-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

+8
CastoIII
Lucky-=ITA=-
moody
motard.italy
End222-=ITA=-
Carlo Payne
nunzyx_the_doctor
CUCCU-=ITA=-
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Dom Ott 14, 2012 10:32 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Italiano-=ITA=- ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol! lol! lol!
ahahahh congrat
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  shardy Lun Ott 15, 2012 1:03 pm

Prima di tutto le doverose scuse a Nunzy e casto per le "spintarelle", una scusa grande a Nik perche gli ho compromesso la gara di nurb,(forse non del tutto colpa mia).
Ed ora un appello ai riders .Massima allerta!!! mi è scapato un paziente, se lo trovate vi prego di soministrargli forzatamente 150 cl di valium 300 cl di PROzac il tutto in un'unica soluzione.

shardy


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  CastoIII Lun Ott 15, 2012 1:39 pm

shardy ha scritto:Prima di tutto le doverose scuse a Nunzy e casto per le "spintarelle"
non ricordo niente! sei sicuro che non mi hai somministrato qualcosa per farmi dimenticare?! Wink
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Lun Ott 15, 2012 1:48 pm

la prossima volta ti do una spinta che ti faccio fare il giro record Wink Cool scherzoo shardy.. drunken tranqui
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Ott 16, 2012 3:59 pm

shardy ha scritto:una scusa grande a Nik perche gli ho compromesso la gara di nurb

per questo ci aveva già pensato Italiano,non preoccuparti te mi hai solo fermato la rimonta,
che comunque stentavo di mio a farla.
Per me,dopo una buona partenza a Silverstone sono state quelle della settimana scorsa due serate di gara
molto in ombra,non è che comincio a sentire il bisogno del doctor ??........sperem de no !!

cissi stasera ...e dai cazzo diamoci del gasss.......... cbr
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 16, 2012 4:02 pm

diobòò gas Wink
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti - Pagina 2 Empty Re: 6° giornata gare Nurburgring e Portimao risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario