-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 serata campionato incrociamo le dita

+2
motard.italy
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Ott 15, 2013 11:43 pm

Qualifiche Losail

1 serata campionato incrociamo le dita Motogp10

Gara Losail 

1 serata campionato incrociamo le dita Motogp14

Qualifiche Austin

1 serata campionato incrociamo le dita Motogp12

Gara Austin

1 serata campionato incrociamo le dita Motogp13

Classifica

1 serata campionato incrociamo le dita 1_sera10

La posizione di quello stravolto di Nik ad Austin è il 4° posto e non quello che viene riportato in classifica perchè il signorino non aveva tempo da perdere ( visto che ne aveva già perso a sufficenza in gara ) e perciò si è disconesso prima del tempo. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Mer Ott 16, 2013 12:33 pm

non saprei......

1-   per aggiornate TCS mi disconnette dalle qualifiche.........

2- gara di losail 3° posto con un imprendibile lucky ( tanto meno monticla)..e la cosa non va già bene......;

3- austin belle qualifiche.....x 4-5- giri tutto ok, sono  primo ma un  very rock ryder whit name is BRAKUS ( wonderfull race Mr. UK !!Neutral Neutral Neutral Neutral ) mi è dietro...................  dico: " bhe meno male sono primo , brakus è lontano con 2-3- secondi ....phufffffff " msg: connessione con host interrotta..ecc.ecc.ecc....               ...............mi finisce il traffico dati da 5 GB al mese..... !!!!  shit !!!Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral 


traendo le conclusioni.....

CHI CxxxO E' che comincia a gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo gufo 



che dici lucky ????!!!!!!



complimenti ragazzi....... comincia ad essere proprio interessante ......speriamo bene e " INCROCIAMO LE DITA " !!  Razz Razz Razz
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 16, 2013 1:09 pm

Ormai i campionati si aprono con i complimenti al monumentale CUCCU che ci offre come al solito  i tabelloni praticamente online e sempre belli da guardare, congrat congrat congrat 
Caro Motard, che ti posso dire? La prima cosa è che, con tutto quello che ti è successo, vedo che il tuo buonumore è inattaccabile e già mi piace. Riguardo alla gara, a Losail ho avuto fortuna a non fare incidenti e la pista è una di quelle amiche quindi il mio 2° posto durerà poco.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  pernazza81 Mer Ott 16, 2013 1:19 pm

ragazzi come prima serata di campionato..... non mi posso lamentare! non avrei mai pensato di essere cosi in alto in classifica!

losail:
 gara davvero dura fisicamente e mentalmente..... partito bene mi sono accodato a lucky, ho cercato di reggere il ritmo suo e di claudio e per un po ci sono anche riuscito, per un mezzo giro ho persino provato ad azzardare un sorpasso su lucky! 
purtroppo dopo meta' gara ho iniziato a accusare la stanchezza fisica e sopratutto mentale.... cado come un pollastro e tach motardone giustamente ne approfitta subito.... 
mi ritrovo quarto con quell'avvoltoio di mat che mi tampina e si avvicina sempre piu'! a 2 giri dalla fine mi prende ci affianchiamo alla curva 2 io interno e lui esterno.... risultato? per un lievissimo contatto stile pedrosa/maequez  lui cade..... 
la gara sta per finire i tre li davanti ormai sono veramente lontani. io taglio il traguardo in quarta posizione.

_Austin:

Inizio male.... con disconnesione e niente qualifiche!!
cosi mentre gli altri piloti fanno le prove io decido di non stare con le mani in mano....vado a fare dei giri a austin su sfida il tempo.
Bene , inizia la gara.... parto ultimo, da solo, tristissimo, neanche vedo il semaforo.
parte la gara e con una mia ottima partenza mi ritrovo nella parte della classifica già alla seconda curva.
purtroppo mi sono fatto trasportare dall'emozione e poco dopo mi tocco con CUCCU ( al quale chiedo ancora scusa per il contatto involontario ) finendo a terra.
niente da fare e si deve ripartire e ricominciare da capo.
piano piano si cerca di recuperare.... aiutato da cadute varie mi ritrovo in quarta posizione un altra volta, INCREDIBILE!!!!
dietro di me di nuovo matt e nick che mi tampinano avvicinandosi a vista d'occhio... per sfortuna di motard la sua connessione si blocca e tutti guadagnano una posizione .... siamo gia' oltre metà gara e le posizioni sembrano essere delineate quando succede di tutto dico solo che all'ultimo giro cadono i primi tre....claudio nick e bakus.  a tre curve dalla fine ero primo con nick alle calcagna, claudio e brakus poco dietro. ultimo curvo verso destra nick mi infila con una mossa millimetrica da gran manico peccato che io non ho il gran manico e non ho ho avuto la prontezza di evitare il leggero contatto. risultato? sul traguardo primo Claudio poi brakus, io e nick..... 



io mi sono divertito..... e non solo xchee sono andate bene le gare ma pure perche è un campionato e tutto puo' succedere. c'è tensione e di conseguenza secondo me molto piu'divertimento.....

ragazzi a giovedi:Vromm:
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ott 16, 2013 2:25 pm

Riguardo al problema  lag collisioni on tutto bene?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Mer Ott 16, 2013 2:45 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Riguardo al problema  lag collisioni on tutto bene?
End, sinceramente non mi aspettavo nemmeno io di riuscire a giocare...incognita LAG , ma devo essere sincero per me ieri è andata veramente di lusso....ovviamente ogni tanto qualche leggero lag c'era..ma nulla di che..

cmq come accennava il mitico pernazzzz...con collisioni ON non bisogna eccedere...anche perchè è controproducente per tutti e due nel momento di un ipotetic duello e quindi rischio collisione....in fondo era cosi anche in sbk....ma il fearplay e la correttezza che caratterizza QUESTO CLAN.....è di inevitabile importanza......

vabbbhè poi ci sono le gufo gufo  di qualcuno...ma al limite si gioca con un ferro di cavallo appese ai gemelli di famiglia......io me lo sto procurando perchè dopo ieri ne avro'   taaanto bisogno....


bye !!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Ott 16, 2013 7:06 pm

Vedo che il buon umore non manca mai ed è la cosa più importante,circa le mie gare non potevo fare di meglio o per lo meno potevo fare qualcosina di più a Losail ma due cadute nel primo giro e un lungo con il pilota con il culo all'aria e un secondo giro simile al primo mi hanno tolto quelle poche speranze di fare bene,devo dire che dal terzo giro alla fine ho girato quasi sempre sul massimo che posso fare(che comunque è ad anni luce dai primi) fortuna che ogni tanto un tuareg mi offriva un the nel deserto che mi tirava su il morale ed è il motivo per il quale sono arrivato per ultimo. Very Happy Very Happy 
Di Austin non ne voglio proprio parlare ,non mi piace, non la capisco, non riesco ad andare , non la voglio fare ,non so dove frenare ,non so dove curvare in compenso so bene dove cadere e siccome è l'unica cosa che mi riesce qui l'ho fatto al massimo delle mie possibilità.
Comunque occhio chi comincia piano.............speriamo che non si fermi.cheers cheers cheers

PS Roberto non ti preoccupare per la botta ,ho parlato con Carletto Pernat e mi ha detto che ti manderà le spese per riverniciare la carena.Siamo genovesi ..................
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Ott 16, 2013 8:38 pm

Complimentoni al Walter per la splendida e impeccabile grafica dei tabelloni,
riguardo alle gare ho ben poco da dire,sbagliato completamente strategia
già nelle partenze,per evitare il marasma alla prima curva in entrambe le gare
frenavo prima e da dietro in fotocopia venivo falciato,andando poi in rimonta
ma con quelli là davanti c'è poco da fare o stai con loro o perdi il treno,
per quanto riguarda la lag solo in qualche occasione si è fatta vedere leggermente,
senza comunque dare grossi problemi.
Perny forse dovevi accontentarti del 2° posto ad Austin !!!???  o forse dovevo accontentarmi io  ??
...quando si vede la vittoria a portata di mano è molto difficile accontentarsi,o no ??    li mortèèèè  !!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Ott 16, 2013 11:36 pm

Primo filmato dopo l'era di SBK, un riassunto stringatissimo, solo il primo e l'ultimo giro.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 18, 2013 7:22 pm

Per Dovere di cronaca mettiamo pure questo video di Austin

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 1 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario