-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

+14
MAT4344
moody
End222-=ITA=-
shardy
motard.italy
Albex
Carlo Payne
MontiCla-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
NACY77
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  motard.italy Lun Gen 07, 2013 12:23 pm

Desmo76 ha scritto:Ciao ITAAAAA,scusate la mia temporanea latitanza,innanzi tutto AUGURI a tutti(scusate OT) anche se in ritardo sono sincerissimi,purtroppo ultimamente ho avuto un po' di problemucci,nulla di che,ma mi hanno tenuto un po' lontano dal pc,come nell'ultimo campionato dove non ho potuto rodarmi per bene,ci riprovo in questo "legend" se e' possibile iscrivermi.......e come da manuale ITA sempre a tutta.......QUASI!!!!!!!
Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm

desmONe ci manchi!!!....con chi mi sportello ????? ( in posta mi hanno diffidato a vita !!!! Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral )
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 07, 2013 11:12 pm

Mi riallaccio all'accenno di Nik sull'inizio del campionato che partirà con le Legend, quindi si conferma che in data del 15 Gennaio inizierà il campionato a squadre. Le squadre per il campionato Legend saranno 3 da 5 componenti per le WSS saranno 2 da 5. Abbiamo già determinato le teste di serie che dovranno scegliere i componenti delle squadre. La scelta dei componenti dlle squadre, e questo è un appello ad Albex e Moody, siamo costretti a farlo esclusivamente giovedì 10 gennaio alle ore 22:30-22:45 perchè è l'unico giorno adatto per Mat e l'orario è adatto a Nacy quindi Albex e Moody, siete senza scelta Very Happy. Allora giovedì sarà un giorno molto importante che vedrà la nascita delle squadre che si contenderanno il titolo del campionato a squadre e ricordiamoci di dargli anche un nome
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Albex Mar Gen 08, 2013 12:28 am

Ho letto tutto adesso Smile sono onorato di essere testa di serie in entrambi i campionati, sarà una dura responsabilità Smile
allora giovedì ci sarò Neutral
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  moody Mar Gen 08, 2013 9:19 am

Ricevuto Lucky! Sto giro è il caso che mi procuri anche un microfono...
A giovedi
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  NACY77 Mar Gen 08, 2013 10:32 am

Ciao ragazzi allora da quanto ho capito ieri (parlo per legend )il primo a scegliere il suo primo compagno sarà MAT a seguire NACY e poi ALBEX continuando la rotazione fino al raggiungimento delle squadre
.......io ho in testa qualche nome da dare alla squadra ma non ho capito se devo essere solo io a sceglierlo oppure tutti insieme Question ... -giudici ditemi -!!
Poi chiedo scusa ad albex e mody per l'orario , ma finisco alle 22 : 00 e torno a casa non prima delle 22:35/40 sorry sorry
In alternativa io avevo proposto sabato pm ma i commissari mi hanno giustamente detto che prima le facciamo meglio è
Comunque ci sarà da divertirsi in questo campionato Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 08, 2013 10:56 am

NACY77 ha scritto:Ciao ragazzi allora da quanto ho capito ieri (parlo per legend )il primo a scegliere il suo primo compagno sarà MAT a seguire NACY e poi ALBEX continuando la rotazione fino al raggiungimento delle squadre
Esatto Nacy, dato che non lo avevamo detto, spiegamo anche il perchè. La precedenza nelle selezioni attribuita alle teste di serie è stata data nell'ordine inverso al valore a loro attribuito, in modo tale da pianare, approfittando della priorità di scelta, le differenze di valore iniziali.
NACY77 ha scritto:.......io ho in testa qualche nome da dare alla squadra ma non ho capito se devo essere solo io a sceglierlo oppure tutti insieme Question ... -giudici ditemi -!!

Il nome della squadra ritengo che sia adeguato sceglierlo dai componenti stessi, quindi a squadre fatte ed è consigliato ad ognuno di noi pensarne uno già da adesso da poterlo suggerire quando le squadre saranno completate, in modo tale da dare a CUCCU il tempo necessario di completare i tabelloni.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  NACY77 Mar Gen 08, 2013 11:32 am

Grazie luchy super esauriente!!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Albex Mar Gen 08, 2013 5:45 pm

Ragazzi dato che stavo facendo due giri con le varie moto legend, vorrei dirvi una cosa, chiedendo riscontro a voi ovviamente.. la ducati 996 del 1999 e la ducati 996 del 2001 si equivalgono, sia come parametri della moto (kili e cavalli) sia come comportamento in pista, almeno a me sembra così.. dico questo in funzione del regolamento della scelta moto Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 08, 2013 5:55 pm

Albex ha scritto:Ragazzi dato che stavo facendo due giri con le varie moto legend, vorrei dirvi una cosa, chiedendo riscontro a voi ovviamente.. la ducati 996 del 1999 e la ducati 996 del 2001 si equivalgono, sia come parametri della moto (kili e cavalli) sia come comportamento in pista, almeno a me sembra così.. dico questo in funzione del regolamento della scelta moto Smile
Diciamo che, applicando il regolamento alla lettera, si possono usare indipendentemente in quanto vengono considerate 2 moto differenti anche se come dici tu sono praticamente identiche.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  motard.italy Mar Gen 08, 2013 6:48 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Albex ha scritto:Ragazzi dato che stavo facendo due giri con le varie moto legend, vorrei dirvi una cosa, chiedendo riscontro a voi ovviamente.. la ducati 996 del 1999 e la ducati 996 del 2001 si equivalgono, sia come parametri della moto (kili e cavalli) sia come comportamento in pista, almeno a me sembra così.. dico questo in funzione del regolamento della scelta moto Smile
Diciamo che, applicando il regolamento alla lettera, si possono usare indipendentemente in quanto vengono considerate 2 moto differenti anche se come dici tu sono praticamente identiche.

Presidente...domandina:

ci sarà una psw nuova o rimarrà valida l'ultima per questo nuovo campionato ?

ringrazio anticipatamente

Saluti

MOTARDONE !!!

Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 08, 2013 7:29 pm

motard.italy ha scritto:
Presidente...domandina:
ci sarà una psw nuova o rimarrà valida l'ultima per questo nuovo campionato ?
ringrazio anticipatamente
Saluti
MOTARDONE !!!

Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm

Ne facciamo un'altra, appena c'ho una botta de fantasia ve la mando Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 09, 2013 12:29 am

Propongo questa colonna sonora per la mia squadra Very Happy https://www.youtube.com/watch?v=srH94OR1TbU
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  motard.italy Mer Gen 09, 2013 12:15 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
motard.italy ha scritto:
Presidente...domandina:
ci sarà una psw nuova o rimarrà valida l'ultima per questo nuovo campionato ?
ringrazio anticipatamente
Saluti
MOTARDONE !!!

Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm

Ne facciamo un'altra, appena c'ho una botta de fantasia ve la mando Very Happy


propongo.......new psw is: BUNGABUNGA
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 10, 2013 11:54 am

Ragazzi stasera il sorteggio per la formazione delle squadre per il campionato Leggend

Albex ----- Nacy ----- Mat



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



continuo a ricordare lo spirito di questa competizione che è Divertirsi,divertirsi,divertirsi
ci saranno al dì là delle varie formazioni degli alti e bassi per tutti,l'importante è rimanere insieme.

gallo Wamm cbr : pedala cbr Wamm

E che vinca sempre e solo il CLAN -=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  moody Gio Gen 10, 2013 12:43 pm

Ciao Nik, mi sbaglio o stasera c'è anche la selezione per la WSS? Perchè in caso contrario non sarebbe indispensabile la mia presenza, opzione per me logisticamente piu' semplice evitandomi una corsa. Qualora mi confermassi la selezione WSS, confermo la mia presenza.
A presto
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 10, 2013 1:02 pm

moody ha scritto:Ciao Nik, mi sbaglio o stasera c'è anche la selezione per la WSS? Perchè in caso contrario non sarebbe indispensabile la mia presenza, opzione per me logisticamente piu' semplice evitandomi una corsa. Qualora mi confermassi la selezione WSS, confermo la mia presenza.
A presto
Moody, effettivamente la WSS iniziando una settimana dopo, possiamo posticipare l'appuntamento. A questo punto sarebbe opportuno che vi sentiste tu ed Albex dandovi appuntamento quando ci sono meno intralci per tutti e due e, ovviamente, prima fate e meglio è per tanti motivi, dal tabellone di CUCCU alle strategie di squadra da studiare.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  moody Gio Gen 10, 2013 5:08 pm

Grazie Lucky. E' meglio che ci sia anch'io stasera cosi potete ultimare tutte procedure. Dovrei farcela per l'orario che ci hai segnalato, al piu tardi saranno le 23.
A piu tardi
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty ECCO LE SQUADRE!!!

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 10, 2013 11:12 pm

CATEGORIA LEGEND:
Squadra BLU
Albex
Moody
CarloPayne
Cuccu
Italiano

Squadra ROSSA
Nacy
Nik
Lucky
MontiCla
Desmo

Squadra GIALLA
Mat
Motard
Sgatto
Pernazza
Shardy

CATEGORIA WSS2009
Squadra ROSSA
Moody
Mat
MontiCla
CUCCU
Shardy

SQUADRA BLU
Albex
Nik
Pernazza
Lucky
Italiano
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  motard.italy Ven Gen 11, 2013 3:33 pm

moody ha scritto:Grazie Lucky. E' meglio che ci sia anch'io stasera cosi potete ultimare tutte procedure. Dovrei farcela per l'orario che ci hai segnalato, al piu tardi saranno le 23.
A piu tardi

ragazzi...scusdate per ieri...ero di reperibilità al lavoro e son dovuto andare via urgentemente.......ma ho visto le squadre !!

grazie e scusate ancora

bye!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  shardy Ven Gen 11, 2013 6:00 pm

Scusate ma in questo periodo non sono molto presente,cercherò di esserlo x il campionato ciao.

shardy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 11, 2013 7:46 pm

Ultimissima nota che regolamenta il Campionato a Squadre. Per ciò che riguarda le collisioni nella LEGEND, non facciamo più la prova pre-campionato per individuare evenuali lag, valuteremo invece, se durante la 1^ gara ci saranno difficoltà con il lag, le collisioni verranno tolte a partire dalla gara successiva e contestualmente saranno attivati i danni.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Albex Sab Gen 12, 2013 5:32 pm

scusate probabilmente sono io che non lo trovo silla pagina del regolamento, per sicurezza lo chiedo: in una sera si fanno due gare o una sola?
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Gen 12, 2013 7:57 pm

Si fanno due gare per sera in tutti e due i campionati.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 14, 2013 5:55 pm

Ai componenti della squadra dei Sex Pistons, avete ricevuto un messaggio privato sul forum, quindi quando visitate il forum, loggatevi altrimenti non lo potete leggere. Il messaggio contiene importanti indicazioni sulla tattica della nostra squadra. Già che ci sono, questo avviso è per tuttii partecipantial campionato, vi informo che sto per inviarvi, sempre con un messaggio privato la nuova password per le lobby del campionato.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty CALENDARIO WSS 2009

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 18, 2013 8:20 am

E' stato deciso che, per evitare di fare due settimane-fotocopia sulle identiche piste per le Legend e per le WSS2009, faremo il campionato WSS con l'ordine inverso delle piste, pertanto il prossimo appuntamento onboard sarà Losail e Kyalami.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE" - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO "CAMPIONATO -=ITA=- A SQUADRE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario