-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 01- PHILLIP ISLAND

4 partecipanti

Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 18, 2012 11:18 am

Prima gara di un campionato inedito per molte cose. La prima più evidente è quella di fare due round su ogni pista, una con guida onboard e l'altra lunga 15 giri. Poi ci sarà l'obbligo di usare tutte le moto disponibili come spiegato nel regolamento e sarà una bella incognita dovre passare da una potente BMW ad una docile ed agile KTM. Le difficoltà ci sono tutte salvo i danni che ci saranno a gare alterne se non mi sbaglio a Phillip ci saranno. Io credo che il divertimento non mancherà, io mi sto allenado per fare bella figura anche se so che in pista ci saranno i più forti del mondo e non sarà per niente facile. In questa sezione posteremo i risultati e i commenti delle gare.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 18, 2012 11:40 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:danni che ci saranno a gare alterne se non mi sbaglio a Phillip ci saranno.
Ho riletto i post di CUCCU e si dice che si COMINCIA SENZA DANNI. Sorry per l'errore...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Mar 18, 2012 1:10 pm

Luckyyyyyyy ti stai allenando????? allora punti il gradino + alto eeeeeee!!!! vedendo le tue qualifiche e i risultati delle gare è alla tua portata io purtroppo non avendo tempo a disposizione per allenarmi mi incimento per ogni gara con la mia esperienza passata sempre se mi ricordo qlcsa e ne approfitto per chiedere scusa quando ci saranno le gare on-board(mai provato) se causerò(sicuramente) qualche incidente........
Ciaooooooooo vado a lavorare pure di domenica maledetto monti o chi per lui ha lasciato il consenso delle domenichhe aperte...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  shardy Dom Mar 18, 2012 3:28 pm

buon giorno Sici ti dico una cosa che ti scalderà il cuore,a riguardo dell'on board in me troverai un valido avversario,mi riferisco al "provocare qualche incidente" Wink
ciao

shardy


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 18, 2012 3:46 pm

shardy ha scritto:buon giorno Sici ti dico una cosa che ti scalderà il cuore,a riguardo dell'on board in me troverai un valido avversario,mi riferisco al "provocare qualche incidente" Wink
ciao
Fate in modo di partire uno fianco all'altro e risolvete la questione al volo lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  RiderRR Dom Mar 18, 2012 4:10 pm

shardy ha scritto:buon giorno Sici ti dico una cosa che ti scalderà il cuore,a riguardo dell'on board in me troverai un valido avversario,mi riferisco al "provocare qualche incidente" Wink
ciao

Hahaha! ero terzo!!! Laughing
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 01- PHILLIP ISLAND Empty Re: GARA 01- PHILLIP ISLAND

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario