-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACE07-creare un server dedicato Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




RACE07-creare un server dedicato

4 partecipanti

Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Mar Feb 17, 2009 2:00 pm

Qualcuno può scrivere i passaggi per far funzionare un server dedicato su race 07?
ci ho provato in tutti i modi che conosco, ottengo sempre un ping 5000, ho guardato anche su vari forum e si dice di sbloccare le porte 48xxx e altro oppure mettere l'ip del server in DMZ e sbloccare col firewall di windows (io ho fatto così) eppure sulla lista server internet compaio sempre con ping 5000.
Inoltre ho provato con Hamachi (lo conoscete?) a fare la partita LAN e non riesco a fare una partita LAN con ITALIANO lui non mi vede mentre io mi vedo (e ci mancherebbe, eheh), con altri giochi (ad esempio Halo, MotoGP07) non ho problemi.
ecco la mia configurazione:
Vista Home Premium 64-bit
Router D-LINK DSL-624T
linea Alice 7 Mega.

Se mi aiutate troverete sempre attivo un bel server Race07 ad accogliervi a braccia aperte Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Feb 17, 2009 9:35 pm

credo che ti possa aiutare baba o europass.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Mar Feb 17, 2009 10:38 pm

bene attendo ansioso una loro risposta al post allora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Ven Feb 20, 2009 12:33 am

Bene Lele rimbocchiamoci le maniche, iniziamo con il nat delle porte sul router: devi aprire le seguenti porte dalla 48942 alla 48957 TCP + UDP e dalla 26900 alla 26907 UDP. Praticamente il gioco è fatto basta configurare il dedicated server come vuoi tu. Ti posso suggerire come di solito lo mettiamo noi: se hai un adsl 7Mb lascia l'upload a 256, spunta la casella internet server, competition server mode su no competition e difficoltà novizio. Alla pagina seguente aggiungi le piste dalla finestra di sinistra a quella di destra, imposta 10 min per le qualifiche e 3 giri per una gara sola. Nell' ultima pagina metti: il nome e la pass di sessione, di solito noi mettiamo ITA CLAN + il nome dell'host e pass: baba, nessuna usura gomme e carburante, lascia abilitati gli aiuti (automatic gears, anti lock braches stability help e traction control), abilita lo standing start (falsa partenza), condizioni atmosferiche (wather) su dry e danneggiamento (enable collisions) lo lasci in bianco. A questo punto parcheggi il dedicated server e lanci il gioco, vai nella sezione dedicata al multiplayer e scegli la lan perchè stai hostando, gli altri invece ti troveranno su internet. Buon divertimento......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 20, 2009 10:17 pm

Quindi se ho capito bene bisogna aprire 17 porte??? 10 e 7 ?? ma io vedo il mio router arriva a 20 porte può essere??
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Sab Feb 21, 2009 2:31 am

Sicy Sicy..... Qunado fai il nat vedrai che per aprire una porta o una serie di porte avrai un valore che va da start port a end port, quindi non devi fare il nat di tutte le porte altrimenti ti ci vogliono 2 router.. lol! ma dovrai riempire solo 2 valori, uno che va dalla 48942 alla 48957 TCP + UDP quindi start port 48842 e end port 48957 e mettere da menù a tendina (a seconda di che tipo di router hai) TCP e UDP, l'altro dalla 26900 alla 26907 sempre start e end solo UDP. Dai Sicy io ci scherzo su, ma non è facile smanettare con i router, che a seconda dei modelli possono essere un pò complicati.... study lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 10:12 am

Beati voi che sapete "addirittura" dove si và per aprire le porte............. Rolling Eyes No
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 11:15 am

Baba34 ha scritto: imposta 10 min per le qualifiche e 3 giri per una gara sola.

Ciao baba, stavo smanettando per fare anche io da host e mi succede che quando provo ad entrare nella "mia" stanza attraverso "lan", mi dice: PUOI ENTRARE SOLO DURANTE LE PROVE LIBERE.
Dove sbaglio?? scratch
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 12:34 pm

Se imposto prove libere e gara riesco ad entrare Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 2:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è il mio router....
Babaaaaa... siccome io non ci capisco na mazza start & end .... forse dandoti l'immagine del mio router mi indirizzi a come fare... forse lo capisco....
Grazie per la disponibilità Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Sab Feb 21, 2009 3:34 pm

Sicy ottima l'idea di postare la foto del tuo router, quindi ti ho modificato le cose in maniera che tu lo debba avere così.... Non puoi sbagliare..... lol!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lucky l'unica cosa che puoi aver fatto è avere lasciato spuntate le sessioni libere, magari con il tempo a zero, altrimenti non c'è motivo di errore se spunti solamente le qualifiche e imposti il tempo su 10min, controlla....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 3:42 pm

BABA sapevo che trovavi la soluzione + semplice per me quella del dettato eheheheheheh sei un fenomeno Grazie ancora per il tuo aiuto Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Sab Feb 21, 2009 3:58 pm

il baba ha sicuramente una marcia in più di me e te sicy.....senza di lui si giocherebbe ancora cn il comodore 64 mi sà!!!!!loooool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 4:40 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:il baba ha sicuramente una marcia in più di me e te sicy.....senza di lui si giocherebbe ancora cn il comodore 64 mi sà!!!!!loooool

Hai ragione zagher Cool

CMQ ho prato tutto bene il gioco è fatto ma quando cerco in multiplayer LAN vedo 2 server creati da me??? cmq ho provato il primo tutto ok tranne che l'auto se incendiata (rotto motore) ci sta qualche opzione che ho saltato??? ho seguito tutte le istruzioni alla lettera...............
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Sab Feb 21, 2009 5:03 pm

Sicy che tu veda 2 server è normale, connettiti tranquillamente a uno dei due....
Grazie degli elogi, mi fa piacere dare qualche consiglio, perchè tanti tanti anni fa ho tribolato tantissimo e non avevo quasi nessuno a spiegarmi le cose e poi siamo un team, magari in futuro avrò bisogno di voi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 21, 2009 5:09 pm

Contacci.... come dici tu siamo un team direi pure affiatato alla grande.... Twisted Evil
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 22, 2009 12:25 pm

Io invece ho scoperto che sono rincoglionito lol!
Non potevo entrare nella mia stanza perchè dalla "regia" del server, avevo clikkato "sessione successiva" ed ero in gara, e ovviamente non potevo entrare. Poi un'altra cosa: ma dove cavolo si trova quel paginone con le porte??? E' possibile che il mio router (Alice Gate II Plus Wi-Fi) non abbia bisogno di aprirle?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Dom Feb 22, 2009 3:53 pm

No Luky,anche il tuo router ha la sezione dedicata al PortForward, quindi le porte vanno aperte, visto che sei spesso online e ti connetti con skype, appena ci becchiamo facciamo tutto insieme. Non è per pigrizia di scrivere, il fatto è che ci sono almeno 3 modelli di Alice Gate, quindi se in diretta mi dai un paio di indicazioni ti dico con precisione cosa fare ed evitiamo di fraintenderci e fare post inutili.... Se nel frattempo vuoi fare qualche prova vedi se il tuo modello è quello di seguito (ho ipotizzato) e segui la procedura a step....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In riferimento all'ultima immagine, metterai il valore di partenza 48942 nello spazio porta pubblica e quello finale 48957 nello spazio porta locale e poi vedi se nel protocollo ti fa mettere TCP + UDP altrimenti lasci tutti. Stessa cosa per l'operazione successiva che interessa il solo protocollo TCP....


Ultima modifica di Baba34 il Dom Feb 22, 2009 5:34 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 22, 2009 5:07 pm

Fatto!!! Le pagine sono identiche, mancava la scritta Pirelli di quello str...nzo di Tronchetti.
Grazie mille, babaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty niente da fare... ping 5021

Messaggio  Ospite Dom Feb 22, 2009 9:12 pm

Ho un Dlink DSL-G624T e so bene sbloccare le porte, lo faccio già con altri giochi e con emule, ma con 'sto gioco non ne vuole sapere, ho già "flashato" 3 firmware diversi ma niente da fare.
Dal momento che non posso assegnare un range di porte ho dovuto "forwardarle" una alla volta dalla 48942 alla 48957 TCP e UDP e dalla 28900 alla 28907 solo UDP, in tutto 15 + 7 righe... salvato... riavviato e niente. Continua a vedere ping 5000 sulla sessione internet, sulla lan tutto ok ping 0.
Suggerimenti?
grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Dom Feb 22, 2009 10:03 pm

Per Lele: Come non puoi fare il forward multiplo!! Dalle immagini che hai postato hai un port start e un port end, quindi metterai il valore 48942 nel port start e 48957 nel port end e nel menù a tendina del protocollo TCP + UDP stessa cosa per le sole porte UDP...


Ultima modifica di Baba34 il Dom Feb 22, 2009 10:22 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Ospite Dom Feb 22, 2009 10:21 pm

Se guardi bene il campo port map è uno solo, pertanto posso sì mettere da 48942 a 48957 ma le posso reindirizzare a una sola porta!!
Credo che l'unico modo per reindirizzarle tutte sia come ho fatto io.
In ogni caso, non va!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  nicknew86 Lun Dic 23, 2013 10:50 am

ragazzi io ho messo tutto come suggerito ma il ping rimane comunque a 5000. perché?[/color]

nicknew86


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 23, 2013 1:26 pm

nicknew86 ha scritto: ragazzi io ho messo tutto come suggerito ma il ping rimane comunque a 5000. perché?[/color]

Accidenti nicknew, dove hai pescato questo thread? Purtroppo non penso che qualcuno possa aiutarti perché il gioco (bello) non lo pratichiamo più e le persone che hai visto essere esperte non ci sono più in questo forum. Mi spiace.
Ciao.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  nicknew86 Lun Dic 23, 2013 5:30 pm

peccato cavolo...ho impostato tutte le porte come detto,provato anche  cambiare con IP statico,cambio server dns ma nulla...uffa
grzie lo stesso :-)

nicknew86


Torna in alto Andare in basso

RACE07-creare un server dedicato Empty Re: RACE07-creare un server dedicato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario