-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

+12
End222-=ITA=-
Carlo Payne
moody
MontiCla-=ITA=-
pernazza81
MAT4344
Italiano-=ITA=-
Albex
201-Nik-=ITA=-
CastoIII
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 05, 2012 8:51 am

Sono stato contattato su youtube da arebuoy, spesso lo si incontra in gioco, e mi ha chiesto di poter partecipare al nostro campionato, ha fatto l'iscrizione al forum e gli avevo detto di fare richiesta quì, ma evidentemente qualche problema di navigazione nel forum e la lingua, fatto sta che l'iscrizione gliela faccio io. Vi riporto la frase che accetta il regolamento "thank you for your message.Yes I can join the race that time.I already read the regulation and understand.I will report at the evening to confirm take a part a not today.Thanks again to you."
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 07, 2012 5:14 pm

SOLARX82 Mar Nov 06, 2012 8:54 pm

Ciau Cuccu!

Grazie per l'info di ieri.. Mi iscriverei come titolare.

Non mi collego per ora in team speak che l'altra volta ho avuto problemi. Devo ancora capire che mi è successo ieri
col microfono..

Passami pure la password e ci si vede online tra poco!

Grazie!!!!


Come vi siete già accorti si è aggiunto anche Solarx82,la sua adesione l'ha fatta con un messaggio privato al sottoscritto che copio e incollo qui sopra.
Buone gare Solarx82 e grazie per i complimenti,speriamo non sia un fuoco di paglia. Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Nov 10, 2012 12:22 pm

Le iscrizioni al campionato sono chiuse.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario