-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

+3
Italiano-=ITA=-
Albex
CUCCU-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 12:28 am

Ecco i risultati delle ultime gare del Campionato "Experience" con le classifiche della visuale libera e quella generale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Complimenti al Vincitore di questo appassionante campionato,ringrazio tutti quelli che vi hanno partecipato spero che il divertimento non sia mancato per nessuno e vi do appuntamento al prossimo campionato che faremo,vi anticipo che si tratterà di un campionato a squadre quindi state attenti al post che verrà postato a breve.

Un piccolo tributo al Vincitore


Ciao a tutti



Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mar Gen 01, 2013 9:55 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Ven Dic 21, 2012 1:07 pm

ma grazie cuccuuuuuu Smile il tributo è bellissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 3:04 pm

Davvero molto bello e MERITATO il tributo per Albex vincitore, non ho mai ricevuto una cosi alta onoreficenza e ti INVIDIO.
A noi andrà purtroppo solo il "premio di consolazione" che riguarda una insignificante giornata in compagnia dell'ombrellina preferita.
Sappiamo che è poca cosa ma ringraziamo ugualmente l'organizzazione e cercheremo di consolarci Sad
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 6:39 pm

E' finita la stagione veramente completa (quasi) come tipologia di moto e di guida che come scopo principale ci ha fatti stare insieme per un bel po' di tempo e ci siamo divertiti un sacco. Albex si è laureato campione nelle due specialità e gli va riconosciuta tutta la stima di tutti noi per essersi misurato anche onboard della quale abbiamo tutti una certa diffidenza, ma che in fondo in fondo, si sta guadagnando le preferenze tra di noi. Un tributo speciale lo dobbiamo a CUCCU che in modo maniacale e con grande sacrificio, ci prepara i tabelloni quando i motori delle nostre moto sono stati appena spenti e se ne va a letto quando si sono ormai raffreddati. GRAZIE WALTERRRRRR. Per ciò che riguarda i non vincitori la prima cosa che mi è piaciuta è stata la costanza negli appuntamenti serali anche da parte di chi, potenzialmente aveva la possibilità di vincere il campionato, si è comunque presentato ogni volta che ha potuto. Non sto poi ad elencare le prestazioni di ogni singolo giocatore perchè mi dovrei studiare le evoluzioni della classifica e di studiare non ne ho voglia, però le gare hanno avuto tutte la loro storia e ogni fine gara c'era chi imprecava, chi esultava, chi si scordava le gomme, eccetera. Ora ci facciamo le Feste Natalizie e di Fine Anno ('ntu culu ai Maya), ragionando già sul nuovo campionato la cui particolarità principale è che sarà a squadre. Il team dei Pensanti si metterà subito al lavoro per il regolamento, voi non dovete far altro che postare immediatamente e numerosi la vostra adesione.
Ciao e a presto.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Dic 21, 2012 8:14 pm

Mi associo ai complimenti del vincitore Albex Very Happy purtroppo non ho potuto partepiare nella mia pista preferita Losail Very Happy sarà per la prossima!! auguri a tutti buone feste!!
p.s.
I Maya sunny bevevano come spugne...
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 8:30 pm

Carlo Payne ha scritto: p.s. I Maya sunny bevevano come spugne...
Si ma pure te mica scherzi eh?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 8:32 pm

COme al solito, il filmato dell'ultima gara con Kyalami da dimenticare e Losail da rabbia!!!!!
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 21, 2012 10:20 pm

Qui invece ci siamo un po' divertiti a cazzarare e festeggiare la fine del campionato
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Dic 22, 2012 10:48 am

complimenti al vincitore e sopratutto a tutti i partecipanti che tengono vivo questo clan e la passione per SBK cheers cheers cheers cheers cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Sab Dic 22, 2012 12:06 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Carlo Payne ha scritto: p.s. I Maya sunny bevevano come spugne...
Si ma pure te mica scherzi eh?

ahahahah effettivamente Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Dic 22, 2012 12:45 pm

Ecco il mio video di 6 minuti di motoscontro fatti alla fine del campionato

Buona visione Very Happy Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Dic 22, 2012 3:07 pm

mi sono perso i motoscontri Crying or Very sad
ahahah
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Sgatt00 Sab Dic 22, 2012 5:43 pm

ciao ragazzi per me è stato un piacere gareggiare con voi, molto emozionante ed adrenalinico, peccato per le ultime 2 gare, ma pienamente soddisfatto dei podi raggiunti (con fatica)....!!! faccio ovviamente anche io i complimentoni al forte albex!!!!!! auguro buone feste a tutti!!!!!!! aspettando il prossimo campionato....... santa
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti Empty Re: 8 gara visuale libera Kyalami e Losail risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario