Argomenti simili

UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE

LINK friends and enemies
    Image and video hosting by TinyPic>
    <<>" />>

ps3 xbox wii

tabelloni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

tabelloni

Messaggio  shardy il Ven Apr 11, 2014 11:48 am

finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?

ps. a dire il vero i problemi son tanti mi chiedo, era il caso di mettere tutti quei tabelloni lungo i tracciati?

shardy

Tornare in alto Andare in basso

Re: tabelloni

Messaggio  motard.italy il Ven Apr 11, 2014 3:38 pm

shardy ha scritto:finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?

ps. a dire il vero i problemi son tanti mi chiedo, era il caso di mettere tutti quei tabelloni lungo i tracciati?

devi andare sulla tua casella di postaa ( che hai inserito su mx) e klikkare sul link per la convalida dell'account per il mutiplayer...

prova così!!!
    motard.italy

Messaggio  shardy il Ven Apr 11, 2014 4:57 pm

motard.italy ha scritto:
    shardy ha scritto:finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?

devi andare sulla tua casella di postaa ( che hai inserito su mx) e klikkare sul link per la convalida dell'account per il mutiplayer...

prova così!!!
    thx motardone ma quello che dici è già stato fatto

shardy

Messaggio  CUCCU-=ITA=- il Ven Apr 11, 2014 11:36 pm

Shardy prova anche a cambiare nikname ,è successo anche a me e qualche altro e lo hanno risolto in questo modo.
    I tabelloni li hanno messi lì per mat così non può tagliare ma è stato tempo perso lui ci passa sopra Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: