-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

+5
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
RiderRR
SOLARX82
CUCCU-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 7:52 pm

LE CLASSIFICHE FINALI

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a tutti,è finito. Sad
E' finito il più bel campionato al quale io abbia partecipato non perchè lo abbia pensato e organizzato io(beh un pò anche quello)ma perchè è stato veramente bello sotto ogni punto di vista,la compagnia l'agonismo la partecipazione la sportività il coinvolgimento che ci hanno tenuti legati insieme per questi due mesi sono stati veramenti belli vorrei scrivere tante cose ma mi limito a ringraziare tutti per l'impegno e la costanza dimostrati.

IL PODIO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E LE COPPE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.
Mi dispiace di aver mezzo mandato all'aria il vostro piano di farmi volare nelle alte sfere ma per fare quello non basta rallentare o buttarsi per terra, di questi tempi l'unica soluzione era disconettersi Very Happy Very Happy Very Happy

CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 7:58 pm

Solarx ho visto adesso il filmato che hai postato e sono convinto che è stato molto più difficile cercare di restare dietro a me che vincere la gara cheers cheers comunque invece di massacrare la moto così potevi scendere e farti la gara spingendola fino al traguardo accertandoti che io fossi già arrivato Very Happy Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  SOLARX82 Ven Mag 11, 2012 9:01 pm

Hihihi.. Smile mi sono divertito molto a distruggere la Kawasaki.. Very Happy
Se mi sentisse Sykes.. Razz

Complimenti per l'ottimo lavoro Walter!!! Grazie mille per tutto e complimenti ai ragazzi del podio!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  RiderRR Ven Mag 11, 2012 9:34 pm

Congratulations to all participants with a great championship!!! cheers
It gave me great pleasure to participate in it!
See you soon on the track!!! cbr
____________________________________________________________
Congratulazioni a tutti i partecipanti con grande campionato!!! cheers
Mi ha fatto molto piacere a parteciparvi!
Ci vediamo presto in pista cbr

RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 9:50 pm

Ultima fatica per Walter!!!! Campionato bello, bello, bello. Niente di scontato e di noioso, certo che alla fine ha vinto il più bravo e più presente ma, a differenza degli eventi precedenti dove i posti erano già assegnati prima di partire dal primo all'ultimo, stavolta la battaglia c'è stata un po' dappertutto. Bellissima è stata anche la presenzadi tutti i partecipanti che se non ricordo male, non siamo mai stati sotto i 13. Walter si merita la Medaglia di Platino per averci fatto divertire così, non ho parole per l'ideazione e l'aggiornamento dei tabelloni e delle classifiche, insomma un vero sostegno per il Clan. Ora ci prendiamo un po' di riposo, ci studiamo un po' questo SBK Generations anche se non mi ha colpito molto nel video di Solarx vedremo .... Grazie a tutti e grazie CUCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 10:11 pm

Mi sono rivisto il video della gara onboard di Vallelunga e devo dire che è più esilarante di un film di Fantozzi.
Dunque andando sui numeri ci sono state:
4 cadute di italiano e Lucky
3 caduta di Nacy Nik Solarx Bracus
2 caduta di Siciliano Desmo
1 caduta di Sgatto Claudio Albex una vera strage se contiamo anche le mie.
per non parlare dei dritti di Nik Lucky Claudio Nacy Solarx Siciliano e delle bandiere prese così tante da prestarle a Londra per le Olimpiadi.
Devo dire che come attori non siete proprio bravi vi siete fatti scoprire quasi subito e devo dire che mi sono divertito un sacco a vedere le acrobazie che avete fatto per stare dietro ma la medaglia per il migliore la devo dare a MontiMir per quando sono caduto a pochi secondi dalla fine dei 45 sec., ha fatto un'inversione di marcia velocissima per tornare dietro di me,non c'è riuscito ma è stato fantastico nell'eseguirla.
Grazie di tutto ragazzacci cheers cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Mag 11, 2012 10:15 pm

BEL LAVORO CUCCU cheers cheers mi unisco anch io per i complimenti per un ottimo lavoro e dedizione alla ideazione e configurazione del campionato cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 10:26 pm

L'onboard l'ha descritta magistalmente Walter ed io vi faccio vedere l'ultimo film del Campionato piu bello del mondo!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  MontiMir-=ITA=- Ven Mag 11, 2012 10:33 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto: la medaglia per il migliore la devo dare a MontiMir per quando sono caduto a pochi secondi dalla fine dei 45 sec., ha fatto un'inversione di marcia velocissima per tornare dietro di me,non c'è riuscito ma è stato fantastico nell'eseguirla.
Grazie di tutto ragazzacci cheers cheers cheers cheers

Ahahahahah!!!!
Oddio, la gara più divertente del campionato! Laughing
Quando sei caduto ed il gioco ti ha fatto ripartire dietro di me a 2 secondi dalla fine mi è venuto un mini-infarto, ho provato a fare inversione ma per un pelo non sono riuscito a tornare dietro, peccato, però mi sono divertito moltissimo, è stata una gara fantastica!

Soprattutto complimenti a te, Cuccu, per l'organizzazione di questo campionato mitico!!!!
MontiMir-=ITA=-
MontiMir-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Mag 12, 2012 10:18 pm

Congratulazione per Cuccu hai svolto un OTTIMO lavoro con i tabelloni congrat
Congratulazioni ai vincitori ed ai partecipanti gran bel campionato.
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  moody Lun Mag 14, 2012 11:09 am

concordo con voi, è stato un campionato molto avvincente, per tutte le posizioni in classifica, con avversari forti e corretti. E poi, a dare una marcia in più all'evento, senza dubbio l'organizzazione e la gestione impeccabile di Cuccu. Mo' si aspetta il 18 (qui ad Aosta, tra i camosci, non esiste Mediaworld) per prendere un po' di confidenza con Generation...
Alla prossima e gaz!!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Albex Lun Mag 14, 2012 11:47 am

Grazie ragazzi Smile bella coppa cuccu, grazie ahah Smile
Ora inizia la nuova avventura generations... in settimana lo prendo, vediamo un po' se la milestone ha fatto passi avanti o indietro... Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Mag 14, 2012 9:41 pm

Ciao a tutti i pilotoni ITA vi ringrazio per i complimenti che mi state facendo per il campionato ,l'organizzazione ect, ect. mi fanno ovviamente piacere ma il vero successo di questo campionato è stato a mio avviso il gruppo oltre alla correttezza alla partecipazione e alla passione che tutti abbiamo per questo tipo di giochi,non importa se eri il primo o l'ultimo ci siamo divertiti in ogni modo,certo qualche gara pesante c'è stata ma non ha influito più di tanto,per i prossimi campionati mi piacerebbe che tutti potessero essere in linea per poter dire la loro e sdrammatizzare certi inconvenienti che si verificano nel gioco,posso garantirvi ,e lo confermerà il video dell'ultima gara che abbiamo fatto,che il poter scambiare le battute in tempo reale con gli altri vale molto di più che la gara fine a se stessa,con Lucky Nik MontiCla Italiano Nacy abbiamo passato delle serate molto divertenti.
A questo proposito ,ne abbiaimo già parlato con Lucky ,ma non abbiamo più approfondito l'argomento circa la possibilità di avere una connessione con Teamspek (come hanno quelli dell'MFIC )che permetterebbe di connettersi e dialogare tra di noi con un minore peso in fatto linea magari rispetto a Skipe,vedremo se si riuscirà a fare qualcosa in futuro in tal senso.
Posto il filmato onboard di Vallelungain versione integrale( non potevo tagliare via niente) e vi voglio ringraziare anch'io per l'ultima gara,mi sono veramente divertito tanto tanto,all'ultimo avero quasi le lacrime agli occhi dal ridere.
cheers cheers cheers GRAZIE ITA cheers cheers cheers

https://youtu.be/jpW-NOe3pxk
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti Empty Re: GARA 16-VALLELUNGA risultati,video commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario