-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

+12
MontiCla-=ITA=-
motard.italy
Albex
CUCCU-=ITA=-
SOLARX82
Italiano-=ITA=-
Sgatt00
shardy
End222-=ITA=-
Carlo Payne
pernazza81
Lucky-=ITA=-
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 21, 2013 8:20 am

In progress
Per grandi linee sarà un campionato "multiplo" perchè si rifarà alle gare serali informali e se ne faranno tante che un campionato finirà in due serate. Praticamente la classifica si farà su quanti campionati si riuscirà a vincere. Le regole che abbiamo pensato:

CATEGORIA SBK;
GARA VELOCE;
GIRI 3 o 4;
COLLISIONI NO;
CONSUMO GOMME NO;
DANNI NO;
METEO SOLE;
GIORNI GARA MAR-GIO;
ORARIO 22:00;
NUMERO GARE PER SERA 9 e 8;
SCELTA MOTO ANCORA DA DECIDERE

Forza!!! Dopo vari campionati impegnativi, questi ce li mangiamo a colazione!!!!!

LISTA ISCRITTI:
1 LUCKY
2 CUCCU
3 NIK
4 PERNAZZA
5 CARLO PAYNE
6 SHARDY
7 SGATT00
8 MAT
9 SOLARX
10 ALBEX
11 ITALIANO
12 MOTARD
13 MONTICLA
14 LEADEARASD96X
15 DJFURIOUSPLF



Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Dom Mar 31, 2013 3:30 pm - modificato 9 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  pernazza81 Gio Mar 21, 2013 1:47 pm

CI PIACE Wamm Wamm Wamm
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Carlo Payne Gio Mar 21, 2013 3:17 pm

sempre pronto per sverniciare ;-) ci vediamo in pista ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Mar 21, 2013 3:29 pm

Doopo qualche mese di racing totale su 4 ruote, mi è tornata la voglia di moto, però per la partecipazione ad un campionato è una cosa impegnativa e avrei bisogno di conoscere oltre ai giorni anche gli eventuali orari.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 21, 2013 3:46 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Doopo qualche mese di racing totale su 4 ruote, mi è tornata la voglia di moto, però per la partecipazione ad un campionato è una cosa impegnativa e avrei bisogno di conoscere oltre ai giorni anche gli eventuali orari.
Mi sembra giusto, alle 22:00
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  shardy Gio Mar 21, 2013 8:48 pm

ok x me

shardy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Sgatt00 Sab Mar 23, 2013 7:33 pm

ciao ragazzi, pronto per una nuova sfida.....!!!!!! ci vediamo in pista........a presto!! afro
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Mar 25, 2013 2:12 pm

le adesioni sembrano pochine, che ci sia bisogno di collisioni? di onboard? di danni? di consumo? di formula innovativa? o ci siamo semplicemente stancati? Io proporrei di fissare solo martedi e giovedi e ore 22.00, chi del Clan ritiene può partecipare alla competizione senza grossi problemi.
Diciamo che potrà essere una delle nostre solite gare infrasettimanali con "un valore di ufficilità" ai fini classifica. Io vi ripropongo il campionato Fast & Fourious, non impegnativo vario e divertente.
Toglierei le qualifiche, anche perchè mi sembra che il programma ordini in griglia in base al risultato precedente.
Pensate, 2 giri a manetta con il fair play che ci contraddistingue dove tutto può succedere in ogni gara. Non si faranno i tempi ma il divertimento sarà maggiore per tutti, visto che ormai conosciamo il valore di ogni avversario. Ritengo che a fine vita di SBK si debba cambiare formula per ottenere risultati diversi.

Italiano-=ITA=- ha scritto:Mi riferisco al prossimo campionato, io propongo 2 giri a gara su 7/8 piste per ogni serata, danni, qualifiche 3 min, meteo variabile, utilizzo a rotazione di tutte le classi, onboard e normale. Dal momento che ci devi dare gas, tutto e subito lo chiamerei
"Campionato FAST & FURIOUS GENERATION"
E' meno vincolante, meno stress da disconnessione, vario, possiamo farlo durare quanto ci pare.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Carlo Payne Lun Mar 25, 2013 4:28 pm

Ciao campioni ;-) butto giù anche io la mia idea ;-) considerato che si voglia fare un campionato divertente e semplice, io direi di non chiuderlo con la passw, in pratica dobbiamo esserci noi italiani, in più tutti gli stranieri scelti accuratamente da chi fa la stanza...tanto bene o male si conoscono i player leali dai pagliacci a 2 ruote ;-) io proporrei almeno 4 giri o 5 per pista, il sole da sardo lo adoro, no danni... poi si pubblicano le classifiche...chi fa la stanza dovrebbe chiamarsi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ita .it così tutti sanno dove vedere i risultati ;-)
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  SOLARX82 Lun Mar 25, 2013 7:38 pm

Ciao ragazzi!!! Eh si.. sono ancora vivo! hihihi

Io ci sono!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Questa volta mi ci tuffo di testa in questo campionato! Very Happy

un saluto a tutti e ci si vede online! Wink
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Mar 26, 2013 5:58 pm

Quello che non è ancora stato scritto e che mi prendo la responsabilità di dire sta nel fatto che il campionato sarà la somma dei punti (o dei punti della posizione ottenuta a fine serata)dei vari campionati che si svolgeranno con queste regole.Le settimane minime di gioco saranno 4 una per ogni classe,quindi prima settimana SBK e a seguire STK WSS LEGENDS ,poi se si vuole continuare non sarà certo un problema.Aggiungerei che per le iscrizioni non ci sono limiti di tempo si chiuderanno, se ci arriviamo, al 16° iscritto,ultimo dubbio è la scelta della moto, se usare tutti la stessa moto sulla stessa pista o no dubbio che cercheremo di fugare al più presto.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione e se non si capisce ditemelo pure che tanto non mi offendo.
Ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mar Mar 26, 2013 10:20 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Albex Mar Mar 26, 2013 6:52 pm

ciao a tutti Smile scusate ma ho un po' trascurato il forum in questi ultimi giorni Embarassed da una parte la laurea imminente, dall'altra la formula1.. si, ho comprato e installato F1 2012, così per cambiare un po', e sto cercando di imparare ad andar forte (ma è moooolto dura...)
volevo sapere se a questi campionati si può partecipare anche saltuariamente, partecipando a qualche serata qua e là Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 26, 2013 10:34 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:In progress
Per grandi linee sarà un campionato "multiplo" perchè si rifarà alle gare serali informali e se ne faranno tante che un campionato finirà in due serate. Praticamente la classifica si farà su quanti campionati si riuscirà a vincere. Le regole che abbiamo pensato:

CATEGORIA SBK;
GARA VELOCE;
GIRI 3 o 4;
COLLISIONI NO;
CONSUMO GOMME NO;
DANNI NO;
METEO SOLE;
GIORNI GARA MAR-GIO;
ORARIO 22:00;
NUMERO GARE PER SERA 9 e 8;
SCELTA MOTO ANCORA DA DECIDERE
Abbiamo delineato le regole definitive per questo evento:
Il campionato si correrà il martedì ed il giovedì alle 22:00, si faranno 8 gare la 1^serata e 9 la seconda serata^ la sequenza delle piste non seguirà quella del gioco perchè essendo dispare dobbiamo mettere le piste lunghe nella serata da 8 gare.
Alla fine di ogni serata verrà assegnato un punteggio in base posizione ottenuta: chi vince prenderà 25 punti e via dicendo.
Le classi che si useranno sono: SBK 2012, STK 2010, WSS 2011 e SBK Legends e verranno cambiate ogni settimana.
Le gare saranno in "gara veloce" di 3 giri senza collisioni, senza usura gomme, senza danni e con il sole. Le moto saranno uguali per tutti per ogni pista e le abbineremo al più presto possibile.
Si pensa di iniziare dopo Pasqua.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 16 partecipanti (forzaaaaa)
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Mar 26, 2013 11:30 pm

veng'anch'io!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Mar 28, 2013 9:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:In progress
Per grandi linee sarà un campionato "multiplo" perchè si rifarà alle gare serali informali e se ne faranno tante che un campionato finirà in due serate. Praticamente la classifica si farà su quanti campionati si riuscirà a vincere. Le regole che abbiamo pensato:

CATEGORIA SBK;
GARA VELOCE;
GIRI 3 o 4;
COLLISIONI NO;
CONSUMO GOMME NO;
DANNI NO;
METEO SOLE;
GIORNI GARA MAR-GIO;
ORARIO 22:00;
NUMERO GARE PER SERA 9 e 8;
SCELTA MOTO ANCORA DA DECIDERE
Abbiamo delineato le regole definitive per questo evento:
Il campionato si correrà il martedì ed il giovedì alle 22:00, si faranno 8 gare la 1^serata e 9 la seconda serata^ la sequenza delle piste non seguirà quella del gioco perchè essendo dispare dobbiamo mettere le piste lunghe nella serata da 8 gare.
Alla fine di ogni serata verrà assegnato un punteggio in base posizione ottenuta: chi vince prenderà 25 punti e via dicendo.
Le classi che si useranno sono: SBK 2012, STK 2010, WSS 2011 e SBK Legends e verranno cambiate ogni settimana.
Le gare saranno in "gara veloce" di 3 giri senza collisioni, senza usura gomme, senza danni e con il sole. Le moto saranno uguali per tutti per ogni pista e le abbineremo al più presto possibile.
Si pensa di iniziare dopo Pasqua.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 16 partecipanti (forzaaaaa)



Questi sono gli abbinamenti piste - moto per i prossimi mini campionati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non allenatevi troppo Very Happy Very Happy Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 29, 2013 8:15 am

Grazie Walterino, non ci resta che farci gli Auguri di Buona Pasqua e poi "casco in testa e polso destro tutto girato in giùùùù" Wamm Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  motard.italy Ven Mar 29, 2013 1:58 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Grazie Walterino, non ci resta che farci gli Auguri di Buona Pasqua e poi "casco in testa e polso destro tutto girato in giùùùù" Wamm Wamm



ce ancora posto ???????!!! sono dei vostri !!!!! Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm Wamm
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Sab Mar 30, 2013 8:31 pm

Ciao Raga ...
Scusate la prolungata assenza ma ... Boh!!! What a Face
Se non sono in ritardo per l'iscrizione ... mi farebbe piacere partecipare a questo nuovo evento ITA Clan ...
Ciao ... a presto ... !!!!! Wamm
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 03, 2013 1:27 pm

E' ufficiale, martedì 9 aprile si parte con il campionato SUPERLEGGERO. State in forma perchè sarà una bella occasione, viste le modalità con cui correremo, di stampare qualche record prima di approdare a MotoGP 13.

MARTEDI 9 APRILE INIZIA IL CAMPIONATO SUPERLEGGERO
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  MAT4344 Ven Apr 05, 2013 1:39 pm

oooooooooo nun vedo lora finalmente si parte per una nuova sgasata in compagnia attenzione ai gufffi gufo
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Apr 08, 2013 11:09 pm

Avete ricevuto un messaggio privato con la password della lobby del campionato SUPERLEGGERO
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  LeaderAsd96x Dom Apr 21, 2013 3:01 pm

Salve a tutti sono nuovo (su SBK no)!
Mi chiamo Fabio, ho 16 anni e gioco su sbk da circa 6 mesi...
Volevo sapere se posso partecipare al campionato insieme a DJFuriousPLF ??

Grazie in anticipo

LeaderAsd96x

LeaderAsd96x


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Apr 21, 2013 4:07 pm

Ciao LeadearAsd96x azz un nome più semplice non lo potevi trovare? Very Happy
Ti do' il benvenuto in questo Clan di appassionati di giochi motoristici e in particolare di moto, in SBK ti ho già visto e direi che non te la cavi male anzi......
Noi siamo già a metà campionato ma potete partecipare certamente , le iscrizioni si chiudono al 16° iscritto come dice il regolamento e più siamo meglio è.
Come avete letto nel regolamento sarebbe bene che anche voi aveste installato TS3 per poter parlare con tutti quelli che giocano nel campionato in modo da poter risolvere eventuali problemi che si presentassero vuoi di connessione o di mancata entrata in una stanza ect ect e poi vi posso garantire che ne vale la pena il perchè lo scoprirete da soli.
Vi mando la password di accesso al gioco e anche quella del TS3 con un messaggio privato non appena mi confermate la partecipazione e l'installazione del TS3.
Password che mi raccomando non dovete dare a nessuno per ovvi motivi.
Questa settimana giochiamo solo il martedì poi ci fermiamo sino al 2 maggio per le varie feste e possibili ponti che farebbero mancare un po' di gente.
Per qualsiasi motivo dubbi perplessità non abbiate timore chiedete che vi sarà risposto.
Ciao


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Lun Apr 22, 2013 11:34 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Apr 21, 2013 4:12 pm

Scusa LeadearAsd96x ma il tuo amico non si è ancora iscritto al Clan se vuole partecipare al campionato digli di iscriversi altrimenti non puo' parteciparvi.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  LeaderAsd96x Dom Apr 21, 2013 6:19 pm

Si certo che partecipiamo! Smile
Comunque il mio amico non è a casa adesso... in ogni caso appena arriva gli dico di iscriversi e mandarvi una conferma!
Ts3 ce l'ho già installato dato ke lo uso anke con altri giochi...

Ps: Sta schifezza di gamespy mi diceva sempre ke esisteva già il mio nick.... nn sapevo + cosa inventarmi Very Happy

LeaderAsd96x


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO Empty Re: ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario