-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUGELLOOOOOOOO set up e video Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MUGELLOOOOOOOO set up e video

+2
Y Y Z -=ITA=-
zagher
6 partecipanti

Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  zagher Lun Mar 19, 2012 12:29 am

Ciao raga, questo post lo posso definire in onore di tutti gli ex giocatori di gp07, gioco stupendo ed entusiasmante dove una delle piste più belle, se non la più bella, era considerata il mugello.
Il circuito toscano è a dir poco spettacolare tutto curve e piccoli rettilinei di raccordo tra una serie di curve e l'altra, dove riuscir a fare un giro completo tenendo la traiettoria ideale è a dir poco da "ERREZIONE"...si si la parola è proprio quella giusta Very Happy Very Happy Very Happy
In project cars con la build 174 oltre alle varie migliorie son state aggiunte diverse piste tra cui il Mugellone, e da come vedrete sul video x essere solo alla prima uscita è gia veramente fatto bene e gustoso...gli spazi già sembrano esser corretti tra curva e curva. Far un giro a filo dei cordoli è una goduria vera...l'auto si presta a salirci sopra senza particolari accorgimenti di set up e ti accompagna di curva in curva con una leggera derapata che ti da quella sensazione di peli dritti sulla schiena ottenibile solamente sfiorando il limite.
L'auto con cui ho fatto i primi giri è stata la F1, la più veloce e quella col maggior carico aerodinamico anche se una delle più difficili da controllare, ho già ottenuto un gran bel tempo con il 4 crono assoluto attuale...sicuramente ci saranno miglioramenti ma essendo nuova x tutti vuol dire che la sto interpretando tutto sommato bene.
Voglio postarvi l'immagine del set up con cui ho fatto la serie di giri che vedrete sul video, mamma mia che ingolosito che sono!!!
Raga io vi sprono anche se non è da me a provar questo gioco, vi dico che è veramente con un potenziale senza limite a mio parere, ci sono auto che non vale neanche la pena di guidare ma la maggior parte sono stupende!

Vi posto la foto col set up
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ed ecco il video!!




Bene raga spero che vi sia piaciuto e in particolare al felice possessore del g27 a cui tanto piace la f1 ultimamente
Ciaooooooooooo
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Mar 19, 2012 6:29 am

bellissima pista era la preferita in gp3 e gp7 e vedo che il realismo e alle stelle ultimamente ho riposto il volante a riposo con incluso il pc non per colpa mia e ne sento tantooooo la mancanza. Sad
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  RedVex[67] Lun Mar 19, 2012 9:19 am

Bravo Zag!

Vedo che ci stai prendendo la mano Twisted Evil
Personalmente la Formula A faccio molta fatica a guidarla, ma a vedere il tuo video mi hai fatto ingolosire anche a me lol!
Lo sviluppo del Multiplayer è partito, ci vorrà un pochino ma credo che, visti i progressi raggiunti di settimana in settimana, non ci vorrà molto!
La FA ha il suo fascino ma nei circuiti come NOTMugello anche la guida di traverso con la Catheram è molto divertente, soprattutto se penso a quando sarà pronto il multi!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mar 19, 2012 2:11 pm

Ottime notizie....
se viene fuori un bel gioco sarò uno dei primi a prendermelo (ovviamente in versione completa).

Very Happy Very Happy Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  zagher Lun Mar 19, 2012 2:48 pm

RedVex[67] ha scritto:Bravo Zag!

Vedo che ci stai prendendo la mano Twisted Evil
Personalmente la Formula A faccio molta fatica a guidarla, ma a vedere il tuo video mi hai fatto ingolosire anche a me lol!
Lo sviluppo del Multiplayer è partito, ci vorrà un pochino ma credo che, visti i progressi raggiunti di settimana in settimana, non ci vorrà molto!
La FA ha il suo fascino ma nei circuiti come NOTMugello anche la guida di traverso con la Catheram è molto divertente, soprattutto se penso a quando sarà pronto il multi!

Ciao Claudio..eh dai ho preso confidenza col volante e finalmente son riuscito a settarlo a modo, se sei curioso ti passo le impostazioni cosi le provi e mi dici ma più che altro è lo sterzo che son riuscito a configurarlo bene.
Cmq la Formula A a mia sensazione è impegnativa al punto giusto, nel senso che devi dosare sempre...e dico sempre il gas, premetto che ho zero aiuti inseriti ma più che altro bisogna conoscere a menadito le piste e poi il resto vien da se...tu me lo insegni.
Cmq il gioco è a buon punto e infatti è giusto partire col multiplayer.
Ma che dici Cla, è un lavoraccio contattare utenti italiani nel forum dello sviluppatore e chiederli di iscriversi qui x postare insieme in "madrelingua" consigli e discutere del gioco?

Ciao yyz, sei in ferie qua allora...ti sei dato alla vacanza!??! Very Happy
Delle volte un periodo di astinenza ti fa tornare più pimpante di prima, quindi è solo salutare ma occhio a non assentarti troppo che il g27 fa la ruggine poi

ciao
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mar 19, 2012 6:26 pm

Bello veramente il giro al Mugello. Ho notato che la guida, almeno ad orecchio, somiglia a quella reale con il gas statico e dosato in percorrenza di curva e il riallineamento dello sterzo un po' anticipatoin uscita di curva. Emozionante!!
Per quanto riguarda l'idea di contattare gli utenti ITAliani del gioco, mi sembra buona.
Ciaoooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Mar 19, 2012 8:05 pm

Che nostalgia rivedere il magico Mugello in un gioco,peccato che non sia di moto.
Azz.... Alessio vai forte anche su quattro ruote, spero per gli altri che tu con quattro ruote non vada più forte il doppio rispetto alle due se no sono proprio cavoli amari per loro. Very Happy
Ciao

P:S.
Non centra con l'argomento ma quando mi fai vedere le foto? Sad
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  zagher Lun Mar 19, 2012 8:57 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Che nostalgia rivedere il magico Mugello in un gioco,peccato che non sia di moto.
Azz.... Alessio vai forte anche su quattro ruote, spero per gli altri che tu con quattro ruote non vada più forte il doppio rispetto alle due se no sono proprio cavoli amari per loro. Very Happy
Ciao

P:S.
Non centra con l'argomento ma quando mi fai vedere le foto? Sad

Ciao Walter, grazie dei complimenti ma presumo che sulle 4 ruote avrò il perenne compito dell'inseguitore, ci sono veramente tante persone dotate di grande sensibilità e velocità a giudicare i vari giochi sulle 4 ruote che mi son cimentato, però c' è la metterò tutta x far buon nome del clan infatti dovrei rinominarmi sperando di farcela (coglione che son stato durante l'iscrizione), ma sopratutto lo stimolo più grande x me è quello di acciuffare chi è davanti, qundi speriam bene...son combattivo anche se il gioco è ancora in sviluppo Twisted Evil

Cavolo x le foto le ho ora sul pc quando ci becchiamo te ne passo volentieri qualcuna...mozzafiato alcune
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  zagher Lun Mar 19, 2012 9:11 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Bello veramente il giro al Mugello. Ho notato che la guida, almeno ad orecchio, somiglia a quella reale con il gas statico e dosato in percorrenza di curva e il riallineamento dello sterzo un po' anticipatoin uscita di curva. Emozionante!!
Per quanto riguarda l'idea di contattare gli utenti ITAliani del gioco, mi sembra buona.
Ciaoooooo

Ciao luciano eh si oramai è ufficiale......non ti sfugge niente Shocked , hai fatto un'analisi xfetta della guida. Diciamo che conoscere la pista ti da una grandissima mano infatti qui come tu hai notato riesco a raccordare frenata ed accelerazione come se mai staccassi il piede dall'acceleratore cosa che in altre piste non mi viene cosi fluidamente appunto xkè non conosco il punto esato di frenata e quindi o freno prima o tardi ed è tutto un rattoppare traietorie a casaccio.
Il rialineamento dello sterzo è un pò una forzatura x la mia guida originale diciamo, mi sto imponendo di radrizzarlo un pochetto in anticipo x spalancare prima il gas e lasciar fare l'ultima parte di curva al pattinamento di potenza delle ruote, sai che gusto....Posso dire che veramente mi diverto con questo project cars!

Appena ne faccio posto altri video di altre piste
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mar 19, 2012 9:25 pm

Zagh e Red, viringraziamo per le preziose testimonianze descrittive e con i filmati, è vero che saremo impegnati con sbk ma aspettiamo con curiosità e desiderio una versione pià affinata da far viaggiaresui fili telefonici e lì sono sicuro che il popolo ITA e magari anche qualcun altro nuovo iscritto Project CARS, si faranno bei campionati. Io appena trovo il modo di poterlo scaricare mi metto di santa pazienza e col pad a scorticare le piste fino a farle ad occhi chiusi Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MUGELLOOOOOOOO set up e video Empty Re: MUGELLOOOOOOOO set up e video

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario