-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
serata 05 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




serata 05

3 partecipanti

Andare in basso

serata 05 Empty serata 05

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Lug 20, 2012 5:16 pm

Ciao a tutti dopo la bella serata che ho passato ieri sera,per ben tre gare non sono caduto cheers e sono rimasto sempre abbastanza vicino al gota di SBK tranne l'ultima, Monza, dove ho recuperato tutte le cadute non fatte prima,stamattima quando ho acceso il pc non ne vuole sapere manca una libreria o è danneggiata comunque non parte,sto cercando di recuperare i file e di conseguenza le foto delle gare di ieri sera ma non so se ci riesco e quando.
Quindi per il momento niente risultati delle gare di STK di ieri,le posterò appena e
riuscirò ad averle.
Una precisazione il martedì e il giovedì continuamo a giocare con le altre classi anche se abbiamo finito con la SBK!!!!
Ci vediamo in pista,ora sto usando il pc di mia figlia che al momento non c'è.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 05 Empty Re: serata 05

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 20, 2012 5:54 pm

Mannaggia CUCCU, speriamo sia un problema risolvibile in casa io se penso alle librerie mi viene in mente l'ikea e non al pc Neutral e non so che dirti
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 05 Empty Re: serata 05

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Lug 20, 2012 6:37 pm

dai non fare il genovese un bel i7 con memoria solida study tira fuori le PALANCHE lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 05 Empty Re: serata 05

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Lug 20, 2012 9:05 pm

Le palanche mi toccherà tirarle fuori lo stesso per far ripartire il malato,comunque sono riuscito a recuperare le foto delle gare di ieri,mi sa che dovrò formattare il pc ma comunque prima di mercoledì non se ne fa niente quindi non so se sarò presente ai vari appuntamenti del Clan sino a quel giorno spero di poter usare il pc di mia figlia ancora ma se torna a casa riprenderà possesso del suo pc, a me rimarebbe il portatile ma non so se c'è la fà si vedrà.
Ecco le foto delle gare di STK di ieri sera.
serata 05 Qual_p11
serata 05 Gara_p11
serata 05 Qualif60
serata 05 Gara_i11
serata 05 Qualif61
serata 05 Gara_a13
serata 05 Gara_m14
Le qualifiche di Monza non ci sono per i problemi che purtroppo ci sono stati con la connessione.
Ciao a tutti spero ci si veda presto
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

serata 05 Empty Re: serata 05

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 20, 2012 9:15 pm

Grazie CUCCU nonostante tutto, il tuo lo porti sempre a termine. Ieri sera avevamo notato quanto fossero curiosi i risultati delle qualifiche ad assen, ci sono tre coppie di giocatori con lo stesso tempo ed in piu nik e nunzyx si sono scambiati i primi due posti nelle qualifiche di phillip e imola dandosi lo stesso distacco, evidentemente ieri il gioco era privo di fantasia .
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 05 Empty Re: serata 05

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario