-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

+3
Lucky-=ITA=-
Carlo Payne
CUCCU-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Gen 29, 2013 11:37 pm

I risultati di una giornata di gare a favore dei Sex Pistons:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A giovedì con Misano con tempo brutto ,pioggia e poi il sole di Spagna con Aragon ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 30, 2013 10:05 am

serataccia....causa lavoro son arrivato giusto in tempo per la gara di donington...quindi non son riuscito a testare nulla...la chiavetta internet ha deciso di dare mille problemi insieme al portatile che si bloccava inspiegabilmente....risultato? una gara saltata e un'altra a combattere contro dei fantasmi Very Happy cmq grande Albex e grandi i Sex Pistons, per ora non hanno sbagliato nulla sulla scelta delle moto Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 30, 2013 10:38 am

Gare divertenti, è ovvio... quando ci sono i risultati è tutto più positivo anche le dannate cadute a Donny dove ho riproposto il mio isolamento dalle voci dei compagni di serata ma che ho abolito a Salt Lake, non è che il silenzio ti fa andare più forte, magari riesci a concentrarti meglio ma senza le voci non è divertente Very Happy . Si Carlo, le moto che abbiamo usato sono tate più performanti, ma i calcoli si fanno alla fine, può darsi che correremo Losail con la Kawasaki lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  moody Mer Gen 30, 2013 11:47 am

Lucky, una delle tue cadute a donington è la conseguenza di una spallata da parte mia. Mi scuso, faro' più attenzione!
Tornato a giocare sul portatile, di nuovo conflitto tra gioco e TS che non mi permette di farli funzionare contemporaneamente, dunque gare silenziose e più noiose.
Per il resto, scontati i complimenti ai fulmini in cima alle classifiche.
A giovedi
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Gen 30, 2013 12:45 pm

ora come ora sembra che i sex pistons stiano facendo il vuoto.. son forti, sono i favoriti, e quindi ci sta Smile arriverà una defaiance anche per loro prima o poi Smile e poi carlo, loro hanno usato sempre moto erformanti, prima o poi dovranno anche usare le altre Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Gen 30, 2013 12:46 pm

*performanti
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 30, 2013 12:52 pm

moody ha scritto:Lucky, una delle tue cadute a donington è la conseguenza di una spallata da parte mia. Mi scuso, faro' più attenzione!
Tornato a giocare sul portatile, di nuovo conflitto tra gioco e TS che non mi permette di farli funzionare contemporaneamente, dunque gare silenziose e più noiose.
Per il resto, scontati i complimenti ai fulmini in cima alle classifiche.
A giovedi
Vedrò bene nel filmato, non mi pare di aver sentito collisioni, ma cmq anche la mia guida traballante ci avrà messo lo zampino, mi succede sempre quando sono inseguito da qualcuno più veloce
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 30, 2013 1:01 pm

Albex ha scritto:ora come ora sembra che i sex pistons stiano facendo il vuoto.. son forti, sono i favoriti, e quindi ci sta Smile arriverà una defaiance anche per loro prima o poi Smile e poi carlo, loro hanno usato sempre moto erformanti, prima o poi dovranno anche usare le altre Wink

abbiamo bisogno di un po più di fortuna...magari la linea cadesse anche a loro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Gen 30, 2013 3:03 pm

Per quanto mi riguarda sulle Legend non ho grosse aspettative di risultato comunque un 11° e un 13° sono meglio di un 15°. come le formichine italiano cerca di togliere quache punticino agli avversari. Infondo Biaggi ha vinto per 1/2 punto! Twisted Evil
FORZA MOTORSPREAD stiamo risalendo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Gen 30, 2013 9:26 pm

Bellissime gare sempre entusiasmanti,le collisioni fanno la loro parte,ma a volte le dai e altre le prendi e ci stà,
si è vero Albertone,prima o poi dovranno anche usare le altre,ci saranno alti e bassi per tutti,mi spiace tantissimo
per la mancanza ieri sera di Shardy,finchè combattiamo e ci siamo tutti,siamo bene o male alla pari,se manca qualcuno,
la squadra ne risente parecchio.
ci si becca Giovedì Misano e la mitica Aragon....... Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Gen 30, 2013 9:52 pm

Ciao a tutti ,ieri sera anche se sono piste che non amo particolarmente mi sono divertito,per una volta non ho fatto 10 giri in perfetta solitudine ma al contrario ,c'è sempre stato qualcuno con cui competere e le gare sono finite in un baleno,sicuramente mi sono divertito di più a Donington sempre in bagarre con Sgatto Moody Claudio e anche un pò con Lucky comunque serata senza dubbi positiva. A Salt lake è stato più una gara a inseguimento gli avversari sempre a portata di mano ma quasi irraggiungibili comunque sempre uno stimolo continuo a forzare un po di più fino alle immancabili cadute.
Visto che ora Fraps non mi rompe più le scatole vi posto i video delle gare,Donington la avrei messa tutta.


Ciao a giovedì Misano con pioggia e Aragon con sole
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Mer Gen 30, 2013 10:29 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Ciao a tutti ,ieri sera anche se sono piste che non amo particolarmente mi sono divertito,per una volta non ho fatto 10 giri in perfetta solitudine ma al contrario ,c'è sempre stato qualcuno con cui competere e le gare sono finite in un baleno,sicuramente mi sono divertito di più a Donington sempre in bagarre con Sgatto Moody Claudio e anche un pò con Lucky comunque serata senza dubbi positiva. A Salt lake è stato più una gara a inseguimento gli avversari sempre a portata di mano ma quasi irraggiungibili comunque sempre uno stimolo continuo a forzare un po di più fino alle immancabili cadute.
Visto che ora Fraps non mi rompe più le scatole vi posto i video delle gare,Donington la avrei messa tutta.


Ciao a giovedì Misano con pioggia e Aragon con sole

Belli i video Very Happy finalmente una risoluzione un po più alta Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti Empty Re: 3 gare Donington e Salt Lake risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario