serata 06

Andare in basso

serata 06

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Ven Lug 27, 2012 6:29 pm

Ciao ragazzi anche ieri sera si è lottato duramente per poter raggiungere una buona posizione ma diventa sempre più difficile visto che tutti più o meno ci miglioriamo ma quello che mi sembra più chiaro di tutto è che ci si diverte.
Ieri sera causa casini con il pc non ho fatto le foto di tutti i tabelloni manca quello della gara di Aragon,dove non ero andato poi male ho migliorato il mio tempo e la seconda schermata di quello di Misano.
Posto i risultati

Visto che siete interressati a sapere del mio cambiamento nelle gare ho pensato di mettervi al corrente di cosa è cambiato.
Devo fare un richiamo alla teoria di Darwin sull'evoluzione delle specie e devo dire che qualcosa in me è cambiato,è sicuramente aumentata la cattiveria,la determinazione a distruggere l'avversario,la grinta.............. vi faccio vedere come mi ritrovo dopo una serata di gare all'ultimo sangue

ma penso che il mutamento più significante e funzionante sia quello che è avvenuto per proteggermi dai brutti gufi che circolano in tutte le piste della Sbk

Spero di aver chiarito la cosa in maniera chiara e definitiva.
Ciao a tuttti ci vede in pista.

Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: serata 06

Messaggio  201-Nik-=ITA=- il Ven Lug 27, 2012 7:14 pm

oh perbacco CUCCU, ecco perchè vai forte,scatti foto,tieni appunti e posti sempre tutto......
due mani nel pad e una nei gioielli........... Very Happy
201-Nik-=ITA=-
Admin

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- il Ven Lug 27, 2012 7:42 pm

belle walter Neutral Neutral ma per aver equilibrio devi avere una quarta mano e quella dovi te la metti scratch scratch scratch scratch
Y Y Z -=ITA=-
Admin

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Ven Lug 27, 2012 9:16 pm

Oh cavolo, bisogna spalmarsi di aglio con un avversario del genere... e poi mi accusi di essere succhia-ruote, ma vedo che a te non piace la mescola ma il sangue!!! La terza mano allora è una cosa vera affraid

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: