-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

+3
201-Nik-=ITA=-
Carlo Payne
Lucky-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 14, 2012 5:48 pm

Ciao a tutti, martedì 18 settembre ALLE 21:30 facciamo le prove generali per l'imminente campionato. Le prove servono soprattutto per allinearci sul comportamento in pista, per verificare che nessuno abbia un lag dannoso per le collisioni, informarvi che è necessario avere Team Speak 3 che per chi non lo conoscesse è un programma per parlarci o, male che vada, ascoltare le indicazioni che possono rendersi necessarie durante le gare. Tutti gli iscritti riceveranno per messaggio privato la PASSWORD PER LE STANZE DA GARA e le ISTRUZIONI PER CONNETTERVI CON IL SERVER DI TEAM SPEAK. Ci vediamo in pista Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Chiarimento sul campionato...

Messaggio  Carlo Payne Sab Set 15, 2012 10:40 am

ci sono delle piste (quasi la metà) del campionato che conosco poco, ovvero dove non ho mai corso...si può sapere in anticipo, prima del campionato su quali piste si correrà? così arrivo un pò più preparato Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Set 15, 2012 12:05 pm

Carlo Payne ha scritto:ci sono delle piste (quasi la metà) del campionato che conosco poco, ovvero dove non ho mai corso...si può sapere in anticipo, prima del campionato su quali piste si correrà? così arrivo un pò più preparato Very Happy

SEQUENZA PISTA : QUELLA DEL GIOCO

vale a dire,prima serata si correrà a Phillip e Imola.

P.s. nelle sere che magari ci troviamo in pista(es. ieri da Lucky)notavo una tua difficolatà a restare in linea,
cioè molto spesso ti disconettevi e poi rientravi,sarebbe per te molto fastidioso durante le gare.

ciao ,cissi in pista......
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 15, 2012 12:22 pm

Carlo Payne ha scritto:ci sono delle piste (quasi la metà) del campionato che conosco poco, ovvero dove non ho mai corso...si può sapere in anticipo, prima del campionato su quali piste si correrà? così arrivo un pò più preparato Very Happy
Qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi trovare le caratteristiche del campionato (occhio alle gara bagnate)
Byeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 15, 2012 12:30 pm

Ricordo ai partecipanti di connettersi al forum con il login perchè vi ho mandato un messaggio con la nuova password delle stanze da gioco e le istruzioni di Team Speak (per chi non le conosce già)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 15, 2012 1:18 pm

201-Nik ha scritto:
Carlo Payne ha scritto:ci sono delle piste (quasi la metà) del campionato che conosco poco, ovvero dove non ho mai corso...si può sapere in anticipo, prima del campionato su quali piste si correrà? così arrivo un pò più preparato Very Happy

SEQUENZA PISTA : QUELLA DEL GIOCO

vale a dire,prima serata si correrà a Phillip e Imola.

P.s. nelle sere che magari ci troviamo in pista(es. ieri da Lucky)notavo una tua difficolatà a restare in linea,
cioè molto spesso ti disconettevi e poi rientravi,sarebbe per te molto fastidioso durante le gare.

ciao ,cissi in pista......

Come la prima serata saranno 2 piste? Io pensavo che si facesse o 2 classi sulla stessa pista oppure gara 1 e gara 2 ma sempre sulla stessa pista.
Due piste diverse complicano un po' troppo le cose sopratutto se volete fare i classici martedì e giovedì, per la gara del giovedì ci sarebbe pochissimo tempo per prepararsi e con 2 piste diventerebbe un impresa un pò troppo complicata.
Sulla pista di Philps Island ho già provato ieri paso gara 1.30 basso, lap record 1.29 basso. Considerando che il mio giro veloce era 1.30 alto direi che ci siamo. Voi quanto fate?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Sab Set 15, 2012 1:39 pm

Per 201-Nik, la mia difficoltà è stare in piedi in generale....la linea penso cascasse perchè contemporaneamente stavo scaricando un film, poi mi conntetto la sera quando rientro da lavoro, quindi contemporaneamente mangio qualcosa Very Happy
Per Lucky-=ITA, il link mi dice che solo gli amministratori possono aprire il tuo link Crying or Very sad


Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 15, 2012 2:16 pm

Carlo Payne ha scritto:Per 201-Nik, la mia difficoltà è stare in piedi in generale....la linea penso cascasse perchè contemporaneamente stavo scaricando un film, poi mi conntetto la sera quando rientro da lavoro, quindi contemporaneamente mangio qualcosa Very Happy
Per Lucky-=ITA, il link mi dice che solo gli amministratori possono aprire il tuo link Crying or Very sad

ti consiglio di non scaricare niente mentre giochi online, perchè oltre a funzioanrti male il gioco, a causa dei tuoi lag rovini la partita anche a tutti gli altri corridori.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 18, 2012 2:35 pm

Scusatemi ma se il campionato ufficiale ci sarà alle 22.00 perchè le prove generali le facciamo alle 21.30?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  moody Mar Set 18, 2012 2:49 pm

ciao ragazzi,
stasera non ci sarò per le prove, ma cercherò ugualmente di installare Team Speak per giovedì. Spero che il mio vecchio pc non lo patisca..
a presto
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 18, 2012 3:14 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Scusatemi ma se il campionato ufficiale ci sarà alle 22.00 perchè le prove generali le facciamo alle 21.30?
Perchè se c'è bisogno di dare consigli a qualcuno su TS (per esempio), abbiamo un po' più di tempo per testare l'online
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 18, 2012 3:26 pm

si ok se ce la faccio vengo altrimenti arrivo alle 22.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Mar Set 18, 2012 11:04 pm

Mi manca un pò di esperienza in gara...poi mi devo salvare i settaggi, ogni volta provavo a farne qualcuno in pochi secondi...si vede che non mi piace Imola? Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 19, 2012 12:22 pm

Ma imola sarebbe una bella pista, solo che nel gioco è fatta malissimo !
Per me si può anche ai voti per abolirla dal campionato.

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  moody Mer Set 19, 2012 4:36 pm

ciao end,
in realtà imola ha "solo" il problema dei tagli di chicane, perchè per il resto rispecchia moltissimo la realtà. Ci ho girato quest'anno per la prima volta e mi sono stupito di quanto tutto fosse già noto al mio cervello; raggi di curvatura, inclinazione della careggiata, cambi di pendenza e in molti casi anche gli alleggerimenti del posteriore, molto accentuati nel gioco. Come in SBK, anche nella realtà quelle due varianti lente sono i tratti peggiori. Tutto ciò dalla voce di un amatore; un pilota magari ti darebbe ragione.
ci si vede giovedì!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 19, 2012 5:54 pm

Le prove generali di ieri sera in realtà sono servite solo per "sintonizzare" CarloPayne con TS ed il fatto che ci ascolta soltanto è sufficiente, l'importante è che ascolti eventuali procedure che possono essere necessarie per le gare. Detto questo, dichiaro ufficialmente aperto il Campionato-=ITA=- già giovedì 20 settembre. In bocca al lupo!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Mer Set 19, 2012 6:02 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Le prove generali di ieri sera in realtà sono servite solo per "sintonizzare" CarloPayne con TS ed il fatto che ci ascolta soltanto è sufficiente, l'importante è che ascolti eventuali procedure che possono essere necessarie per le gare. Detto questo, dichiaro ufficialmente aperto il Campionato-=ITA=- già giovedì 20 settembre. In bocca al lupo!!!!

Si si vi sento benissimo Very Happy a domani Smile
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Set 19, 2012 6:27 pm

accipicchia cavallina.......già domani partiamo ufficialmente ???
Bene dai fà niente,vorrà dire che dovrò fare un bel riscaldamento
di "manubrio"(ho sentito che è apprezzato da alcuni) visto la mia situazione attuale......;-)

a domani.............. cbr
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Set 20, 2012 12:03 pm

moody ha scritto:ciao end,
in realtà imola ha "solo" il problema dei tagli di chicane, perchè per il resto rispecchia moltissimo la realtà. Ci ho girato quest'anno per la prima volta e mi sono stupito di quanto tutto fosse già noto al mio cervello; raggi di curvatura, inclinazione della careggiata, cambi di pendenza e in molti casi anche gli alleggerimenti del posteriore, molto accentuati nel gioco. Come in SBK, anche nella realtà quelle due varianti lente sono i tratti peggiori. Tutto ciò dalla voce di un amatore; un pilota magari ti darebbe ragione.
ci si vede giovedì!

A parte che il problema dei tagli basta e avanza per abolire la pista dal campionato.
per il resto sei un ammievole, hai avuto la possibilità di guidarci veramente, ti invidio tanto, però non penso che tu abbia guidato passando sopra ai cordoli What a Face
Poi sono d'accordo che aiuta molto allenarsi con i giochi prima di andarci a correre veramente! Agli esordi nel motomondiale lo faceva pure Rossi per impararsi le piste ! Very Happy (bei tempi Sad )
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Set 21, 2012 12:21 pm

se per i tagli allora quasi tutte le piste dovrebbero essere abolite.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 21, 2012 1:53 pm

Si non tutte però, dico così perchè quando gioco online con gente scarsa, posso permettermi di vincere giocando regolare, senza tagli o manovre funamboliche, e ti posso assicurare che c'è molta più soddisfazione che a fare i temponi tagliando ....
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Carlo Payne Ven Set 21, 2012 2:19 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Si non tutte però, dico così perchè quando gioco online con gente scarsa, posso permettermi di vincere giocando regolare, senza tagli o manovre funamboliche, e ti posso assicurare che c'è molta più soddisfazione che a fare i temponi tagliando ....

Non è malissimo Imola, c'è quella variante prima del traguardo, che chiude il rettilineo con quei new jersey in mezzo la strada, che son clamorosi in quanto mi schianto quasi sempre e non si muovono di un millimetro Very Happy Ho visto che ci son diversi player che tagliano, ma ho anche visto che taglia taglia, vedono l'asfato spesso e volentieri da molto vicino Very Happy difatti tagliare ti fa fare il tempo, ma bisogna calcolare anche il rischio molto più accentuato di finire a ruote all'aria Laughing
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Set 22, 2012 6:00 pm

tagliete pure voi cosi siete in pace con voi stessi Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 22, 2012 10:31 pm

intanto godiamoci quella vera

Domenica 23 settembre
Pomeriggio
12:15 SBK | anteprima Gara 1 | La7 diretta
13:00 SBK | Gara 1 | La7 diretta
16:15 SBK | anteprima Gara 2 | La7 diretta
16:30 SBK | anteprima Gara 2 | La7 diretta
17:25 SBK | Gara 1 | La7 Sintesi

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Set 26, 2012 11:22 am

ma la classifica non c'è?
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: PROVE GENERALI PER IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario