-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Assen e Sachsenring

+3
201-Nik-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 25, 2014 11:23 pm

I risultati di qualifiche e gare

Qualifica Assen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Assen

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Sachsenring

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Sachesenring

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
  
Dalla prossima settimana anche Mat dovrà usare la CRT

ALLA PROSSIMA CIAO
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 26, 2014 8:43 am

Ma c'era qualche ubriaco in pista? Andavate tutti a zig-zag... boh?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Feb 26, 2014 2:52 pm

Rolling Eyes  Rolling Eyes      qualcuno ha sbagliato la carburazione,toppo grassa di "spirito".......... drunken  drunken                   Rolling Eyes  Rolling Eyes



un vero peccato che sia mancato il Perny e anche chacal ARG.
Ad Assen era attesa la zampata di Sandro,ma più che zampata c'ha dato una capocciata.. Neutral
ottimo il podio per entrambe le gare dell'avvoltoio Nitro,che non si lascia di certo scappare le occasioni,
è arrivata pure la prima vittoria del "convalescente" Mat,che però d'ora in poi anche per lui lo aspetterà una bella CRT
e di Cuccu che dire....perfetto,preciso e rapidissimo ...............nell'aggiornare il tabellone !!
però è riuscito a mettere dietro il "carburato" Lucky ....
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  pernazza81 Mer Feb 26, 2014 5:14 pm

ragazzi mi spiace davvero per la mia  assenza improvvisa.........ma ho avuto problemi con la linea e non riuscivo a sistemarlo!!! Evil or Very Mad 

ho visto i risultati delle gare, complimentoni a sandro che ha fatto un bel balzo in avanti in classifica, 

non vedi l'ora che sia martedi per  scendere in pista con le moto gp
 Wamm
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 26, 2014 5:21 pm

E già ieri sera qualcuno ha fatto i conti con l'oste e deve aver speso parecchio visto l'effetto  drunken  drunken  drunken  drunken che ha avuto in pista,nonostante che il Sashsering sia un circuito adatto in certe condizioni psicofisiche il buon Lucky non riusciva a seguire le curve e  non parliamo del rettilineo sembrava una biscia,alla fine ha limitato i danni per la scarsa presenza di piloti in pista.
A proposito di scarsezza ,se Claudio è d'accordo naturalmente, lo possiamo iscrivere al campionato aggiornando la classifica da momento che ha incominciato a gareggiare con noi in tutte e due le classi visto che è sempre presente in griglia, se sei d'accordo batti un colpo................
Ieri a parte l'alternanza tra Mat e Nik sul gradino più alto del podio le altre posizioni sono state uguali in tutti e due i circuiti (3°Nitro 4°Sandro 5°io 6°l'allegrotto) nonostante il meteo e le moto diverse il risultato non cambia quello che conta è il manico e io al momento ho solo quello della scopa  Very Happy  Very Happy  ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  Claudio71-ITA- Mer Feb 26, 2014 7:17 pm

grazie cuccu mi farebbe molto piacere anche se ho molti problemi di lag proverò a battagliare con voi
Claudio71-ITA-
Claudio71-ITA-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 26, 2014 8:40 pm

Ok Claudio nel weekend aggiorno le classifiche e vai a tutto gas....................o quasi Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Feb 26, 2014 11:39 pm

Davvero un'occasione mancata , ho sentito l'odore del podio ed è già una gran cosa per me. Certo mi piacerebbe ci fossero dodici concorrenti perchè 4° su 7 si commenta da se. Però l'HANDICAmPionato si stà rivelando movimentato e anche i problemi tecnici di PERNAZZA servono e forse non sono così casuali... gufo

CUCCU se fosse un po meno rassegnato sarebbe un missile e Shardi davvero non perde occasione per mettermi dietro, la mia più grande soddisfazione sarebbe stata arrivargli davanti.

Ma chi va forte...arriva prima a 100!!!!

Aiuto!!! Io sto arrivando a 100 la Ducati mi stà aspettando  fine della pacchia  Sad
Nik e Mat come sempre TOP.
...e Lucky? qualcuno ha visto Lucky?
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  diegoivanovic Gio Feb 27, 2014 4:03 am

congratulazioni a tutti coloro che partecipano, voleva competere in questo campionato su attesa del prossimo let e diventare più consapevoli degli aggiornamenti clan  clown 
diegoivanovic
diegoivanovic


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Assen e Sachsenring Empty Re: Risultati e commenti Assen e Sachsenring

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario