-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

+5
Italiano-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Ott 27, 2012 12:06 am

va bene scusatemi, pensavo solo ci fosse più libertà di opinione.
non succederà più
No
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Ott 27, 2012 11:38 am

Neutral Neutral ma a parte quando sei fuori tema e ci metti uno tono provocatorio di liberta ne hai sempre avuta .....
End222-=ITA=- ha scritto:va bene scusatemi, pensavo solo ci fosse più libertà di opinione.
non succederà più
No
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Ott 27, 2012 12:07 pm

probabilmente hai ragione, ma se vi dico che non lo faccio apposta, dovete credermi.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Dom Ott 28, 2012 1:53 am

Ciao Raga ...,
Per Me Le Regole Del Campionato ... Vanno Benissimo Così Come Sono State Organizzate ... Il Divertimento E' Assicurato ... E ... Peccato Per Chi Non Ci Sarà ... !!! Ho Detto ... !!!
Passo E Chiudo ... !!! Bye Bye ... !!! cbr
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Ott 28, 2012 3:55 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto:Ciao Raga ...,
Per Me Le Regole Del Campionato ... Vanno Benissimo Così Come Sono State Organizzate ... Il Divertimento E' Assicurato ... E ... Peccato Per Chi Non Ci Sarà ... !!! Ho Detto ... !!!
Passo E Chiudo ... !!! Bye Bye ... !!! cbr

Idem con patate !



Codice:
 (.........e bistecca ??  per Nacy...)
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Lun Ott 29, 2012 7:37 pm



Booohhh ... !!!
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Ott 29, 2012 9:11 pm

Beh Claudio, quello che ti posso dire è che trovo le STK del Generations un po' difficili da guidare sia per la scarsa frenata che per la facilità nel cadere e guidare con questa paura, compromette la possibilità di traiettorie un po' rischiose
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ott 30, 2012 1:38 pm

visuale on-board a parte, per me le più difficili sono le sbk (sopratutto le 2012) che non si fermano mai quando freni e allargano di brutto in curva anche solo dando un pelino di gas, con le WWS mi trovo perfettasmente a mio agio (mi viene tutto naturale), con le STK invece mi trovo bene ma ci devo prendere un pò di confidenza..
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE - Pagina 2 Empty Re: PROBLEMI ONBOARD CAMPIONATO EXPERIENCE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario