-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tabelloni Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




tabelloni

3 partecipanti

Andare in basso

tabelloni Empty tabelloni

Messaggio  shardy Ven Apr 11, 2014 11:48 am

finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?



ps. a dire il vero i problemi son tanti mi chiedo, era il caso di mettere tutti quei tabelloni lungo i tracciati?

shardy


Torna in alto Andare in basso

tabelloni Empty Re: tabelloni

Messaggio  motard.italy Ven Apr 11, 2014 3:38 pm

shardy ha scritto:finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?



ps. a dire il vero i problemi son tanti mi chiedo, era il caso di mettere tutti quei tabelloni lungo i tracciati?


devi andare sulla tua casella di postaa ( che hai inserito su mx) e klikkare sul link per la convalida dell'account per il mutiplayer...

prova così!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

tabelloni Empty Re: tabelloni

Messaggio  shardy Ven Apr 11, 2014 4:57 pm

motard.italy ha scritto:
shardy ha scritto:finalmente ho aquistato mxgp, ma ho un problema nel multi giocatore anche se mi hanno convalidato l'accesso quando mi collego vien fuori una finestra che mi chiede la convalida.  qualche dritta?



ps. a dire il vero i problemi son tanti mi chiedo, era il caso di mettere tutti quei tabelloni lungo i tracciati?


devi andare sulla tua casella di postaa ( che hai inserito su mx) e klikkare sul link per la convalida dell'account per il mutiplayer...

prova così!!!
thx motardone ma quello che dici è già stato fatto

shardy


Torna in alto Andare in basso

tabelloni Empty Re: tabelloni

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Apr 11, 2014 11:36 pm

Shardy prova anche a cambiare nikname ,è successo anche a me e qualche altro e lo hanno risolto in questo modo.
I tabelloni li hanno messi lì per mat così non può tagliare ma è stato tempo perso lui ci passa sopra Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

tabelloni Empty Re: tabelloni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario