Onore a MAX!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Onore a MAX!

Messaggio  Albex il Mer Nov 07, 2012 2:13 pm

Vorrei solo dire due parole per il pilota che mi ha fatto appassionare alle gare di moto.
Oggi si ritira Max Biaggi, a 41 anni, da fresco campione del mondo (per la 6a volta). Un pilota italiano che ha diviso gli appassionati, un pilota però che non può non essere annoverato tra i più grandi del motociclismo. Uno stile pulito unico: staccate plastiche, percorrenza precisa di curva, movimenti morbidi sulla moto, e soprattutto un gran passo gara. Stile pulito che, da giocatore pc, cerco di emulare il più possibile. Smile
Il suo autografo (che mi ha fatto proprio alla presentazione del team a Milano, prima della sua ultima trionfale stagione) rimarrà sempre qui come "logo" del mio nome sul forum. pirat
Albex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Onore a MAX!

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Nov 07, 2012 2:20 pm

Giusto anche se non sono un suo fan, bisogna riconoscergli una onorata carriera e sicuramente rimarrà sempre nei nostri ricordi.

Grande Max ! Very Happy

End222-=ITA=-

Messaggio  motard.italy il Mer Nov 07, 2012 3:34 pm

voti:

MAX biagi = 3

valentino ROSSI = 46 cioè 4 + 6= 10 !!!!!!!

Twisted Evil finalmente Twisted Evil .......se ne andato

p.s.
peccato per la zavorra DUCATI..ma mi chiedo: ....non è che si soffocano le idee INGEGNERISTICHE cosi facendo ????)

a voi...ohhh non vi scannate.....ma sgaaaaasate !!!

byebye

motard.italy

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Dom Nov 25, 2012 4:05 pm

bella motardy Wink sentendo che tra qualche anno il dottore andava in sbk max ha pensato bene di andare via da campione che da sconfitto ehehe,,Wink vero albex :d buona carriera, ma non come quella del dottre.. ora godiamoci la moto gp.. che sarà favolosaa.. il prossimo anno.. salutiiiii
nunzyx_the_doctor

Messaggio  NACY77 il Lun Nov 26, 2012 9:21 pm

RAGAZZI ANCH'IO SONO UN FAN DI VALENTINO E OVVIAMENTE CONTRO MAX , MA COMUNQUE BISOGNA RICONOSCERE LE SUE PRESTAZIONI SIA IN MOTO GP CHE IN SBK !
PS. MAX SEI UNO STRON.... NELLA VITA MA BRAVO IN SELLA ! ONORE ALLA TUA CARRIERA MOTOCICLISTICA ....
NACY77

Messaggio  Carlo Payne il Lun Nov 26, 2012 10:31 pm

Max è stato imbattibile quando correva con le 250...Valentino ha dimostrato di essere più veloce e 'cattivo' in pista, più completo in generale in tutte le categorie ;-) l'unico che lo ha messo seriamente a disagio è stato il velocissimo Stoner, limitato solo dal suo carattere ;-)
Carlo Payne

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Lun Nov 26, 2012 10:47 pm

carlo payne ma che stai addìì.. a disagio? forse forse sul giro secco.. ma mi sembra che ti 6 dimenticata la tolleranza al lattosio che vale gli ha fatto venire dopo laguna seca? pensa che fino ad oggi stoner non dorme e odia il dottore.. su dai.. ringrazia la honda.. e la ducati che ha fatto cacare dal 2008 fino ad oggi.. e negli anni a venire.. a lemans rossi sul bagnato gli ha fatto la festa.. quindi non dire cose a immagginazioni.. ma a fatti Twisted Evil
nunzyx_the_doctor

Messaggio  Carlo Payne il Mar Nov 27, 2012 8:30 am

sono un ammiratore anche io di Valentino, anche secondo me è il più forte...quello che sostengo, è che, fra tutti gli avversari che ha incontrato, quello più veloce e capace di batterlo in qualche pista, è stato Stoner :-) mi ricordo che quando lo sverniciava diceva che la ducati era velocissima nei rettilinei, mai che l'avversario era forte ahahah
Carlo Payne

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 8:48 am

Carlo Payne ha scritto:sono un ammiratore anche io di Valentino, anche secondo me è il più forte...quello che sostengo, è che, fra tutti gli avversari che ha incontrato, quello più veloce e capace di batterlo in qualche pista, è stato Stoner :-) mi ricordo che quando lo sv
erniciava diceva che la ducati era velocissima nei rettilinei, mai che l'avversario era forte ahahah
E' normale che quando lui vinceva era merito suo e quando perdeva era merito della moto avversaria, solo che quando lo dicevano anche gli altri, lui li prendeva in giro. E' fuori discussione che sia stato il secondo più bravo al mondo, ma un po' più di attenzione in quello che dice gli ci vuole.

Lucky-=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 12:21 pm

ma chi stoner?
End222-=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Mar Nov 27, 2012 12:25 pm

luca x ki dici? max?
nunzyx_the_doctor

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 2:10 pm

Il signor Rossi

Lucky-=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Mar Nov 27, 2012 2:50 pm

si ma non puoi mettere la carriera di rossi con quella di max.. la carriera di rossi è troppo avanti.. lo dicono le statistiche.. 6 titoli contro nove di rossi.. 105 vittorie di rossi.. solo agostini lo supera in titoli..
nunzyx_the_doctor

Messaggio  End222-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 3:10 pm

Ah come, Rossi secondo e il primo chi è??
Spero non biaggi, perchè altrimenti ci ritroveremo di nuovo in disaccordo, stiamo parlando di categorie diverse:
- Biaggi rientra nella categoria dei buoni piloti
- Rossi invece rientra nell'elite dei fenomeni che è ben altra cosa.

E aggiungo che sono ormai diversi anni che non faccio più nemmeno il tifo per Rossi, vedendolo come sopra alla categoria dei piloti, nel senso che c'era rossi a parte e poi tutti gli altri... Cool

End222-=ITA=-

Messaggio  Albex il Mar Nov 27, 2012 3:28 pm

vabbè, io avevo solo espresso il mio dispiacere per il ritiro di max, lungi da me l'alimentare la solita vecchia diatriba rossi/biaggi, anche perchè sinceramente non se ne può più Smile così come della diatriba rossi/stoner, o rossi/mister x, o dovizioso/crutchlow, o pinco/pallino.. io penso che il motociclismo sia diverso dal calcio, e che quindi anche il tifo sia diverso.. chiunque può tifare chiunque ma avendo sempre sincera ammirazione di tutti gli altri che sono in pista, dal primo all'ultimo. Quando si ritira un grande è un brutto giorno. Lo è stato quando si è ritirato bayliss, lo sarà quando si ritirerà rossi.
Albex

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 4:23 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:si ma non puoi mettere la carriera di rossi con quella di max.. la carriera di rossi è troppo avanti.. lo dicono le statistiche.. 6 titoli contro nove di rossi.. 105 vittorie di rossi.. solo agostini lo supera in titoli..
Ma infatti io ho anche detto che Rossi, probabilmente, è il 2° miglior pilota del mondo quindi davanti a Biaggi, ma che lui prendeva in giro chi diceva che la moto non andava, mentre Rossi, quando veniva sverniciato da Stoner, diceva che la Ducati era troppo veloce sul rettilineo dimenticandosi che i rettilinei importanti non sono poi così tanti... e che ci sono pure le curve. Lui questi due anni ha messo sotto accusa la Ducati perchè non và e noi gli crediamo, ma dobbiamo anche credere che a Biaggi la sua Honda non andava. In ogni modo per vedere il reale valore di un pilota che dice di fare la differenza, lo deve dimostrare nei confronti del compagno di scuderia e forse l'unico degno metro di misura possiamo dire che è Lorenzo, che Rossi battè quando Lorenzo era all'esordio poi, però, il campionato lo vinse Lorenzo.... e con la Ducati non è stato tutte le gare davanti ad Hayden...

Lucky-=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Mar Nov 27, 2012 4:47 pm

guarda la classifica generale.. rossi primo ducatisca.. nonostante problemi assen gomma posteriore e caduta a laguna.. diciamo che dalla tv non avete visto che la ducati non è come nel 2007.. e poi si solo stoner la sa guidare perchè ha la sua caratteristica di guida in deparata.. ma altri? infatti preziosi è stato spostato.. xke non ascolta nessuno.. fa solo di testa propia.. moto ultra rigida.. sovrasterza, poco grip se spingi al limite col davanti.. mente honda e yamaha? girano da sole.. e honda scarica a terra tutti i 250 hp.. eh purtroppo è questa la casa italiana.. d'altronde è italiana..
nunzyx_the_doctor

Messaggio  fr@nco-=ITA=- il Mar Nov 27, 2012 8:20 pm

lo dico da super tifoso di valentino rossi ..il miglior pilota in circolazione per me e stoner ... è un grande ...qualsiasi moto gli dai la fà volare ..esempio ducati lui c ha vinto 1 titolo e un altro se l'è giocato con rossi in un entusiasmante testa a testa con gare mozzafiato tipo laguna ..gli altri invece con la ducati (purtroppo compreso rossi ) ad annaspare... per non parlare di quando ultimamente è passato alla honda sempre un aspanna sopra glia latri .. incredibile poi sui circuiti nuovi fà 2 giri e piazza subito un tempone e gli altri a smanettatre sugli assetti per riprenderlo ... per me questo è talento puro
fr@nco-=ITA=-
Moderatore

Messaggio  End222-=ITA=- il Mer Nov 28, 2012 10:17 am

chi può darti torto caro franco, uno stile di guida come quello di Stoner ti incanta guardandolo, altro grande fenomeno !
End222-=ITA=-

Messaggio  NACY77 il Gio Nov 29, 2012 6:59 pm

Scusate ragazzi abbiamo come dice albex tralasciato il senso dell'apertura del post e cioe onorare in qualche modo max per quello che ha fatto nella sua cariera !!!!!!volete farlo ? fatelo! non volete farlo? non fatelo! ma non bisogna trasformare il post in un altra cosa bypassando il senso del post stesso ... bisogna rispettare anche le idee degli altri .ciao ragazzi
NACY77

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: