......L'ITA sono le gp ufficiale...MFIC sembrano le CRT...senza offesa x nessuno grandiiiiiiiiiiiiii
zagher

Messaggio  SOLARX82 il Mar Feb 21, 2012 1:41 pm

Spettacolare secondo e primo posto Smile Contentissimo.. anche perchè l'assetto per Imola non l'ho proprio toccato. Grazie ingegnere! Smile Sono stato aiutato dalle insidie della pista e dalle bandierine nere distribuite ai due che mi stavano davanti.. Giravo più lento del solito, appunto per non incappare nella sanzione, l'ultima scicane quasi al rallentatore.. uscivo lentissimo Smile

Comunque sono state due gare finalmente per me soddisfacenti.. le penultime due le ho fatte con gomme morbide e dopo 3,4, giri hai voglia a stare in piedi! Smile

Domani pista che odio.. magny cours.. e quella che amo.. portimao! Very Happy

In bocca al lupo a tutti !
SOLARX82

Messaggio  End222-=ITA=- il Mar Feb 21, 2012 2:12 pm

Grande SolarX è una vita che non ti si sentiva !
Mi fa piacere sia che sei tornato sia che tu abbia avuto soddisfazioni personali dalla gara, anche se non capisco come hai fatto a parteciparci, dato che sapevo che le iscrizioni al campionato erano già chiuse prima che iniziasse... Shocked ?! study
End222-=ITA=-

Messaggio  SOLARX82 il Mar Feb 21, 2012 3:19 pm

Ciao End.. sono stato uno dei primi a iscrivermi. Sei vai a vedere i post di Lucky ero nella lista molto tempo prima della chiusura. Purtroppo ho avuto problemi con la ex, ho passato brutte giornate e non avevo voglia di giocare.. quindi ho saltato le prime gare. Wink

Ciau!
SOLARX82

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Feb 21, 2012 4:23 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Grande SolarX è una vita che non ti si sentiva !
Mi fa piacere sia che sei tornato sia che tu abbia avuto soddisfazioni personali dalla gara, anche se non capisco come hai fatto a parteciparci, dato che sapevo che le iscrizioni al campionato erano già chiuse prima che iniziasse... Shocked ?! study
Non scusarti, End lo sappiamo che sei un rompiballe e basta..... cerca di usare un filtro per le cose che dici

Lucky-=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- il Mar Feb 21, 2012 5:14 pm

Che c'è Lucky? hai la coda di paglia? Visto che sei stato proprio tu a dirmi ch le iscrizioni erano chiuse?

Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing

Scherzo dai lo so che sono un rompi balle e che vi sto antipatico !
Ma stavolta ho messo su una finta polemica solo fare una burla dato che è martedì grasso ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lol!

Ma non vi preuccupate mi faccio subito perdonare con 2 belle chicche (ovviamente reali):

1) lo sapevate che in questi giorni si può acquistare l'ottimo SHIFT 2 ?a soli 5€?
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.224563400

2) sabato ho esordito online a F12011 e sorpresona : oltre ad essere bellissimo avrò fatto più di 20 gare online e si è disconnesso solo 2 volte (in fase di partenza gara) Smile

A presto ragazzi, in questi giorni ho riflettuto molto, ed ho convenuto che io su questo forum ci voglio venire per divertirmi e per giocare insieme !
Al bando le polemiche e i dissapori ! Eventualmente quelli potremo risolverli in pista !

Buon carnevale a tutti ! geek
End222-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Feb 21, 2012 6:14 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Che c'è Lucky? hai la coda di paglia? Visto che sei stato proprio tu a dirmi ch le iscrizioni erano chiuse?
Ascolta End, visto che, oltretutto, fai pure il finto tonto e che con quella frase che hai scritto i marroni me li hai fatti girare a mille, ti do un consiglio: NON POSTARE PIU', se vuoi fai lo spettatore se proprio non riesci a stare lontano da quì, non parlare di altri giochi se ti trovi nella sezione SBK, se sei preso da F1 2011, scrivi un PM a YYZ e organizzati con lui. Considera che quello che hai scritto adesso sarà la penultima scempiaggine che potrai scrivere.
Un saluto (distaccato)

Lucky-=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Feb 22, 2012 2:34 pm

che palle manco uno scherzettino innocente !
affraid
End222-=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Mer Feb 22, 2012 9:28 pm

END che palle se vedi che non funziona postare lascia perdere evita qualsiasi commento negativo o positivo attieniti al essenziale non vogliamo tagliarti fuori ma se insisti confused
Y Y Z -=ITA=-
Admin

Messaggio  NitroToga il Gio Feb 23, 2012 12:49 am

Ma non c'è una patch che evolva end da 222 a 222.1??

Shocked
NitroToga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: