-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assetto corsa Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




assetto corsa

5 partecipanti

Andare in basso

assetto corsa Empty assetto corsa

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Gen 02, 2014 1:27 am

ho fatto un po di giri a monza con la formula1 del  periodo che piu apprezzo  il gioco nei dettagli di pista e impressionante affraid   come pure il realismo di guida  affraid fa ben sperare x il futuro Arrow  mi piace molto
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Gen 02, 2014 10:15 am

eheh ti avvevo avvertito che era ben fatto !

Io sono ad un pelo dalla medaglia di bronzo !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  motard.italy Gio Gen 02, 2014 12:05 pm

End222-=ITA=- ha scritto:eheh ti avvevo avvertito che era ben fatto !

Io sono ad un pelo dalla medaglia di bronzo !

ma a che punto siamo cn il multiplayer?? è stata rllasciato la dlc ??!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Gen 02, 2014 2:11 pm

Non ancora, ma conviene comunque prenderselo al prossimo sconto perchè poi quando uscirà completo i prezzi saliranno !

Anche se sono un pò sparito qua perchè non mi piacciono gli ultimi giochi che nemmeno ho voglia di menzionare, io sto continuando regolarmente a correre online e a cercare di rimanere aggiornato sul meglio e sulle novità.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 02, 2014 7:13 pm

Y Y Z ha scritto:ho fatto un po di giri a monza con la formula1 del  periodo che piu apprezzo  il gioco nei dettagli di pista e impressionante affraid   come pure il realismo di guida  affraid fa ben sperare x il futuro Arrow  mi piace molto
YYZ  ha il suo Punto Cardinale, ed è Monza. Nessuno meglio di lui può dare un giudizio sui dettagli di questa pista. Aspettiamo con curiosità lo sviluppo, se Milestone deluderà ancora se ne dovrà pentire  Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Gen 02, 2014 9:22 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Y Y Z ha scritto:ho fatto un po di giri a monza con la formula1 del  periodo che piu apprezzo  il gioco nei dettagli di pista e impressionante affraid   come pure il realismo di guida  affraid fa ben sperare x il futuro Arrow  mi piace molto
YYZ  ha il suo Punto Cardinale, ed è Monza. Nessuno meglio di lui può dare un giudizio sui dettagli di questa pista. Aspettiamo con curiosità lo sviluppo, se Milestone deluderà ancora se ne dovrà pentire  Twisted Evil
mi e capitato per caso di fermarmi sotto la sopraelevata e un dettaglio che mi ha colpito e la scritta "ASTE CAVALLI ecc ecc" esiste davvero  affraid  e una pubblicita occulta di chissa quale anno....e in che strano posto  ci sono poi tanti dettagli alcuni dei quali sono gia cambiati da alcuni cartelloni rimossi a cordoli alla prima e seconda variante modificati vederlo cosi il circuito sembra quello di 2 anni fa    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Gen 04, 2014 11:24 am

Ciao Ernesto scusa la mia ignoranza ma nel giro che hai hostato su Monza ho fatto fatica a riconoscerla mi sembra che manchino tutte le varianti ,era così 2 anni fa?E' una pista fatta così solo per la F1 e per le moto è  diversa?  Sad  Sad
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Gen 04, 2014 12:09 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Ciao Ernesto scusa la mia ignoranza ma nel giro che hai hostato su Monza ho fatto fatica a riconoscerla mi sembra che manchino tutte le varianti ,era così 2 anni fa?E' una pista fatta così solo per la F1 e per le moto è  diversa?  Sad  Sad

Anfatti, mi sa che si parli degli anni '60
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Gen 04, 2014 12:48 pm

nel gioco sono presenti 2 piste di   monza una e del 1966 e l altra e quella dei giorni d oggi anche la scritta del post sopra nella pista del 1966 non ce il gioco a una lista di piste per il momento limitata circa una decina nel web pero ci sono gia i modders al lavoro e ho trovato un paio di piste anche salite in montagna tipo rally ...
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

assetto corsa Empty Re: assetto corsa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario