-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

+12
fr@nco-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
motard.italy
Sgatt00
End222-=ITA=-
Carlo Payne
MAT4344
201-Nik-=ITA=-
shardy
nunzyx_the_doctor
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Set 29, 2012 5:38 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto: ...per sentire luca che si lamenta poi ,)
Ma chi è luca?????
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Set 29, 2012 6:05 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:
nunzyx_the_doctor ha scritto: ...per sentire luca che si lamenta poi ,)
Ma chi è luca?????

...caz** Sandrino ...non sai chi è Luca ???
..per forza è da molto tempo che manchi dai giochi !!........ bounce bounce lol!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  shardy Sab Set 29, 2012 6:43 pm

[quote="Carlo Payne"]Ciao ragazzi, ma per guidare cosa utilizzate? tastiera o pad?[/sei in buona compagnia anche io tastiera.

shardy


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Set 29, 2012 6:45 pm

vai shardyyyy con meno elettronica si guida meglio Wink eheh
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Set 30, 2012 11:08 am

salve ragazzi ..

non per fare lo spaccamaroni ma il pad per fare la differenza e indispensabile...ora non conosco sbk 11 ...ma su gp7 ..gp8..sbk 08...sbk09 .. era DETERMINANTE ... su gp7 ..e gp8.. addirittura chi aveva il pad dell'xbox faceva un altro sport ...per non parlare della modalita sim ..impensabile giocare con tastiera
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 11:53 am

eh si ma tici devi abituare.. io e 4 anni che gioco con tastiera online eh si si è un po più lenti ma non sempre..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 12:30 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:salve ragazzi ..

non per fare lo spaccamaroni ma il pad per fare la differenza e indispensabile...ora non conosco sbk 11 ...ma su gp7 ..gp8..sbk 08...sbk09 .. era DETERMINANTE ... su gp7 ..e gp8.. addirittura chi aveva il pad dell'xbox faceva un altro sport ...per non parlare della modalita sim ..impensabile giocare con tastiera
Bella Franco, non sei spaccamaroni e lo sai. Hai valutato l'importanza del pad nei giochi che hai conosciuto, ti manca solo l'11 e il Generations ma come puoi immaginare l'importanza del pad, secondo me, è importante ora come nei giochi passati. Avere la possibilità di premere simulataneamentetre quattro tasti comodamenteraccolti in modo ergonomico, dà una comodità superiore. Io ho provato ad usare la tastiera ed ho incontrato un problema strano che forse dipende dalla mia tastiera: nel premere tre tasti, uno dei tre non prendeva il comando e avolte capitava che la moto non curvava oppure non frenava. Credo sia una problematica mia perchè è impensabile andare avanti con un problema del genere, ad ogni modo per la tastiera serve una manualità che per chi ci gioca è superiore rispetto alla nostra, io non ci riesco proprio ad usare 5 tasti in mezzo a tutti gli altri; sai quante volte mi sbaglierei? Per me è PAD forever
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 1:16 pm

lo so luca hai pienamente ragione , infatti mi capita spesso che per 3 secondi la tastiera avvolte non risponde ai comandi.. ma lo sai che soddisfazione che c'è nel battere uno con il pad avendo la tastiera? molta Cool e inoltre ti sprona ad andare ancora più forte vedendo che fa i tuoi tempi o qualche decimo meglio.. il limite però c'è con tastiera ma se ti sai gestire dai vita dura..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 1:22 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:lo so luca hai pienamente ragione ,
Sandro, hai capito chi è luca? lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 1:31 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:lo so luca hai pienamente ragione , infatti mi capita spesso che per 3 secondi la tastiera avvolte non risponde ai comandi.. ma lo sai che soddisfazione che c'è nel battere uno con il pad avendo la tastiera? molta Cool e inoltre ti sprona ad andare ancora più forte vedendo che fa i tuoi tempi o qualche decimo meglio.. il limite però c'è con tastiera ma se ti sai gestire dai vita dura..
Meno male che abbiamo i Nacy e gli Albex, per non parlare di Broly cheers cheers cheers
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 1:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Meno male che abbiamo i Nacy e gli Albex, per non parlare di Broly cheers cheers cheers
....e degli Zagher
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 2:11 pm

si ma loro hanno il pad...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Dom Set 30, 2012 2:43 pm

Forse è una questione di abitudine..io uso la tastiera, col pad andrei sicuramente più lento ;-)l'ideale sarebbe utilizzare un manubrio da collegare al pc Smile sapete indicarmene qualcuno? Magari con un link ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 2:46 pm

difficile da trovare... prova con un volante di macchina eheh
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 30, 2012 3:04 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:si ma loro hanno il pad...
Beh ti chiediamo scusa se abbiamo il pad, ma visto che abbiamo questo vantaggio è giustificato che qualcuno ti stia davanti
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 3:35 pm

lucaaa mica ti devi giustificare con me , sono delle scelte, non capisco perchè ti scusi non ce nè bisogno , detto questo dico solo che è bello confrontarsi tra joy e stastiera questo intendevo.. non togliendo nulla a nessuno..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Set 30, 2012 3:56 pm

Carlo Payne ha scritto:Forse è una questione di abitudine..io uso la tastiera, col pad andrei sicuramente più lento ;-)l'ideale sarebbe utilizzare un manubrio da collegare al pc Smile sapete indicarmene qualcuno? Magari con un link ;-)

forse cercavi questo:
Codice:
http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-DUCATI-CORSE-NUOVO-PC-e-PS2-/261104234526?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item3ccb06701e
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Dom Set 30, 2012 4:00 pm

ahha figo Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Lun Ott 01, 2012 10:14 am

fr@nco-=ITA=- ha scritto:salve ragazzi ..

non per fare lo spaccamaroni ma il pad per fare la differenza e indispensabile...ora non conosco sbk 11 ...ma su gp7 ..gp8..sbk 08...sbk09 .. era DETERMINANTE ... su gp7 ..e gp8.. addirittura chi aveva il pad dell'xbox faceva un altro sport ...per non parlare della modalita sim ..impensabile giocare con tastiera
Si franco è vero che nel sbk9 con il pad si faceva un'altro sport ma NELL'11 E NEL 12 non più !! è la stessa cosa basta avere manualità con tastiera .Vi faccio un esempio io vedevo nunzio (e non solo lui ) che andava forte con tastiera e ho provato a settare il pad con i pulsanti "LB- RB " anziche "LT- RT ananologici"
a parte abituarmici un pò facevo piu o meno gli stessi tempi e giravo come con gli analogici (anzi direi una cosa nel cambio di direzione tipo chicane a doningh sei piu veloce e la fai meglio ovviamente nei curvoni lunghi dove si farebbe una mezza piega con analogico , con le freccette devi dare dei colpetti ,al chè ci vuole pratica .
Quindi chi ha il pad non si senta avvantaggiato perchè non è cosi! è la stessa cosa dipende da come uno si trova meglio !
anzi vi dico di più sto cercando di imparare ad usare i tasti perchè secondo me si va meglio, sia con aCC , con frenata, che nel correggere leggermente le cuve (se si è troppo corti) .... ma è solo un mio pensiero vedremo se smentirlo o meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ultima modifica di NACY77 il Mar Ott 02, 2012 11:04 am - modificato 1 volta.
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Lun Ott 01, 2012 10:36 am

forse è come dici tu nacy , si notato delle differenze in certe piste mentre in alcune il gap tra pad è tastiera non è evidente diciamo, però ti posso dire che ho visto ieri danilicius che con il pad fa molta differenza e lo ha fatto a silver stampando 1.51.55 .. poteva accelerare prima di me in piega piega.. avendo un ottimo grip al posteriore, cosa che manca con tastiera se vuoi aprire subito per uscire..velcoce, quindi non è sempre che il pad è uguale alla tastiera seno non si spiegano questi giri veloci in certe piste in piega..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Lun Ott 01, 2012 2:30 pm

secondo me è come per i tagli di pista, se effettivamente servono per fare il "tempo" sei obbligato a farli, se no li eviti ;D difatti se la pad fosse più performante di una tastiera, a questo punti tutti avremo la pad...ma visto che player velocissimi usano ancora la tastiera vuol dire che si può essere competitivi lo stesso, quindi si equivalgono Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Lun Ott 01, 2012 2:49 pm

la differenza la fa l'allenamento e lo stile di guida...ho un'amico che in questo gioco, come nel vecchio sbk x, stessa moto e stesse condizioni e periodo di allenamento, 2 o 4 decimi me li dava sempre e comunque in tutte le piste....sarà come entra in curva o come ne esce...boh Smile
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Ott 01, 2012 8:37 pm

Carlo Payne ha scritto:Forse è una questione di abitudine..io uso la tastiera, col pad andrei sicuramente più lento ;-)l'ideale sarebbe utilizzare un manubrio da collegare al pc Smile sapete indicarmene qualcuno? Magari con un link ;-)
un po di anni fa ho trovato un manubrio in una fiera DUCATI x pc con la vecchia presa dei giochi che si usava nelle schede video vecchie e con esso volevo giocare a motogp3 il risultato e con il manubrio risultai piu lento nel cambio direzione in confronto al joystick e un altro problema era come fissarlo esso andava riposto in mezzo alle gambe stando seduto sulla sedia pero andava da tutte le parti ed era scomodo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Lun Ott 01, 2012 9:03 pm

nonononononon non ci siamo rukyes.....il segreto è: MANICO sempre aperto.......!!!!

scherzi a parte un consiglio che mi viene dadare è che bisogna ovviamente oltre che accellerare dosare bene il freno sia ANT che POST..ma quello forse risulterebbe agli inizi un po' complicato ..ovvio si apprende con l'allenamento....!!!!

e comunque polso sempre a 90°...luci accese Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm e casco sempre ben allacciato ...seeeempree !!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 01, 2012 9:10 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:un po di anni fa ho trovato un manubrio in una fiera DUCATI x pc con la vecchia presa dei giochi che si usava nelle schede video vecchie e con esso volevo giocare a motogp3 il risultato e con il manubrio risultai piu lento nel cambio direzione in confronto al joystick e un altro problema era come fissarlo esso andava riposto in mezzo alle gambe stando seduto sulla sedia pero andava da tutte le parti ed era scomodo
Dì la verità Ernesto, del manubrio non te ne fregava niente, però la bionda che lo vendeva si che ti piaceva e ... non hai saputo dir di no lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 2° giornata gare Assen e Monza risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario