-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ne approfitto Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




ne approfitto

Andare in basso

ne approfitto Empty ne approfitto

Messaggio  Ospite Sab Set 19, 2009 3:17 pm

Ehila BABA e come non approfittarne della tua cortese disponibilità....vorrei elencarti i componenti del mio pc x sentire he ne pensi e darmi magari qualche dritta x migliorarlo magari spendendo pochino Very Happy Very Happy Very Happy

MB asus m2n-mx
Amd atlon X2 6000+ a 3.1ghz
4gb ram kingston ddr2 1066mhz
hd primario maxtor 320 Giga 16 mb di cache sata II
hd secondario maxtor 250 giga IDE
sv ASUS Geforce 9800 gt 512mb
alimentatore 600watt

Sò che la mb è un pò datata ma funzia benone cmq e che i 4gb di ram con xp non servono. Una settimana fa ho installato l'hd sataII che non mi ricordavo neanche di avere più cazz...comprato e buttato la e da quando l ho installato sembra che pure il problema che avevo con l' on line di gtr sia svanito, probabilmente il vecchio IDE nn riusciva star dietro alla mole di dati booohh...
Vabon ti ringrazio grande baba e fammi spendere poco x il prox acquisto
Wink
ciaoooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ne approfitto Empty Re: ne approfitto

Messaggio  Ospite Lun Set 21, 2009 11:30 pm

Ciao Zag, il tuo pc non è affatto male lo possiamo classificare di fascia medio medio alta, così strutturato ha un buon equilibrio e volendo fare un upgrade bisognerebbe cambiare piattaforma.
Il passaggio a piattaforma DDR2 o 3 su socket 775, per intenderci meglio passare a un Intel Core Duo 2 o Quad, ti darebbe più prestazioni, ma non tali da giustificarne la spesa, quindi o spendi bene e passi a Core i7 oppure ottimizzi quello che hai.
Se intendi ottimizzare ti potrei consigliare di sostituire la 9800gt a favore di una GTX285 (a patto che tu giochi su un monitor da 22” altrimenti sarebbe troppo sovradimensionata) e ti faccio subito 2 conti veloci, la tua la puoi piazzare a 80€ (costa 100€ 120€ nuova, ma tira sempre) e con 260€ sopra ti prendi la Asus GTX285 1 Gb, che il tuo alimentatore da 600Watt dovrebbe tirare bene.
Se poi ti vuoi togliere la soddisfazione di arrivare primo (a quello ci sei già abituato Very Happy ) dalla lobby alla griglia di partenza con caricamenti fulminei, puoi clonare (senza dovere reinstallare tutto) il disco di sintema su un Raptor WD1500ADFD (S-Ata); 10000 rpm; 150 Gb; buffer 16Mb, al costo di 100€.

P.S.
Sia la scheda video che il disco possono essere integrati benissimo, se in un futuro tu decidessi di cambiare piattaforma, sono componenti potenti che ben figurerebbero anche su un Pc all'avanguardia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ne approfitto Empty Re: ne approfitto

Messaggio  Ospite Mar Set 22, 2009 9:41 pm

ehehehe mi sa che allora aspetto un qualche tempo e mi farò la piattaforma nuova a suo tempo, anche xkè la scheda video nn la sfrutterei poichè gioco anche su un schermo da 19...cmq posso solo ringraziarti e farti i complimenti xkè sei veramente un superfenomeno col pc...GRANDEEEEEEEE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ne approfitto Empty Re: ne approfitto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario