-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
serata 13 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




serata 13

2 partecipanti

Andare in basso

serata 13 Empty serata 13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ago 22, 2012 6:10 pm

Ieri sera Magnifici Sette si sono ammazzati a duello, Desmo sempre in primo piano, Sgatto che ogni tanto lo incontravamo in pista Very Happy, CUCCU con un pc di emergenza e non poteva dare il meglio, Shardy in gran spolvero si porta a casa un bel secondo posto finale con tanto di vittoria a Magny Cours, Claudio e Sandro che si contendevano le posizioni un po' più di rincalzo, peccato per Claudio che non possa stare più di tanto in TS perdendosi qualche siparietto che facciamo tra di noi. Ci vediamo alla prossima con le WSS
QUALIFICHE PORTIMAO
serata 13 Sbkgen10

GARA PORTIMAO
serata 13 Sbkgen11

QUALIFICHE MAGNY COURS
serata 13 Sbkgen12

GARA MAGNY COURS
serata 13 Sbkgen13

QUALIFICHE VALENCIA
serata 13 Sbkgen14

GARA VALENCIA
serata 13 Sbkgen15

CLASSIFICA FINALE SERATA
serata 13 Sbkgen16



Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

serata 13 Empty Re: serata 13

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ago 22, 2012 7:29 pm

Ciao ragazzi,oggi non sono riuscito a combinare niente con il pc non riesco a cambiare il modo di boot nel bios e quindi l'unica cosa che potevo tentare di fare è andata a buca mi dispiace dover giocare con uno schermo poco più grosso di un francobollo ma domani cercherò di esserci lo stesso, tanto i risultati sono quelli, schermo grosso o piccolo che sia; l'importante è stare insieme e sparare qualche belinata,stasera non gioco se no mi brucio gli occhi per domani.
P.S.
Oh Luciano mi vuoi fregare il posto come reporter pure le cornicette ai messo ai tabelloni Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario