-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 serata campionato incrociamo le dita

5 partecipanti

Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Ott 29, 2013 11:34 pm

I risultati:

Qualifiche Catalunya
 4 serata campionato incrociamo le dita Motogp10

Gara Catalunya

 4 serata campionato incrociamo le dita Gara_c10

Qualifica Assen

 4 serata campionato incrociamo le dita Qualia10

Gara Assen

 4 serata campionato incrociamo le dita Gara_a10

La classifica

 4 serata campionato incrociamo le dita Class_10

Ciao alla prossima
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Ott 30, 2013 2:41 pm

prima considerazione che faccio............Questa patch non ha risolto praticamente nessun problema  !!!

per quanto riguarda le gare mi ritengo anche un pò fortunato per non essere incappato in collisioni
e cadute di massa,a barcellona bellissimo duello con Claudio,ne avevo un pò di più e in 2 occasioni
ho provato ad infilarlo,la prima mi son dovuto attaccare ai freni per non stenderlo perdendo terreno,
ci riprovo dopo averlo ripreso attorno all' 8° giro,alla curva 11(sempre molto cauto)ho provato ad infilarmi,
ma nel leggero contatto ho avuto la peggio cadendo per fotuna da solo,poi nella ripartenza ho dovuto
guardarmi le spalle dall'avvoltoio Motard che mi stava sul codone.
Assen:tranquillo senza duelli e abbastanza in solitaria,ho girato la prima curva in 9° posizione,
poi a metà del primo giro mi ritrovo già nelle prime posizioni,vedendovi cadere un pò tutti come birilli,
Levis se ne è andato indisturbato,la scheggia impazzita Mat,sembrava sempre che stesse facendo il giro della morte,avete mai visto un gatto che scappa ??

ci si becca giovedì (salvo imprevisti socio-mondani  "password")
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Ott 30, 2013 6:27 pm

LOL ABSOLUTE MADNESS AND CHAOS - I am completely with Nik on this one as I'm sure many of you agree.. We were all hoping the 1.2 patch would fix many of the lag problems but has not solved anything for me with regards to online game-play experience. There is still ridiculous amounts of lag and can never tell where riders are on track. I have changed many graphics settings to low for better performance but nothing seems to help with lag. Have any of you guys seen improvements with the update?? I notice some of you (i.e pernazza, motard) have reported better connection stability with hardly any lag problems but this is not the case for me. Other than changing graphics settings, is there anything else I can try to reduce lag? I wanted to try tinkering with these proxy settings as suggested on the forum, but some more instructions on how to do this would be very helpful? Smile I know Proxy is basically a way of saying, that it uses your Web-browsers internet connection instead of your actual internet connection in it's entirety, so surely there are settings I can change for better internet speed in games. I've searched online and have tried some tips but thought one of you guys might be able to help as well?


Anyway, with regards to the races , Catalunya was a complete and utter disaster for me as I crashed into laggy ghosts more than a few times. Assen was at least crash free as I got away from the start cleanly, but was then very boring race as I was out front by myself with no one to battle with. LOL thats it Smile Short commentary from me on these races but not much to say lol Sad Happy to get the Assen win though and the first 25 points of the season for me affraid Neutral 

Congratulations to Monti, Nik and Motard for 1st 2nd and 3rd at Catalunya. And also to Nik and Monti for 2nd and 3rd at Assen Neutral 
Neutral congrat Neutral 
See you all Thursday night Neutral 
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Hallowen

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ott 31, 2013 9:53 am

Visto che stasera qualcuno si mette la maschera e va a succhiare il sangue e ogni tanto balla pure, direi di constatare le presenze e valutare se stasera sarà il caso che le gare possano essere valide per il campionato. O no? Anche si, ma pure no? lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  arebuoyq Gio Ott 31, 2013 11:29 am

Can I join the championship tonight?
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Gio Ott 31, 2013 4:30 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Visto che stasera qualcuno si mette la maschera e va a succhiare il sangue e ogni tanto balla pure, direi di constatare le presenze e valutare se stasera sarà il caso che le gare possano essere valide per il campionato. O no? Anche si, ma pure no? lol! lol!
please do not run!!



Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Ott 31, 2013 5:58 pm

pensavo la stessa cosa,visto le illustri assenze si potrebbe pensare di spostare la gara uffiale,
io non sò ancora se ci sarò,ma se ci sono facciamo lo stesso le gare senza metterle in classifica...
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Ott 31, 2013 7:35 pm

arebuoyq ha scritto:Can I join the championship tonight?
Hello Arebuoy, this night is Hallowen and many of us don't run and the races for the championship will be next Tuesday. Tonight "normal races!!! See you!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  arebuoyq Ven Nov 01, 2013 1:01 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
arebuoyq ha scritto:Can I join the championship tonight?
Hello Arebuoy, this night is Hallowen and many of us don't run and the races for the championship will be next Tuesday. Tonight "normal races!!! See you!!!
Ok.see on Tuesday..ciao
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Ven Nov 01, 2013 12:08 pm

hi riders,

per informazione:  in calendario si è messo anche "laguna seca" ma ricordatevi che in moto2 NON corrono, ( peccato si...sarebbe stato moooolto divertente),

.....quindi le prossime saranno sachsering e indianapolis.....
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 01, 2013 1:13 pm

La mia Catalunya
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Ven Nov 01, 2013 5:27 pm

lucianone...sei stato superlativo a catalunya...sinceramente non pensavo di farcela ma credimi che ero al superlimite...quindi complimenti  !!!!!!!!!Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Nov 01, 2013 6:19 pm

motard.italy ha scritto:lucianone...sei stato superlativo a catalunya...sinceramente non pensavo di farcela ma credimi che ero al superlimite...quindi complimenti  !!!!!!!!!Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Grazie grazie, troppo buono. Quell'attimo di indecisione con Nik che dopo essere caduto, non sapevo se era fantasma o no ed ho accelerato nel momento sbagliato. Se non era lì, il sorpasso era inevitabile perchè con tre giri alla fine la cavolata ci sarebbe scappata lo stesso
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Ven Nov 01, 2013 6:25 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
motard.italy ha scritto:lucianone...sei stato superlativo a catalunya...sinceramente non pensavo di farcela ma credimi che ero al superlimite...quindi complimenti  !!!!!!!!!Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Grazie grazie, troppo buono. Quell'attimo di indecisione con Nik che dopo essere caduto, non sapevo se era fantasma o no ed ho accelerato nel momento sbagliato. Se non era lì, il sorpasso era inevitabile perchè con tre giri alla fine la cavolata ci sarebbe scappata lo stesso
abbi fede abbi fede....


cmq vedi ...è sempre colpa di nik...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mar Nov 05, 2013 3:20 pm

Ciao ragazzi,

Ti prego - ho bisogno di chiederti un enorme favore di tutti voi. Ho appena notato il campionato è di nuovo in questa notte, ma non è possibile per me gara alle ore 22.00. Io sono 4 ° in campionato e disperatamente voglio restare il più vicino alla parte superiore il più possibile per avere la possibilità di lottare per la vittoria. Lo so che è chiedere molto, ma possiamo avere la gara il Mercoledì sera, invece? O, forse c'è una possibilità sarò disponibile a correre più tardi stasera, quindi se possiamo semplicemente rimandare la gara fino alle 23.30 (ITALIA) posso correre??? Questo è abbastanza tardi e la gente ha lavoro il giorno successivo, quindi se non è possibile, allora nessun problema Smile dovrò perdere la gara: '(

Per favore fatemi sapere sì ...

grazie
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 05, 2013 7:43 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Ciao ragazzi,

Ti prego - ho bisogno di chiederti un enorme favore di tutti voi. Ho appena notato il campionato è di nuovo in questa notte, ma non è possibile per me gara alle ore 22.00. Io sono 4 ° in campionato e disperatamente voglio restare il più vicino alla parte superiore il più possibile per avere la possibilità di lottare per la vittoria. Lo so che è chiedere molto, ma possiamo avere la gara il Mercoledì sera, invece? O, forse c'è una possibilità sarò disponibile a correre più tardi stasera, quindi se possiamo semplicemente rimandare la gara fino alle 23.30 (ITALIA) posso correre??? Questo è abbastanza tardi e la gente ha lavoro il giorno successivo, quindi se non è possibile, allora nessun problema :)dovrò perdere la gara: '(

Per favore fatemi sapere sì ...

grazie
Ciao Bracus, penso di parlare a nome dei partecipanti al campionato e mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta anche se questo dimostra in te, una grande passione che stai mettendo in questo campionato, e mi dispiace molto non poterlo fare. Non lo possiamo fare soprattutto per evitare che la tua stessa richiesta possa essere fatta da qualsiasi altro concorrente ogni volta che ce ne sia bisogno. Il campionato è ancora lungo e il tuo problema potrebbe capitare ad un tuo diretto avversario (non lo voglio augurare Smile), ed allora potrai recuperare dei punti su di lui. Considera questo contrattempo come una rottura del motore e ti impedisce di correre. Abbiamo rinviato le gare in precedenti occasione perchè c'era LAG ed era un problema per TUTTI i concorrenti e poi in occasione della festa di Halloween ugualmente si trattava di un'assenza di MOLTI giocatori. La richiesta di un singolo concorrente non la possiamo prendere in considerazione per te e per tutti noi. Sorry sorry
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Nov 06, 2013 2:25 pm

Ciao Lucky,

Haha - La prima cosa che ho controllato quando sono tornato ieri sera era di vedere se la gara procedeva. E poi ho letto il tuo messaggio LOL: '(Ma questo è ok, nessun problema ho pensato vorrei chiedere visto che l'ultima gara è stata rinviata perché i piloti non erano in grado di partecipare, ma non ero fiducioso che la gara sarebbe stata interrotta solo.. per me :)Sono un po 'sfiduciati, però, che ci sono stati 3 gare ieri sera e mi sono ormai passati da 4 ° posizione al 7 ° posto. Aaaaaaaah LOL! Ma come ho detto non c'è problema, dovrò fare i punti in qualche modo .. E 'stato un peccato ho avuto problemi di motore lol hehe;) Wink

Grazie per avermi permesso di conoscere Lucky, e bello sentire hai avuto una gara divertente :)voi

Io forse vediamo stasera in pista e cercare di forard campionato giovedì dove spero che i miei meccanici hanno risolto tutti i problemi di motore da ultima gara;) Wink

Grazie. Arrivederci
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Nov 06, 2013 2:28 pm

Mi dispiace, il mio italiano non è così buono
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  motard.italy Mer Nov 06, 2013 4:28 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Mi dispiace, il mio italiano non è così buono
do not worry .... because you speak Italian better than me!


please come tomorrow!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 4 serata campionato incrociamo le dita Empty Re: 4 serata campionato incrociamo le dita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario