Evento Speciale: La Battaglia di 8

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Evento Speciale: La Battaglia di 8

Messaggio  201-Nik-=ITA=- il Lun Nov 25, 2013 2:56 pm

come dicevo in Ts3 andava abbastanza bene,solo in qualche occasione c'era una leggera lag,la maggior
parte degli incidenti avvenivano per l'imprudenza dei "piloti" (se vogliamo chiamarli tali ) .....lol! lol! lol! lol! lol!
201-Nik-=ITA=-
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Mar Nov 26, 2013 3:20 am

Ok nessun problema, io installare Team-Speak Smile Non so come posso digitare però? Team-Speak è la comunicazione vocale solo ho pensato?

haha Nik, dopo alcuni sorpassi folli che ho visto davanti a me, Penso inprudent sta dicendo piacevolmente tehe Wink

Così, dopo il test con alcuni rapporti misti di lag e stabilità, qual è il miglior modo di agire? Devo continuare a ospitare l'evento o dobbiamo chiedere Nik o fortuna di ospitare per una migliore stabilità?

In entrambi i casi, sembra che l'evento ha una luce verde quindi spero che vada bene e non è un crash completo fest;)WinkNeutral Neutral Neutral 
B.A.Bracus-UK-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mar Nov 26, 2013 9:03 am

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Non so come posso digitare però? Team-Speak è la comunicazione vocale solo ho pensato?

B.A.Bracus-UK-
Così, dopo il test con alcuni rapporti misti di lag e stabilità, qual è il miglior modo di agire? Devo continuare a ospitare l'evento o dobbiamo chiedere Nik o fortuna di ospitare per una migliore stabilità?
This software is vocal and typing, you can type launching the game (Motogp13) in "window" mode, checking this option in the game's launcher, so you can type without using "alt+tab"

Your lobby seemed good, otherwise is possible someone create (fortuna=Lucky) the translator.... 

Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Mar Nov 26, 2013 9:09 am, modificato 1 volta

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Mer Nov 27, 2013 9:03 am

Ieri sera eravamo in pochini... tanto pochi che non ho ritenuto fosse così ufficiale l'evento, e cos' non ho lanciato neanche fraps e quindi non ci sono immagini dei tabelloni delle gare. Comunque le gare che abbiamo fatto a Phillip Island e a Brno sono state belle, la prima per Nik che ha fatto una bellissima prestazione, all'inseguimento di Bracus, facendo segnare il giro record della gara, mentre a Brno c'è stata grande battaglia con l'immancabile Bracus e un agguerritissimo Pernazza che mi ha fatto pentire di non aver usato fraps. Per parecchi giri ci siamo battagliati, urtati, caduti e ripreso la guerra in testa confrontando il mio stile di guida sporco e disordinato, quello stratosferico di Bracus e quello di Pernazza che definirei ad intermittenza, infatti lo vedevo là davanti, imprendibile con traiettorie limpide, poi l'Enel gli tagliava la corrente e spegneva la luce ricadendo nella mischia.
E' mancato Mat per problemi di messa in moto, un vero peccato e poi è venuto anche Shardy che a quanto ho capito, aveva problemi di lag insieme a Nik (a Brno) che li ha tagliati fuori dalla bagarre. Io spero che non si voglia abbandonare Motogp anche perchè l'abbiamo usato veramente poco e non penso sia l'ora di pensionarlo, ci sono ancora parecchie modalità di campionato che possiamo sperimentare, non ultima l'onboard con le Moto3 e Moto2. Cercate di essere un po' più presenti nel forum e partecipare alla costruzione di nuove attività.

Lucky-=ITA=-

Messaggio  motard.italy il Mer Nov 27, 2013 9:45 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ieri sera eravamo in pochini... tanto pochi che non ho ritenuto fosse così ufficiale l'evento, e cos' non ho lanciato neanche fraps e quindi non ci sono immagini dei tabelloni delle gare. Comunque le gare che abbiamo fatto a Phillip Island e a Brno sono state belle, la prima per Nik che ha fatto una bellissima prestazione, all'inseguimento di Bracus, facendo segnare il giro record della gara, mentre a Brno c'è stata grande battaglia con l'immancabile Bracus e un agguerritissimo Pernazza che mi ha fatto pentire di non aver usato fraps. Per parecchi giri ci siamo battagliati, urtati, caduti e ripreso la guerra in testa confrontando il mio stile di guida sporco e disordinato, quello stratosferico di Bracus e quello di Pernazza che definirei ad intermittenza, infatti lo vedevo là davanti, imprendibile con traiettorie limpide, poi l'Enel gli tagliava la corrente e spegneva la luce ricadendo nella mischia.
E' mancato Mat per problemi di messa in moto, un vero peccato e poi è venuto anche Shardy che a quanto ho capito, aveva problemi di lag insieme a Nik (a Brno) che li ha tagliati fuori dalla bagarre. Io spero che non si voglia abbandonare Motogp anche perchè l'abbiamo usato veramente poco e non penso sia l'ora di pensionarlo, ci sono ancora parecchie modalità di campionato che possiamo sperimentare, non ultima l'onboard con le Moto3 e Moto2. Cercate di essere un po' più presenti nel forum e partecipare alla costruzione di nuove attività.
no ragazzi non si abbandona...per me ci vuole un po' di intossicazione.....sono stato troppo vicino agli scarichi di brakus in questo periodo....

p.s. sicuro una serata super gara  pre-natale............magari con 15 giri o anche 24....usura gomme....ci si puo pensare......  magari dedicato al "superSic58 night"
motard.italy

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Mer Nov 27, 2013 1:37 pm

salve ragazzi, proprio ieri si parlava con brakus di un ritorno al passato Wink ovvero il vecchio sbk che ha dato tante soddisfazioni a tutti, e dato meno problemi di lag e connessione rispetto a MotoGP..ora come ora se ritorniamo a sbk è come andare su un nuovo gioco di nuovo.. troppo strano.. moto gp piace ma ci stanno troppo errori , però posso dire che con tastiera dopo esaurimenti nervosi si riesce a guidare , e questione di ambientarsi.. rimane il fatto che manca il divertimento di bagarre causa eccessiva lag.. cadi all improvviso perché ti si fiondano davanti in traiettoria e passa la voglia.. sarà migliorato? boh chissà.. vedremo quanto dura questa situazione...
nunzyx_the_doctor

Messaggio  pernazza81 il Mer Nov 27, 2013 6:28 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Bella serata sul serio!!! gara mozzafiato a brno !!!!!Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
pernazza81

Messaggio  Italiano-=ITA=- il Mer Nov 27, 2013 7:55 pm

no ragazzi non si abbandona...per me ci vuole un po' di intossicazione.....sono stato troppo vicino agli scarichi di brakus in questo periodo....

p.s. sicuro una serata super gara  pre-natale............magari con 15 giri o anche 24....usura gomme....ci si puo pensare......  magari dedicato al "superSic58 night"
si, è solo una leggera intossicazione, sono sicuro che presto si ritornerà a darci tutti del gran gas. ...poi che alternative ci sono? WRC? Evil or Very Mad.
Italiano-=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Gio Nov 28, 2013 4:36 pm

salve ragazzi stasera se c'è posto partecipo all evento com wild card va bene..
nunzyx_the_doctor

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Gio Nov 28, 2013 7:40 pm

Certo Nunzyx, ci vediamo stasera Wink

Lucky-=ITA=-

Messaggio  nunzyx_the_doctor il Gio Nov 28, 2013 11:52 pm

scusate ho avuto in impegno improvviso stasera.. ci si becca in pista Wink
nunzyx_the_doctor

Messaggio  B.A.Bracus-UK- il Ven Dic 06, 2013 12:21 am

Saluti tutti Smile

Non hanno fatto il giro del forum in un po 'come super impegnato , ma appena tornato così ho pensato di venire online per vedere come le persone sono e dare commenti su ' La Battaglia di 8 ' evento Smile

Volevo ringraziare tutti i piloti che hanno partecipato all'evento Smile LOL la partecipazione è stata un po ' tragica hehe ma era comunque buono per correre con Nik , Lucky , Italiano e Pernazza in alcune battaglie private Smile Ho anche intenzione di pubblicare classifiche ecc con Fraps ma a causa della presenza anche io non credo che sia valsa la pena :/ era una corsa fantastica come al solito anche se così mi dispiace anche non frapping la gara lol Smile Peccato che non si poteva correre con noi pure Nunzy , ma speriamo ci vedremo nel prossimo : (

Forse il prossimo evento sarà ancora meglio Smile

Spero che questi speciali una tantum eventi possono avvenire con maggiore regolarità ...

Io adoro l'idea di Motard btw di creare una lunga gara di 24 giri dedicato al leggendario Simoncelli . Spero che questo accadrà. Motard , cerco di organizzare questo con Fortunato e mi unirò Smile GoGoGo lol
B.A.Bracus-UK-

Messaggio  Lucky-=ITA=- il Ven Dic 06, 2013 4:58 pm

B.A.Bracus-UK- ha scritto:Saluti tutti Smile
Spero che questi speciali una tantum eventi possono avvenire con maggiore regolarità ...

Io adoro l'idea di Motard btw di creare una lunga gara di 24 giri dedicato al leggendario Simoncelli . Spero che questo accadrà. Motard , cerco di organizzare questo con Fortunato e mi unirò :)GoGoGo lol
Ciao Bracus, mi fa piacere che non ti sei affranto per l'esito della "battaglia degli 8", sai può succedere soprattutto quando è appena terminato un campionato, di essere un po' stanchi per affrontare un altro impegno  "serio". l'idea di Motard la possiamo pianificare, lo faremo per ricordare il caro SuperSic e per prepararci alle feste natalizie santa rendeer santa

Lucky-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: