cambiamento regolamento campionato incrociamole dita

Andare in basso

cambiamento regolamento campionato incrociamole dita

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Mer Nov 06, 2013 11:18 pm

Per le gare di giovedì 7-11 non ci saranno le collisioni ma si dovranno usare due moto diverse scelte tra Kalex (o Pons kalex ),Speed up e Sutter.
Si vedrà al momento se aggiungere qualche altra "difficolta" al posto delle collisioni.
A domani

Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: cambiamento regolamento campionato incrociamole dita

Messaggio  MontiCla-=ITA=- il Mer Nov 06, 2013 11:29 pm

Bella lì ... lol! 
Ottima idea ... visto anche le situazioni vissute nelle gare già disputate ... magari come difficoltà aggiungerei danni e usura gomme ...
Ciao ... Wamm
MontiCla-=ITA=-

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Gio Nov 07, 2013 12:34 pm

È un peccato non siamo runnig collisioni nella prossima gara, come mi piace molto questo realismo. Quindi io voto teniamo collisioni ON Smile

Questo sarebbe molto strano di fare, ma dopo un po 'di pensiero, una soluzione al problema di piloti che si infrangono alla prima curva a causa del ritardo, è di avere un TT Isle Of Man inizio stile. Cosa voglio dire con questo è: quando le luci si spengono verde, ogni riga si mette 1 secondo a parte. Quindi prima fila in griglia scatena quando le luci verdi si spengono, 2 ° fila leaves 1 secondo dopo, e così via.

Un'altra opzione è il 1 ° e 2 ° fila partire insieme, poi il 3 ° e 4 ° fila lasciare 1 secondo dopo. In questo modo ognuno è nella propria battaglia gruppo e ognuno ha spazio per battaglia senza schiantarsi Smile Cosa ne pensi?
B.A.Bracus-UK-

Messaggio  Italiano-=ITA=- il Gio Nov 07, 2013 3:19 pm

quoto Bracus. In caso contrario, ovviamente, suggerisco gli ultimi 3 giri onboard.
Italiano-=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- il Gio Nov 07, 2013 3:27 pm

più di continuare a ripetere allo start delle gare "ragazzi state attenti e accodatevi alle per almeno 2 o 3 curve" e vedere comunque i risultati...
......come fai a spiegare a quelli in 2° 3° o 4° fila di stare calmi  ???
figuriamoci spigagli di stare fermi per un secondo !!!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
201-Nik-=ITA=-
Admin

Messaggio  motard.italy il Gio Nov 07, 2013 3:44 pm

201-Nik ha scritto:più di continuare a ripetere allo start delle gare "ragazzi state attenti e accodatevi alle per almeno 2 o 3 curve" e vedere comunque i risultati...
......come fai a spiegare a quelli in 2° 3° o 4° fila di stare calmi  ???
figuriamoci spigagli di stare fermi per un secondo !!!!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
concordo con nik....

a-   aiutano le qualifiche ,,più si è avanti e meglio è... ( in teoria)

b-  non entrare a tutti i costi chi arriva dalle retrovie.... le gare sono di 10 giri....stare accodati aiuta  sia a stare in piedi che frenare in modo cauto.....ovviamente si evita di cadere..

c-  e poi le partenze sono le partenze ..si possono fare buone partenze.... ma sempre con cautela.....

conle collisioni c'è un margine di cognizione ovviamente più realistico.. e cambia anche il modo di interpretare le gare..

Ragazzi ricordate che se uno ne ha di più ...ce l'ha e basta.....ricordatevi che sono 10 giri......nik e claudio per più di una volta mi sono stati quasi sempre addosso con un ridotto margine....e viceversa quando ero io a inseguire.... e vale per tutti.....

..........ma nel dubbio GAS a manetta !!!!!!!!
e poi se proprio dobbiamo dirla tutta chi dovrebbe essere sempre a terra e con cui dobbiamo accanirci  è MAT !!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Neutral Neutral Neutral

in modo equo propongo delle votazioni :  COLLISIONI On / Off
motard.italy

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Nov 07, 2013 3:54 pm

Io sono per le collisioni e ritengo giusto continuare così, prima o poi ci si abituerà. Ad ogni modo faremo in modo democratico attraverso un sondaggio che avrà valore se un quantitativo attendibile di persone, abbia espresso il proprio voto.

Lucky-=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- il Gio Nov 07, 2013 4:13 pm

parere mio:andiamo avanti con "Collisioni ON"
anche se magari avrei vinto qualche gara se non ci fossero state.
201-Nik-=ITA=-
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: