-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SONDAGGIO COLLISIONI Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SONDAGGIO COLLISIONI

5 partecipanti

Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI

SONDAGGIO COLLISIONI Vote_lcap75%SONDAGGIO COLLISIONI Vote_rcap 75% 
[ 6 ]
SONDAGGIO COLLISIONI Vote_lcap25%SONDAGGIO COLLISIONI Vote_rcap 25% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 8
 
 

SONDAGGIO COLLISIONI Empty SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 07, 2013 4:13 pm

Esprimete il vostro parere sul mantenimento o meno delle collisioni
La domanda è:

VOGLIAMO LE COLLISIONI?


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Gio Nov 07, 2013 6:32 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  motard.italy Gio Nov 07, 2013 4:59 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Esprimete il vostro parere sul mantenimento o meno delle collisioni
La domanda è:

VOGLIAMO LE COLLISIONI?
motard: SI
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Nov 07, 2013 5:16 pm

Anche per me si può correre con le collisioni ,ma penso che sia anche ora di capire una volta per tutte che con la lag che si presenta sopratutto ad inizio gara le cadute sono e saranno all'ordine del giorno quindi a chi capita capita ,il problema non è il partire tutti insieme ma è capire dove si trovano gli altri piloti non credo che di punto in bianco siamo diventati tutti dei fuori di testa dove l'unico obiettivo è buttare per terra chi ci precede,a SBK abbiamo giocato per anni complimentandoci per la sportività e il rispetto degli avversari, il problema è solamente questo gioco fatto con il culo invece che con il cervello da quelli della Milestone e dobbiamo farcene purtroppo una ragione.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 07, 2013 5:54 pm

motard.italy ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Esprimete il vostro parere sul mantenimento o meno delle collisioni
La domanda è:

VOGLIAMO LE COLLISIONI?
motard: SI
Motard, e fammi fare bella figura, c'è da cliccare un cerchietto in cima al post per il sondaggio Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  motard.italy Gio Nov 07, 2013 5:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
motard.italy ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Esprimete il vostro parere sul mantenimento o meno delle collisioni
La domanda è:

VOGLIAMO LE COLLISIONI?
motard: SI
Motard, e fammi fare bella figura, c'è da cliccare un cerchietto in cima al post per il sondaggio Wink
cazzo non l'avevo visto...
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 07, 2013 6:04 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Anche per me si può correre con le collisioni ,ma penso che sia anche ora di capire una volta per tutte che con la lag che si presenta sopratutto ad inizio gara le cadute sono e saranno all'ordine del giorno quindi a chi capita capita ,il problema non è il partire tutti insieme ma è capire dove si trovano gli altri piloti non credo che di punto in bianco siamo diventati tutti dei fuori di testa dove l'unico obiettivo è buttare per terra chi ci precede,a SBK abbiamo giocato per anni complimentandoci per la sportività e il rispetto degli avversari, il problema è solamente questo gioco fatto con il culo invece che con il cervello da quelli della Milestone e dobbiamo farcene purtroppo una ragione.
Durante le ultime gare la partenza è stata critica, lo devo ammettere, personalmente io non ho più visto stranezze, Comunque se date il voto al sondaggio, almeno quei 9 o 10 che corriamo il campionato vediamo che esce fuori.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  shardy Gio Nov 07, 2013 9:43 pm

ok anche per me

shardy


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Ven Nov 08, 2013 9:31 pm

Anche se ci sono molti incidenti, è molto più emozionante con collisioni su Smile Nelle sagge parole di Rossi, dopo Lorenzo bitched su alcune mosse forti ", ma questo è da corsa, no".

LOL. Basta provare a cavalcare sicuro in prime curve e tutti possiamo essere senza incidenti;)

Quindi .. sì sì sì, io dico che dobbiamo continuare su collisioni Neutral Neutral 
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Nov 09, 2013 10:17 am

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Anche se ci sono molti incidenti, è molto più emozionante con collisioni su :)Nelle sagge parole di Rossi, dopo Lorenzo bitched su alcune mosse forti ", ma questo è da corsa, no".

LOL. Basta provare a cavalcare sicuro in prime curve e tutti possiamo essere senza incidenti;)

Quindi .. sì sì sì, io dico che dobbiamo continuare su collisioni Neutral Neutral 
Bracus, oltre al "fattore umano" che incide a causare le collisioni in pista, c'è anche quello di internet. E' successo anche ieri sera a Le Mans. Io sono partito ed ero (strano) solo, sono stato solo per tutta la gara mentre, invece, avevo buttato a terra Nik senza che io lo avessi mai visto durante la gara. Questo problema in alcuni giorni sembra non esserci e ti illude che si possa andare aventi con le collisioni. Purtroppo tra noi si sta manifestando una mancanza di desiderio a continuare così con il rischio di dover chiudere il campionato e allora pensiamo di togliere le collisioni, vediamo se da quì arriveranno commenti che ci aiuteranno a valutare per la decisione migliore.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO COLLISIONI Empty Re: SONDAGGIO COLLISIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario