-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

+4
moody
Lucky-=ITA=-
RiderRR
CUCCU-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 12:17 am

LE CLASSIFICHE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Apr 25, 2012 9:20 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  RiderRR Mer Apr 25, 2012 12:53 am

Exciting stage in Magny-Cours! Neutral
Full of battles for different positions!
It is a pity that somebody pushed me in the first lap when i was chasing the leader, resulting in the last position Neutral and i had to push my way forward again.
I have a feeling that i ride different bikes at the warm-up(offline) and at the track(online)... or the reason is not good connection? scratch

Thank you for the memorable race tonight!
Ciao!

__________________________________________________________________________________

Fase entusiasmante a Magny-Cours! Neutral
Pieno di battaglie per posizioni diverse!
E 'un peccato che qualcuno mi ha spinto nel primo giro, quando stavo inseguendo il leader, con conseguente l'ultima posizione Neutral e ho dovuto spingere la mia strada di nuovo in avanti.
Ho la sensazione che guido moto diverse al warm-up (offline) e la pista (online) ... o la ragione non è una buona connessione? scratch

Grazie per la gara memorabile stasera!
Ciao!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 11:01 am

RiderRR ha scritto:It is a pity that somebody pushed me in the first lap when i was chasing the leader
Al più presto, fornirò la prova televisiva di questo fatto. Non posso fare anticipazioni in merito ma posso darvi un indizio, si poteva leggere a malapena il nick del colpevole perchè era semi-coperto dalla polvere, ma comunque l'iniziale era una "L" e la finale era una "y" ma non mi pare che fosse Laverty, quindi è caccia aperta al colpevole!!! Twisted Evil Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  moody Mer Apr 25, 2012 12:37 pm

invece io so chi ha tamponato Cuccu in gara 1, facendolo finire in terra...inizia e finisce per "d". Sorry.
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 12:44 pm

DEDICATO A CLAUDIO CHE HA VINTO LA SUA PRIMA GARA DI CAMPIONATO
BRAVO!!
Anche se non lo vediamo mai in questo filmato, si sente l'esultanza (contenuta come il suo carattere posato) alla fine della gara nella quale ho fatto cadere ben due concorrenti. A Sgatto chedo scusa perchè è stata la classica tamponata colpevole al 100%, scusa!! L'incidente con Rider lo considero con "concorso di colpa" perchè è visibilissimo dal filmato.
Ciao a tutti e alla prox!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  shardy Mer Apr 25, 2012 1:21 pm

Ciao ragazzi: la mia gara non è iniziata molto bene, caduta al primo giro ma questo è normale (almeno per me)infatti ho ripreso a girare tranquillamente. il problema però l'ho trovato,e anche grosso , alla seconda curva mi son trovato difronte Nik che girava in senso inverso,e devo dire con una mira precisa, mi ha preso in pieno.francamente son rimasto basito ,non mi capacitavo del perchè,e a dire la verità mi sono incazzato moltissimo tanto che ho deciso di mollare ed uscire dalla gara .Ora non so se Nik abbia fatto sta cosa, volutamente, nei miei confronti oppure a causa di una sua "instabilita"
temporanea. Aspetto una sua spiegazione.

ci si vede .

shardy


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 2:55 pm

shardy ha scritto:alla seconda curva mi son trovato difronte Nik che girava in senso inverso, mi ha preso in pieno.francamente son rimasto basito ,non mi capacitavo del perchè,e a dire la verità mi sono incazzato moltissimo tanto che ho deciso di mollare ed uscire dalla gara .
ci si vede .
Ciao Shardy, bisogna dire che tu hai avuto minor fortuna di noi. Nik ha avuto un lag gigantesco, lo puoi vedere nel filmato quando l'ho descritto nelle sabbie mobili. QUindi l'instabilità è stata della rete, noi siamo ancora affidabili di cervello
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 5:11 pm

[quote="Lucky-=ITA=-"]
DEDICATO A CLAUDIO CHE HA VINTO LA SUA PRIMA GARA DI CAMPIONATO
BRAVO!!
Ciao Ragazzi ... E un Grazie a Luciano, sempre gentilissimo e attento ...
Una vittoria, che smorza decisamente la delusione di gara 1 per l'errore all'uscita dalla "S" all'ultimo giro, che ha causato la mia squalifica ... e un passo indietro in classifica ... Ma importante è l'essersi divertiti alla grandissima, in due gare molto belle e tirate ...
Un plauso dovutissimo a Walter, per l'enorme impegno che ci dedica ... Ieri era notte inoltrata ed era ancora lì occupato, come sempre, a redigere la nuova classifica ... GRAZIE ...
Ci vediamo a Portimao ..."OCCHIO" le previsioni danno pioggia ... CIAO ...
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 5:43 pm

Ecco la gara dal top view, da sottolineare il giallo del mio ride through segnalato ma non scontato direi di mettere a giudizio la rettifica della classifica per ridare le giuste posizioni a Claudio e Sgatto.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 6:12 pm

Ciao ragazzacci per prima cosa un dovutissimo BRAVO a Claudio che stavolta centra il gradino più alto del podio mettendosi dietro i razzi che dominano questo campionato poi un ringraziamento a TUTTI per il comportamento a inizio gare,dalla mia posizione (ero nella safety car)ho visto che c'è stata molta attenzione a non provocare cadute nel primo tratto del circuito poi come è normale che sia ci sono state collisioni e cadute anche una dove sono stati coinvolti parecchi giocatori (si vede nel fimato di Luciano)ora vediamo cosa succede a Portimao con la pioggia e sopratutto i danni mi auguro un comportamento come ieri sera per non rovinare e falsare la gara già dalle prime curve quindi come dice molto spesso il buon Nik "occhio".
Per quello che inizia e finisce per "d"non ricordo di essere caduto ieri sera Rolling Eyes quindi non ti preoccupare al massimo ai tardato il mio arrivo sul traguardo di qualche secondo in più, tanto dopo di me arriva solo il custode del circuito per chiuderlo Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 25, 2012 7:54 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:[
L'incidente con Rider lo considero con "concorso di colpa" perchè è visibilissimo dal filmato.

I'll try to explain why i said "contributory fault". You're coming from a cutting track in high speed and to avoid collision to another player, you brake strong and you was almost stationary in front to me when i didn't start my normal braking, so i have no chances to avoid you.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Sgatt00 Mer Apr 25, 2012 8:53 pm

ciao a tutti!! effettivamente è strana la faccenda del ride through di lucky, ma è normale questa cosa? comunque per me nessun problema accetto lo stesso la mia posizione finale!! tanto cambia di pochissimo. Mi scuso con riderRR che l'ho spinto nei primissimi giri, facendolo poi cadere..!! a domani, vedrò di dare il massimo senza fare danni per me e per gli altri!! p.s.scuse accettate lucky sai meglio di me che capitano di queste cose in pista!! Very Happy
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  RiderRR Mer Apr 25, 2012 9:32 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:[
L'incidente con Rider lo considero con "concorso di colpa" perchè è visibilissimo dal filmato.

I'll try to explain why i said "contributory fault". You're coming from a cutting track in high speed and to avoid collision to another player, you brake strong and you was almost stationary in front to me when i didn't start my normal braking, so i have no chances to avoid you.

Lucky, don`t worry and thank you for explain, but i mean race 1 Smile
Lucky, non ti preoccupare e grazie per spiegare, ma voglio dire gara 1 Smile

Sgatt00 ha scritto:Mi scuso con riderRR che l'ho spinto nei primissimi giri, facendolo poi cadere..!!

That is the guy! Laughing
Ok, Sgattoo, I was just in the wrong place at the wrong time Laughing
Questo è il ragazzo! Laughing
Ok, Sgattoo, ero solo nel posto sbagliato al momento sbagliato Laughing
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Apr 26, 2012 1:47 pm

shardy ha scritto:Ciao ragazzi: la mia gara non è iniziata molto bene, caduta al primo giro ma questo è normale (almeno per me)infatti ho ripreso a girare tranquillamente. il problema però l'ho trovato,e anche grosso , alla seconda curva mi son trovato difronte Nik che girava in senso inverso,e devo dire con una mira precisa, mi ha preso in pieno.francamente son rimasto basito ,non mi capacitavo del perchè,e a dire la verità mi sono incazzato moltissimo tanto che ho deciso di mollare ed uscire dalla gara .Ora non so se Nik abbia fatto sta cosa, volutamente, nei miei confronti oppure a causa di una sua "instabilita"
temporanea. Aspetto una sua spiegazione.

ci si vede .

assolutamente,Shardy piuttosto che fare una roba del genere "mi taglio le dita e te le do che giochi a shangai",
già dal 2° o 3° giro dalla mia visuale vi vedevo tutti laggare da bestia,andavate tutti da tutte le parti e mi trovavo piloti davanti che un attimo prima non c'erano,poi mi è saltata la linea con skype ma io ho continuato ancora per quasi un giro la mia gara finchè il gioco non m'ha cacciato fuori,non mi resta che scusarmi con tutti per i danni che
ho causato ma non potevo farci niente.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  shardy Gio Apr 26, 2012 5:31 pm

Va bene nik tutto chiaro ci vediamo ol

shardy


Torna in alto Andare in basso

GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti Empty Re: GARA 11 - MAGNY COURS risultati,video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario