CIAO everyone

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: CIAO everyone

Messaggio  NACY77 il Gio Ago 02, 2012 6:10 pm

Albex ha scritto:
Poi in generale qualche dubbio viene anche a me (anche se non condivido quando Nacy butta la pietra nello stagno senza fare nomi, non si può dire di essere sicuri che ci sia uno scorretto e poi non fare nomi, così si mette in dubbio l'onestà di tutti gli iscritti al forum.. tanto per dirvi, io per quanto riguarda il computer in generale, hardware e software, so poco o nulla, sembro un vecchietto, a volte non riesco a fare cose elementari, figuriamoci se riesco a truccare un gioco, e anche se sapessi farlo non lo farei mai, per inteso).. Ad esempio i tempi di evilcicciabomba sono un po' troppo veloci per essere veri (misano), anche il tempo di mat ad aragon mi puzza un po', ma non ho alcuna prova di quello che dico, e se mat l'ha fatto regolarmente complimenti a lui perchè è un tempo mostruoso. Anche il tempo di Nacy a vallelunga è mostruoso, ma su nacy sono sicuro al 110%, ho fatto tante battaglie con lui e sono sempre state di alto livello sia come guida sia come correttezza Smile
albex hai ragione sulla pietra nello stagno ! la persona che ho accusato è bracus ma non avendo prove certe intendo materiali non posso accusare nessuno quindi mi scuso con lui (bracus) e mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti presi in gioco ingiustamente !
sul tempo di mat a ARAGON : è UN BUG DEL GIOCO cioè mi spiego meglio .......
-se prendi il ride through il tempo iniziale del giro successivo lo prende da quando tu hai finito la penalità e non dal traguardo !
sul tempo mio di vallelunga ero in bagarre con danilicius (credo fosse lui) e ho fatto un ottimo giro anche per merito della sua scia ma solo su un rettilineo comunque si può fare anche senza ! ma se evete dubbi o non ci credete io sono disposto a farvi un filmato anche se con fraps il pc va tutto a scatti (è molto vecchio ) ed è difficilissimo per mè vedere bene !!!!
Sul fatto di ssorcererr : io
ho solo verificato i video non accusandolo ma bensi chiedendogli di toglierci i dubbi che avevamo !

Ultima modifica di NACY77 il Gio Ago 02, 2012 8:06 pm, modificato 1 volta
NACY77

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Albex il Gio Ago 02, 2012 6:32 pm

Del bug del ride through non ne ero a conoscenza, sto gioco ha veramente tante mancanze, però ci fa divertire lo stesso e quindi va bene così Smile
Tranquillo nacy, io non ho dubitato di te nemmeno per un secondo Wink
E tranquillo anche ssorcerr Smile ognuno gioca come gli pare, ci mancherebbe, infatti ho detto che quando ci incontriamo a gareggiare, finchè rimani in gara sei un avversario tosto e difficile da battere Wink
Lamps
Albex

Messaggio  MontiCla-=ITA=- il Gio Ago 02, 2012 9:36 pm

Ciao SSorcereRR ... Benvenuto ... Twisted Evil Maaamma Mia ... !!!
MontiCla-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Ago 02, 2012 11:45 pm

Ho lasciato aperto il thread per far esprimere le opinioni se qualcuno ne avesse avute. Siamo alle solite discussioni in cui mi ci metto anche io, chi va forte è sempre additato come un sospetto e verso Sorcerer era venuto anche a me il dubbio guardando il punto di frenata del suo filmato di Aragon, purtroppo non avevo fatto caso che stava usando le WSS e probabilmente mi ha tratto in inganno pernsando che fossero le SBK. Per il resto, nei filmati di Sorcerer vedo una guida molto precisa, mentre durante il gioco in lobby, il suo lag provoca danni che sono sicuramente involontari. Io penso che si può discutere all'infinito senza trovare una sentenza definitiva, uno è cheater in due casi: la confessione del cheater oppure quando viene preso sul fatto, tutti gli altri casi sono solo parole. Se dobbiamo dar retta ai tempi stampati sulle classifiche dei circuiti, sarebbero molti ad essere sospettati, anche parecchi ITA e allora cosa facciamo? Nacy, pure io in alcuni casi durante le gare esclamo che certe cose non sono possibili, ma alla fine ci rinuncio a pensare all'uso dei trucchi in quanto sarebbero a decine i sospettati e, nel mio caso, centinaia Very Happy . Un messagio per Sorcerer è che pur ricevendo sospetti di uso di trucchi, nelle sue risposte ho trovato parecchia serenità e lo reputo un pregio. Sul suo comportamento in pista si, alcune volte soprattutto le prime volte che ci siamo incontrati, era molto "fisico" con le collisioni e devo dire che un po' di fastidio lo dà ma quella è una sua scelta e se a noi non va bene, come lui stesso suggerisce, lo si può cacciare dalla lobby, anche se il discorso delle disconnessioni non è rispettoso nei confronti dei giocatori che corrono con lui. Preferisco chiudere l'argomento in quanto di fronte a queste cose non si possa dire più di tanto.

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: