-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

+5
Italiano-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 6:42 pm

potreste fare camiponati distinti e separati.. uno stk e uno wss..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 6:48 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:potreste fare camiponati distinti e separati.. uno stk e uno wss..
Sono due campionati distinti e separati in un evento chiamato ESPERIENZA e se non la fai tutta non è esperienza Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 6:49 pm

stinti e separati anche nelle presenze dovrebbe essere allora...
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 7:03 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:stinti e separati anche nelle presenze dovrebbe essere allora...
Potevamo anche rendere obbligatoria la presenza in entrambi...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 7:06 pm

non ti fai capire... la presenza è quasi obbligatoria no? infatti ci si iscrive in riserva se uno può partecipare solo il giovedi.. significa che è una presenz obbligatoria gia..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 7:47 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:non ti fai capire... la presenza è quasi obbligatoria no? infatti ci si iscrive in riserva se uno può partecipare solo il giovedi.. significa che è una presenz obbligatoria gia..
Io non lo so che cosa stai cercando di obiettare, il campionato è fatto per partecipare a tutte e due le specialità ed in più c'è l'oppportunità di farne solo una, rispettando alcuni criteri di precedenza.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 8:02 pm

Secondo me nunzy voleva dire che era meglio fare 2 campionati con iscrizioni separate.
giusto?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 8:04 pm

sisi end questo intendevo.. ma cmq fai fare a loro ..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 8:29 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:sisi end questo intendevo.. ma cmq fai fare a loro ..
Io pure l'ho capito ma se l'evento racchiude l'esperienza onboard, non è che lo possiamo snaturare, potreste sforzarvi un po' e mettervi in gioco come il 99% di noi ha fatto considerando che ci correva solo Italiano e (credo) moody, noi tutti ci siamo cimentati e abbiamo trovato interessante giocare così (ogni tanto)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mar Ott 23, 2012 8:44 pm

sono libere opinioni.. luky
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 10:03 pm

Bene Emiliano ,mi fa piacere che ti sia iscritto se lo sapevo mettevo anche le collisioni Very Happy .
Per quel che riguarda la questione del campionato il discorso a mio parere è abbastanza semplice,il campionato è stato pensato come unico sulle orme di quello fatto all'inizio dell'anno quando SBK11 sembra ormai morto e si aspettava solo l'uscita del 12 e che ha avuto un gradimento molto alto sia in fatto di presenze e di divertimento anche da parte di chi si era dichiarato dubbioso a questa formula,l'unica sostanziale differenza è che questo si fà con 2 categorie di moto,quindi diventa gioco forza fare le gare in due serate diverse per evitare chiusure e riapperture di stanze che creano sempre problemi di riconnessione;comunque ognuno è libero di fare la scelta che vuole, confido che la presenza nelle due serate sia alta come lo è stata ultimamente e che non venga esclusa una serata a priori senza essersi almeno cimentati seriamente con le novità.
Può essere un pò difficile? complicato? nauseabondo? dubbi che si avevano già a inizio anno ma mi sembra che chi li aveva sollevati si sia già iscritto quindi il mio spassionato consiglio è quello di provare senza pregiudizzi.
Forza ragazzi che non muore nessuno cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Ott 23, 2012 11:06 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Forza ragazzi che non muore nessuno cheers cheers
...ma visto le polemiche e l'andazzo generale rischiamo davvero di fare due distinti campionati, con stanza piena il giovedi e tanti assenti "ingiustificati" martedi.
Propongo, al fine di evitare questo "Bug" del campionato, di fare le due categorie nella stessa serata (qualche minuto di attesa non pregiudica nulla) o in alternativa attribuire il doppio dei punti per le gare on board, che mi sembrerebbe anche meritato per chi partecipa.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CastoIII Mer Ott 24, 2012 5:09 pm

io esco fuori tema: ho capito che lo sfondo nero fa "racing" ma po**a P****************, a nessuno viene mal di testa a leggere bianco su nero?! Razz

p.s. polemico per sdrammatizzare la polemica
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 24, 2012 5:26 pm

castoneeee ma che ti inventi Wink Razz
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CastoIII Mer Ott 24, 2012 5:31 pm

dai su non deviamo.
anche se io non sono presente alle gare in generale, mi permetto di dire la mia.
Sono d'accordo con Lucky per la concezione del campionato. Ci si deve mettere in gioco in entrambe, su!
Quoto anche italiano per il raddoppio dei punti per le gare onboard!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 24, 2012 5:32 pm

fate voi tranquilli =) se manca uno fa niente..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 24, 2012 7:49 pm

Ragazzi chiedo scusa ma mi sembra ora di piantarla con questa diatriba,il campionato è questo e non si cambia niente del regolamento,ognuno può decidere cosa fare senza doversi giustificare con nessuno,quindi lasciamo spazio a chi volesse ancora iscriversi.grazie
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  nunzyx_the_doctor Mer Ott 24, 2012 7:50 pm

guarda che nessuno sta dicendo null va bene... leggi bene.. non ho fatto polemiche da perte mia.. va bene cucco
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Ott 25, 2012 4:51 pm

ciao amici io non voglio nè prendere posizione e nè polemizzare, ma è inutile negare che dopo il bel campioanto appena concluso, ci sia grande delusione per queste nuove regole sopratutto per l'obligatoreità della visuale onboard.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERINCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ott 25, 2012 5:53 pm

End222-=ITA=- ha scritto:ciao amici io non voglio nè prendere posizione e nè polemizzare, ma è inutile negare che dopo il bel campioanto appena concluso, ci sia grande delusione per queste nuove regole sopratutto per l'obligatoreità della visuale onboard.
Beh allora facciamo campionati a ripetizione con la carta carbone
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Ott 25, 2012 10:51 pm

...per il prossimo campionato cosi va bene? ci mettiamo anche le rotelle?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 26, 2012 1:24 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:ciao amici io non voglio nè prendere posizione e nè polemizzare, ma è inutile negare che dopo il bel campioanto appena concluso, ci sia grande delusione per queste nuove regole sopratutto per l'obligatoreità della visuale onboard.
Beh allora facciamo campionati a ripetizione con la carta carbone

MA QUALE CARTA CARBONE ?
Categoria Supersport
meteo variabile
danni on
consumo gomme on
urti off
A me mi sembra completamente diverso da quello precedente, comunque sia le regole non le decidiamo noi , ma voi.
Questo lo ho capito chiaramente quando è stata cancellata la mia proposte di fare qualche sondaggino per stabilire le regole. Questa propostina la feci perchè avevo intuito subito che a molti non stava bene questa cosa della visuale onboard obbligatoria
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 26, 2012 2:50 pm

End222-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:ciao amici io non voglio nè prendere posizione e nè polemizzare, ma è inutile negare che dopo il bel campioanto appena concluso, ci sia grande delusione per queste nuove regole sopratutto per l'obligatoreità della visuale onboard.
Beh allora facciamo campionati a ripetizione con la carta carbone

MA QUALE CARTA CARBONE ?
Categoria Supersport
meteo variabile
danni on
consumo gomme on
urti off
A me mi sembra completamente diverso da quello precedente, comunque sia le regole non le decidiamo noi , ma voi.
Questo lo ho capito chiaramente quando è stata cancellata la mia proposte di fare qualche sondaggino per stabilire le regole. Questa propostina la feci perchè avevo intuito subito che a molti non stava bene questa cosa della visuale onboard obbligatoria

FACCIO UNA BELLA PREFAZIONE, definizione di trollaggio presa da Wikipedia:
"Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta."

Adesso vediamo il percorso che hai intrapreso in questi due post dopo aver ampiamente già discusso dell'argomento, dicendo: "non voglio nè prendere posizione e nè polemizzare, ma è inutile negare che dopo il bel campioanto appena concluso, ci sia grande delusione per queste nuove regole sopratutto per l'obligatoreità della visuale onboard."

Quello che hai detto significa che hai nostalgia del campionato precedente ed io ti faccio la critica dicendo "che cosa vuoi, un campionato fotocopia?", riferendomi al vecchio campionato.

E tu, non so se non capisci quello che dici tu stesso o quello che dicono gli altri, "saltando" al nuovo campionato dici che è troppo diverso da quello precedente, in finale, che cosa vuoi??, end io ti dico solo una cosa sperando che tu la capisca, al prossimo comportamento di questo genere, volontario o involontario, prendi il ban definitivo.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 26, 2012 2:55 pm

PS: Il tuo post del "sondaggino" è stato cancellato, come quello di Pernazza, perchè era stato espressamente indicato che non si doveva postare ancora nulla in quel momento
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 26, 2012 7:02 pm

Volevo dire la mia,fare una breve storia vista che questa formula lo ideata io l'anno scorso per andare incontro ad alcuni componenti del Clan che volevano coinvolgere tutti nella visione onboard.
C'erano stati alcuni tentativi non andati a buon fine nelle serate dove si proponeva l'onboard,tutti si aspettava l'uscita di SBK12 e non c'era più l'entusiasmo che ci aveva accompagnati per quasi un anno,si erano fatti vari campionati ( uno anche con un altro Clan) con tutte le classi disponibili dalla SBK alla Legend, riproporre un campionato "fotocopia"non aveva senso così mi sono buttato su quella che poteva sembrare un'idea folle: fare un campionato che includesse anche l'onboard.
Ne ho parlato con Lucky che mi ha incoraggiato ad andare avanti e di vedere quante sarebbero state le adesioni a questo tipo di campionato,inizialmente c'è stata qualche perplessità sopratutto sull'onboard,si sono fatti dei sondaggi se inserire i danni o no oltre alle collisioni e all'usura gomma, ma sull'onboard nessuno a detto niente in contrario,si facevano due gare una di 15 giri con visuale libera e una di 7 giri con visuale onbord tutte e due in una sera con la stessa classe e i risultati sono sotto gli occhi di tutti,basta andare nel topic e vedere l'adesione e la partecipazione che ci sono state,neanche l'ultimo campionato credo abbia raggiunto un numero di presenze così alto anzi ne sono più che certo.
Venendo a questo di campionato abbiamo solo cercato di riproporre una cosa simile (pensando di fare cosa gradita visto il successo dell'anno scorso)aggiungendo di fatto una classe (come ci è stato suggerito da qualcuno mentre si discuteva)e togliendo le collisioni che con i danni attivi avevano in qualche modo falsato più di una gara nello scorso campionato "ULTIMA SFIDA".La scelta di fare le gare in due giorni diversi è data dal fatto che si corre con 2 classi diverse (e come ho già detto in un altro post)per evitare di fare una disconnessione e riconnessione in meno, visto che creano sempre tanti problemi,si potevano fare tranquillamente una gara visuale libera e una gara on board la stessa sera come l'anno scorso.
Sull'obbligatorietà di partecipare a tutte e due le modalità di gara se ne era parlato quando si è buttato giù il regolamento e alla fine si è giunti alla conclusione che era corretto fare così,non per fare dispetto a qualcuno ma per far scoprire un nuovo modo di giocare molto più realistico nella guida come visuale e a mio parere anche molto più soddisfacente per chi ci gioca, indipendentemente dalla posizione in cui si può finire in gara.Sia ben chiara una cosa il campionato è uno prodotto dalla somma delle due classi.
Il nome del campionato "Experience" è stato scelto proprio in base a questo concetto
In qualche modo il regolamento lascia una scappatoia a chi non vuole giocare in questa modalità,basta avvisare che il martedì non si è presenti e non ci sarà nessuno che avrà nulla da ridire.
Due parole a End vorrei farti solo notare che l'anno scorso sono stati fatti ben 5 campionati e uno solo poteva non piacerti ma tu hai fatto solo il primo e poi non ne hai fatto altri, tutte le volte volevi farli ma non ti si è mai visto, sicuramente avrai i tuoi motivi ma non puoi neanche pretendere che si faccia quello che ti viene bene quando tu decidi di partecipare.
Per quello che riguarda i sondaggi non sono stati fatti per svariati motivi,1° non c'era molto tempo perchè si vorrebbe finire prima di Natale, 2° molti problemi sono stati discussi con altri membri del Clan sempre presenti ad ogni evento organizzato nel Clan stesso,3° chi ha organizzato questo campionato si è preso delle responsabilità sulle scelte fatte consapevole che avrebbe sicuramente scontentato qualcuno ed era pronto ad accogliere suggerimenti e critiche se costruttive e realizzabili,ma quelle che ci sono arrivate non sono state prese in considerazione perchè non avevano un peso tale da portare modifiche sostanziali a quelle decise all'inizio(a nostro parere).
Il resto te lo ha detto Luciano nel post precedente e quindi finisco questa "divina commedia" e credo di non aver più niente da dire su questo argomento. cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario