-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

+2
201-Nik-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 13, 2012 11:48 pm

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A giovedì ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Nov 14, 2012 11:58 am

anch'io ieri sera son incappato nella maledizione della regola non scritta che menziona sempre Walter,
cioè serve ben poco qualificarsi bene per poi cadere alla prima curva in gara uno e a metà del secondo giro in gara due.A donninton poi nel proseguo ho fatto anche la seconda caduta e da lì ero in una posizione dove non mi
restava altro che arrancare per restare a galla,diverso il discorso a miller dove malgrato la caduta riuscivo comunque
ad avere tempi non pessimi,anche se nei rettilinei c'era qualcuno che si divertiva a sverniciare la mia "verdona".
Faccio i complimenti a Moody per la doppieta BRAVOOOO..... Neutral Neutral Neutral
raga ci si vede domani con le 600 e li mi auguro sia un'altra storia.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Nov 14, 2012 12:05 pm

Gara molto difficile sotto la pioggia di Donington ma mi ritengo mediamente soddisfatto; in quinta posizione fino alla curva del traguardo mi sono fatto sorprendere da Lucky e il bravo Pernazza, con il quale ho combattutto per tutta la gara. Un dignitoso settimo posto a Donington e Salt, che per me sono ORO. Complimenti a tutti!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 14, 2012 12:30 pm

Ho fatto il ganzo nel pomeriggio in allenamento privato ma poi la resa dei conti è stata quasi drammatica. Ottimo Moody e Claudio; Albex niente vittorie ma i danni sono pochi anche se Moody è diventato mooolto minaccioso a spese di Mat. Ottimo anche il 4° posto di CUCCU che lo fa stare in una splendida posizion in classifica. Alla prox!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Nov 14, 2012 2:00 pm

La gara di Donigton mi brucia ancora Mad già la pioggia mi rovina i piani, visto che ero sicuro del mio passo sull'asciutto, ma non avevo mai provato con la pioggia.. In gara dopo i primi giri di assestamento, mi metto in testa e tiro, con moody che mi segue a distanza. Ultimo giro, sono abbastanza tranquillo, alla chicane moody si avvicina, vado un po' in tensione, e all'ultima curva non si sa perchè entro in curva leggermente più interno del solito (non ci sono le collisioni idiota.. me lo dico da solo ahah) e vado lungo andando persino sull'erba, moody passa e vince Mad
a salt lake mi va benissimo il secondo posto, moody andava più forte di me, chapeau Smile
Bravo moody, giovedì voglio anche mat più competitivo, ieri era un po' appannato ahah Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  shardy Mer Nov 14, 2012 4:57 pm

che dire ? complimenti a tutti. x quello che mi riguarda preferisco non commentare devo vedere uno sciamano perche ho l'impresione che mi si stà ritorcendo contro la fattura n° 6 .

shardy


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 14, 2012 5:43 pm

Penso che la pioggia a Donington abbia rotto le uova un pò a tutti,personalmente non sapevo dove andare,la pista era nascosta in un grigiore assoluto,in poche parole non ci vedevo un c...o e nonostante andassi come una lumaca sono anche riuscito a cadere,complimenti comunque a tutti nessuno si è arreso sino alla fine.
Il sole di Salt lake mi ha riscaldato e rinvigorito dopo il freddo di Donington,che sia un pò serpente?qualcuno di sicuro dirà gufo ma fatto sta che con una gara senza prendere grossi rischi e senza fare tempi stellari mi sono beccato un 4° posto che vale anche più dell'oro di Sandro.Ho girato molto prudente per non correre il rischio di cadere infatti il buon Nik nonostante la caduta iniziale ha bagarrato per un bel pò con me anche se io non ero caduto e mi ha anche sorpassato più volte per essere poi sverniciato nel rettilineo più volte cheers .Il divertimento non è mancato neanche con Claudio,abbiamo battagliato sino alle ultime curve dove lui penso abbia fatto un lungo perchè era sempre nel mio codone,non mi sono girato per vedere cosa era accaduto non volevo che la cosa succedesse anche a me Very Happy Ciao alla prossime
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 14, 2012 8:28 pm

Il film della 3^ gara, Salt Lake solo i primi minuti perchè dopo la caduta ne sono seguite altre e la moto andava solo in favore di vento pedala
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare onboard Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario