-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

+3
Sgatt00
Albex
Italiano-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Mar 30, 2012 10:44 am

Signori buongiorno buongiorno benvenuti nel tempio della velocità: Monza.
Complimenti e grazie a tutti per l'impegno il fair play e lo spirito agonistico, credo sia il miglior campionato mai realizzato dal nostro mitico Clan -=ITA=-.
Nacy Albex Lucky per Gara 1 e Bracus Albex Nacy per gara 2 confermano che a Monza non ce n'è per nessuno.

Intervista a italiano:
Com'è andata?
Questo 6° posto on board ha iniettato fiducia a tutta la squadra e dimostra che andiamo nella direzione giusta, a Salt Lake avremo alcune nuove modifiche allo spinterogeno che ci consentiranno di stare al passo con i primi.
A voi il mio consueto contributo video:

Clan -=ITA=- Monza Gara 2 Start Race On Board


Clan -=ITA=- Monza Gara 2 Lap 6/7 On Board Battle for 5°
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Albex Ven Mar 30, 2012 11:46 am

Gran pista quella di Monza, dopo le due gare porto a casa due secondi posti e un buon quantitativo di punti Smile
Partenza pessima alla prima gara, dopo la prima chicane ero intorno alla decima posizione. Quando ho raggiunto la seconda (bella battaglia con sgatto!) nacy era già lontano e impossibile da raggiungere. Mi dispiace di aver fatto cadere una moto di un doppiato (penso sia nitroshardana), ovviamente non era mia intenzione, in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo era lento (avrà avuto sicuramente la moto danneggiata) e mi sono messo all'esterno per passarlo, lui ha un po' allargato la traiettoria e l'ho tamponato. Mi dispiace e chiedo scusa!
Seconda gara bella e tesa, chiuso nella morsa tra bracus e nacy, a volte mi avvicinavo al primo a volte perdevo terreno e si avvicinava il terzo. Bella gara! Complimenti a tutti. E complimenti ancora agli organizzatori, per me è il primo campionato in questo clan, ed è davvero una gran cosa, il massimo divertimento per un gioco di corse Smile
p.s. Penso che non mi funzioni il microfono, non so se mi sentite o meno Neutral
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Sgatt00 Ven Mar 30, 2012 3:18 pm

peccato per la prima gara,visto che fino al 4°giro sono riuscito a tenere testa, in seconda posizione, al forte albex che si avvicinava pericolosamente,poi con un mio piccolo errore è riuscito a sorpassarmi (dubito che sarei riuscito tenerlo a bada a lungo,complimenti a te albex)!! poi con 2 ride trough e 3-4 cadute sono scivolato al 12° posto, e da lì impossibile recuperare chi mi precedeva. peccato perchè monza è la mia preferita.. e i tempi bene o male ci sono visto che le ultime due piste ho fatto il 4° tempo in qualifica!!! complimenti ai primi tre di entrambe le gare, ciao al prossimo giro!!! Wink
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mar 30, 2012 6:35 pm

Ciao a tutti,ieri sera finalmente mi sono goduto la gara senza problemi e sono soddisfatto del mio 5° posto in visuale libera,in gara 1 con una tattica di corsa molto prudente (dopo le qualifiche ero ultimo) e partendo come al solito lento ho potuto evitare agevolmente quelli che si stendevano sino a ritrovarmi al 4° posto,mentre cercavo di avvicnarmi a Claudio sono stato passato da uno scatenato Lucky che mi ha fatto mangiare la polvere poi ho toccato 2 volte quel maledetto angolino alla seconda variante e mi sono beccato un ride trough cosa che ha fatto avvicinare quel gufo di Nick, che per fortuna aveva la moto a pezzi, ma io a quel punto non sono più riuscito a correre come prima ,mi è venuto il braccino corto per non prendere un'altro ride trough e così mi sono tirato dietro sino all'arrivo Nick.
In gara 2 purtroppo la prudenza non è servita molto alla variante Ascari in una caduta di parecchie moto sono riuscito a schivarne un paio ma l'ultima la ho presa in pieno danneggiando seriamente la moto e ho dovuto lasciare che gli altri mi passassero senza poter fare molto per impedirlo,comunque una bella serata.
Faccio anch'io i complimenti ai primi della classe vanno veramente forte, se per una volta andate un pò più piano vi raggiungo e mi firmate un'autografo grazie. Wamm

LE CLASSIFICHE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A martedì prossimo Salt Lake senza danni e un bel sole ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Sab Mar 31, 2012 12:18 am - modificato 3 volte.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 30, 2012 6:53 pm

La serata più divertente per me finora. Il 3° posto mi ha rivitalizzato e le cazzate in conferenza andavano come treni lol! lol! troppo bello. Ecco come ho vissuto Monza

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 30, 2012 8:54 pm

La qualifica e la gara onboard
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  NACY77 Sab Mar 31, 2012 12:30 am

Bene ragazzi monza è come sempre spelendida......... nella visuale libera non sono partito benissimo e alcuni piloti mi hanno passato ma nelle curve successive sono riuscito a mettermi dietro a sgatto e solarx uno dopo l'altro li ho passati complici degli errori .. però entrambi mi sono rimasti incollati per qualche giro dandomi non poca pressione !! poi ho trovato il ritmo giusto sul 39 alto e 44 basso e sono scappato arrivando al treguardo in solitudine .. per fortuna perchè non avrei retto un'altra gara come assen con albex in bagare fino alla fine ! nella gara onboard ero molto veloce e stavo raggiungendo albex e bracus dopo una partenza disastrosa .... peccato una caduta che mi ha compromesso la moto ma comunque sono riuscito a mantenermi il terzo posto ... comunque BRACUS e SOLARX siete decisamente delle bombe complimenti fortissimi nei tempi ma con qualche errore di troppo nelle gare e a causa di questo vi siete giocati spesso il primo posto ALBEX molto più conservativo ma comunque veloce e con pochissimi errori.... come sappiamo le gare sono lunghe e quindi albex risulta essere il migliore bravo e complimenti per l'ottima guida ,,...... peccato per l'assenza di mody che on board rispetto a noi fa un'altro mestiere e a monza ci avrebbe fatto neri!!
ragazzi non sarò dei vostri ne a salt e ne a misano divertitevi ciao e grazie voi e ovviamnte a luky e pochino ma proprio un pochino anche a cuccu che non fa niente ma dice di fare tutto lui!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ah Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  SOLARX82 Sab Mar 31, 2012 6:09 pm

Grazie Nacy ! Stavolta mi hai addirittura doppiato dopo aver terminato la gara! si vede pure nel video Very Happy

Scusate per lo sfogo in microfono.. (F***!!!) .. alla caduta in visuale onboard.. pure quella nel video.. avevo attivato fraps e qualche scattino ha fatto il suo dovere.

Complimenti ai vincitori ! Certo che a Monza senza motore ci si annoia a morte! Very Happy
Purtroppo mi sono portato dietro il rammarico di non aver corso ad Assen.. dove un assetto personalizzato, come al solito, m'avrebbe dato chance di stare davanti con i più forti. E poi non ho avuto tempo per farne uno per Monza. Infatti, un bel high side nei primi giri mi ha catapultato in aria..
Lo stesso problema l'ho avuto a Kyalami nel campionato scorso.. di cui c'è prova nel video di Lucky Smile

Stavolta mi è andata veramente male, due cadute in gara uno ed altre due in gara due .. Sad

Mi concentro ora a fare un paio di assetti adatti per Salt Lake e Misano .. Wink

Peccato per l'assenza di Nacy ... un saluto ed alla prossima!

alcuni momenti di gara quasi in solitaria..
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti Empty Re: Gara 04 - MONZA Risultati Video e Commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario