serata 13

Andare in basso

serata 13

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Ago 22, 2012 6:10 pm

Ieri sera Magnifici Sette si sono ammazzati a duello, Desmo sempre in primo piano, Sgatto che ogni tanto lo incontravamo in pista Very Happy, CUCCU con un pc di emergenza e non poteva dare il meglio, Shardy in gran spolvero si porta a casa un bel secondo posto finale con tanto di vittoria a Magny Cours, Claudio e Sandro che si contendevano le posizioni un po' più di rincalzo, peccato per Claudio che non possa stare più di tanto in TS perdendosi qualche siparietto che facciamo tra di noi. Ci vediamo alla prossima con le WSS
QUALIFICHE PORTIMAO

GARA PORTIMAO

QUALIFICHE MAGNY COURS

GARA MAGNY COURS

QUALIFICHE VALENCIA

GARA VALENCIA

CLASSIFICA FINALE SERATA

Lucky-=ITA=-

Torna in alto Andare in basso

Re: serata 13

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Mer Ago 22, 2012 7:29 pm

Ciao ragazzi,oggi non sono riuscito a combinare niente con il pc non riesco a cambiare il modo di boot nel bios e quindi l'unica cosa che potevo tentare di fare è andata a buca mi dispiace dover giocare con uno schermo poco più grosso di un francobollo ma domani cercherò di esserci lo stesso, tanto i risultati sono quelli, schermo grosso o piccolo che sia; l'importante è stare insieme e sparare qualche belinata,stasera non gioco se no mi brucio gli occhi per domani.
P.S.
Oh Luciano mi vuoi fregare il posto come reporter pure le cornicette ai messo ai tabelloni Very Happy

Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: