-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

+8
arebuoyq
chacal_ARG
pernazza81
CUCCU-=ITA=-
moody
shardy
Italiano-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 10:18 am

REGOLAMENTO DEFINITIVO ALLA PAGINA 3   REGOLAMENTO DEFINITIVO ALLA PAGINA 3   REGOLAMENTO DEFINITIVO ALLA PAGINA 3   REGOLAMENTO DEFINITIVO ALLA PAGINA 3   REGOLAMENTO DEFINITIVO ALLA PAGINA 3


Buongiorno a tutti, sulla spinta del post di Nik e sulla voglia di livellamento delle prestazioni dei piloti, cerchiamo di buttare giù un regolamento adeguato alle richieste, soprattutto quella che deve "livellare" i valori per rendere le gare più appassionanti con risultati (si spera) imprevedibili. Per attenuare la supremazia di alcuni piloti imprendibili l'unica possibilità che abbiamo è quella di farli correre con una moto inferiore e nel parco moto a disposizione io ne avrei individuate di 3 categorie:
1) Le moto palesemente migliori e cioè le Yamaha, le Honda ed alcuni team privati sempre delle case jap;
2) Le Ducati, qualunque esse siano;
3) Le CRT.
A questo punto se coloro che si iscriveranno, speriamo abbastanza, principalmente quelli che dovranno sottostare al livellamento saranno d'accordo, dovremo suddividere anch'essi in 3 categorie:
1) Le Pippe;
2) I Normali;
3) Gli Assi.
Una volta chiuse le iscrizioni, si classificheranno i piloti nelle suddette categorie che potranno anche essere solamente 2, dipende da chi si iscrive, le Pippe potranno correre tutto il campionato scegliendo qualsiasi moto tranne le Ducati e le CRT, i Normali correranno con le Ducati e gli Assi con le CRT.
Questa regola è una proposta, se ne avete una in mente voi, proponetela e faremo un sondaggio per adottarne una.
Passiamo ad altri argomenti regolamentari:
Le gare con la classe regina saranno:
-Un appuntamento a settimana (martedì oppure giovedì), due gare per sera;
-Partenza alle 22:00 GMT+1;
-10 minuti di qualifica;
-10 giri;
-3 gare classicamente con bagnato (pioggia, bagnato eccetera);
-no collisioni;
-consumo gomme.
Passiamo all'altra categoria, a differenza di Italiano che desidera le 500, io propongo per l'onboard le Moto3, meno stressanti da guidare considerando l'alternanza di guida estremamente differente con le MotoGP, penso che siano più digeribili.
Passiamo al regolamento delle Moto3:
-Un appuntamento a settimana (martedì oppure giovedì), due gare per sera;
-Partenza alle 22:00 GMT+1;
-10 minuti di qualifica;
-5 giri;
-3 gare saranno con l'acqua;
-no collisioni;
-consumo gomme.
Proponete progetti che avete in capoccia, non troppi sennò cominciamo a Pasqua  lol!  ci piacerebbe partire il 1° martedì di febbraio che è il 4, per accelerare decisioni che si renderanno necessarie, FATEVI VEDERE SU TS, sennò che ce l'abbiamo a fare????

Fate la vostra iscrizione con un post.
Ciaooooooo.
P.S. il campionato lo chiamerei "CAMPIONATO AD HANDICAP"

LISTA ISCRITTI:
Nik
CUCCU
Lucky
Italiano
Moody (solo MotoGP)
Pernazza
Shardy
Chacal ARG
Arebuoy
Mat
CaseyStoner ARG
Ragama


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Ven Gen 31, 2014 12:23 pm - modificato 4 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 11:24 am

Ho fatto delle prove a Valencia tre motogp di diversa classificazione:
Yamaha Lorenzo 1:24:6
Ducati Dovizioso 1:25:2
FTR Kawasaki Edwards 1:26:1.
Questa è più o meno la differenza che ho riscontrato facendo un quarto d'ora per ciascuna moto, secondo voi è abbastanza marcata la differenza tra loro?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 11:31 am

per me va bene. però rimarrei sulle 500. le prestazioni anche li risultano piú livellate, le Moto 3 sono un po niose e senza sorprese considerato che non ci sono le collisioni. L'onboard delle 500 ha il cupolino meno invasivo sono potenti ma non troppo e si cade raramente. Il nome mi piace ma lo sintetizzerei in HANDYCAmPIONATO (magari ci faccio un logo simpatico)
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 11:58 am

ok per il nome, per le moto onboard sentiamo che aria tira un po' più in generale. thx
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  shardy Dom Gen 26, 2014 12:57 pm

ciao raga, dopo tanto son riuscito a collegarmi.

come al solito quando si tratta di campionato mi si attizzano i polpastrelli,

parteciperei volentieri, se riesco a mettere a posto il pc che ultimamente fa un po di bizze,
 sull'on board ho un problema e cioè non riesco a scaricare il champion e quindi non potrei partecipare a meno che non si faccia con moto tre . comunque fare anche solo la moto gp mi andrebbe + che bene
vi saluto tutti con simpatia



gian franco

shardy


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Italiano-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 1:20 pm

penso che nik possa aiutarti per le Champions. il file Dovtebbe essere sul TS. Guarda che sono divertenti le 500.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 1:26 pm

shardy ha scritto:ciao raga, dopo tanto son riuscito a collegarmi.

come al solito quando si tratta di campionato mi si attizzano i polpastrelli,

parteciperei volentieri, se riesco a mettere a posto il pc che ultimamente fa un po di bizze,
 sull'on board ho un problema e cioè non riesco a scaricare il champion e quindi non potrei partecipare a meno che non si faccia con moto tre . comunque fare anche solo la moto gp mi andrebbe + che bene
vi saluto tutti con simpatia



gian franco

Bella Gian Franco, che piacere riaverti in pista  Cool  intanto incameriamo la propensione alla moto3 poi si vedrà con i pareri degli altri
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  moody Dom Gen 26, 2014 2:52 pm

Ciao regà,
prima pippa della lista a rapporto! Per quanto mi riguarda, se possibile, parteciperei solo alla modalità MotoGP. Onboard non ho praticamente mai giocato e sarebbe per me veramente 'na gran rottura di marroni farmi le gare con il muso più per terra che nel cupolino.
Come vi avevo già detto, per me è complicato dopo le 20.30 parlare su TS. Se è necessario discutere, lo posso fare fino verso quell'ora, poi la calma deve regnare in questa parte della casa... Sleep .
A presto
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Gen 26, 2014 5:41 pm

Ciao a tutti ,per questo giro lascio decidere a voi i regolamenti dei campionati,per me va bene tutto quindi dateci una botta ...........non per terra possibilmente  Very Happy  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  pernazza81 Dom Gen 26, 2014 9:50 pm

io mi iscrivo, 

a favore motogp e poi moto 3 on board Cool  Cool

per le moto direi che va bene come avete deciso.
a me è venuta anche un altra idea, le moto vengono assegnate a seconda della classifica della gara prima..... tipo:

1° calssificato CRT
2° calssificato CRT
3° classificato CRT
4° classificato CRT
5° classificato DUCATI
6° classificato DUCATI
7° classificato DUCATI 
8° classificato HONDA
9° classificato HONDA
10° classificato HONDA
11° classificato YAMAHA
12° classificato YAMAHA

è solo un idea.... gia' il regolamento attuale va bene. vedete voi.

domani sera sono su ts cosi ci organiziamo.
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  chacal_ARG Lun Gen 27, 2014 10:03 pm

Ciao ragazzi, come potete vedere Clan ITA vogliono partecipare a questo gioco di campionato MotoGP La condizione è solo che ho eseguito in normali fisica ... il resto lo lascio al vostro giudizio .. aspettarsi una risposta
chacal_ARG
chacal_ARG


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 27, 2014 10:30 pm

chacal_ARG ha scritto:Ciao ragazzi, come potete vedere Clan ITA vogliono partecipare a questo gioco di campionato MotoGP La condizione è solo che ho eseguito in normali fisica ... il resto lo lascio al vostro giudizio .. aspettarsi una risposta
Ciao, per verificare la tua bravura, velocità in pista, possiamo incontrarci la sera, il più presto possibile, puoi trovare le nostre stanze ogni sera alle 21:30 GMT+1 circa, unisciti così possiamo vedere per poterti abbinare la moto stabilita.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  chacal_ARG Lun Gen 27, 2014 10:38 pm

tutti ustedes eseguiti in fisica nella fisica Pro gratis
chacal_ARG
chacal_ARG


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 27, 2014 10:42 pm

chacal_ARG ha scritto:tutti ustedes eseguiti in fisica nella fisica Pro gratis
Corriamo il campionato con fisica PRO
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  arebuoyq Mar Gen 28, 2014 12:03 am

Im Intrested.. Neutral  Neutral
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 2:34 pm

chacal_ARG ha scritto:tutti ustedes eseguiti in fisica nella fisica Pro gratis
Si chacal,nosotros hacimos todos "fisica PRO",tienes que acostumbrar......
ya te he visto en algunas carreras y sè que estas muy rapido,creo que para ti serà
muy facil acostrumbarte con el PRO .
 Wamm  Wamm 
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 2:47 pm

Mat -ITA-  e CaseyStoner ARG hanno chiesto di partecipare tramite facebook
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 3:31 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:Mat -ITA-  e CaseyStoner ARG hanno chiesto di partecipare tramite facebook
grazie Sandrino,li ho invitati a passare da qui per l'iscrizione.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  chacal_ARG Mar Gen 28, 2014 6:39 pm

e ancora una query che è possibile eseguire o in bicicletta si dice che ogni moto va ...
chacal_ARG
chacal_ARG


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 7:23 pm

chacal_ARG ha scritto:e ancora una query che è possibile eseguire o in bicicletta si dice che ogni moto va ...
 
chacal,porfavor si puedes escribir en castillano que te entiendo mas .... Smile


otra cosa chacal, ¿ has lecho bien las reglas de el campeonato ?
si tienes dudas,por favor pideme todo que te explico mejor.


Ultima modifica di 201-Nik il Mar Gen 28, 2014 7:39 pm - modificato 1 volta.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 7:35 pm

201-Nik ha scritto:
chacal_ARG ha scritto:e ancora una query che è possibile eseguire o in bicicletta si dice che ogni moto va ...
 
chacal,porfavor si puedes escribir en castillano que te entiendo mas .... Smile
Meno male che c'è Nik Very Happy Nik chiedigli se hanno letto il regolamento e se l'hanno capito Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 7:41 pm

Al raggiungimento del 12° iscritto, gli eventuali successivi saranno riserve e potranno intervenire nelle gare in caso di assenza di titolari, in questo caso i titolari avviseranno con un post della loro assenza per poter dare modo alle riserve di organizzarsi
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Se è ancora vuota, ho sottolineato, ragama-esp, io sono il male peggiore.

Messaggio  ragama Mar Gen 28, 2014 8:33 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Al raggiungimento del 12° iscritto, gli eventuali successivi saranno riserve e potranno intervenire nelle gare in caso di assenza di titolari, in questo caso i titolari avviseranno con un post della loro assenza per poter dare modo alle riserve di organizzarsi

Se è ancora vuota, ho sottolineato, ragama-esp, io sono il male peggiore.

ragama


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Gen 28, 2014 9:16 pm

Si è chiusa la lista del campionato categoria MotoGP, i prossimi iscritti saranno riserve, mentre per le Moto3 onboard è rimasto un posto da titolare per la defezione di Moody
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  chacal_ARG Mer Gen 29, 2014 1:44 am

necesitaria saber las reglas del campeonato por favor alguien q me ayude?
chacal_ARG
chacal_ARG


Torna in alto Andare in basso

COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13 Empty Re: COSTRUZIONE REGOLAMENTO DEL NUOVO CAMPIONATO MOTOGP13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario